Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 la musica di lene nella pubblicita'

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 07/11/2003 : 20:03:12
apro questo topic con un dubbio..... ce ne sono altri recenti simili?? io non li ho visti in caso contrario attaccatemi un bel lucchetto e non se ne parla piu
qualche giorno fa ho sentito la pubblicita dell'omnitel con la canzone di dido.. secondo voi sapendo anche il numero delle volte che va in onda e' vantaggioso per l'artista e per l'avvicinamento di nuovi fan?
ad esempio lene gia compare nel vivin c, e molti amici mi chiedono ..."come si intitola la canzone del vivin c?" e mi fa incavolare!
credete che lene possa inserire YWT O AD in una di queste pubblicita?
credete che possa essere un vantaggio per lei?
per me sinceramente no..

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 11/11/2003 : 21:58:34
Per quanto riguarda Lene in una macchina, non l'ho mai detto ma mi incuriosirebbe tantissimo vederla. Ma non in pubblicità, bensì in un suo video. Però solo x pochi istanti, magari una ripresa da lontano con un bel paesaggio sullo sfondo.
In verità odio i video pieni di macchine costosissime guidate da rappettari buffoni, che si attorniano di femmine come pupazzi. Ma anche Dido nel suo ultimo video... non capisco perchè devono tutti farsi vedere con la macchina, roba che poi nn ha niente a che fare con il contesto di solito.
Lene sarebbe simpatico vederla, sappiamo che guida, ma dubito cmq che succederà. Forse nel prox video sarà su un autobus a due piani londinese?



Cannot control this... this thing called Lene

ambrogivs Posted - 11/11/2003 : 17:24:12
Secondo me essere colonna sonora di una pubblicità che passa in continuazione non può che essere un bene,contribuisce a far conoscere un artista a molti che,altrimenti,potrebbero rimanerne all'oscuro...
Detto questo è però vero che l'eccessivo martellamento può produrre l'effetto opposto(a me la TIM ha fatto odiare "everywhere"..."

Comunque per la cronaca anche "Unforgivable Sinner",anche se per breve tempo,è stata colonna sonora delle calze pompea...:P


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
yugs Posted - 11/11/2003 : 13:11:41
quote:
Originally posted by Robyf

Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma come fai a pensare di mettere una ragazza bella come Lene su quel.. ehm... "coso"???



Quel "coso" da da mangiare a parecchia gente...
E poi quando la Herzigova aveva fatto la pubblicità alla Y mica ha perso il lavoro...
Robyf Posted - 11/11/2003 : 09:43:44
quote:
Originally posted by yugs

E se facessimo interpretare a Lene uno spot mentre guida una Lancia Ipsilon??? Farebbe un figurino una bella ragazza come Lei su una macchina così elegante...



Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma come fai a pensare di mettere una ragazza bella come Lene su quel.. ehm... "coso"???
yugs Posted - 11/11/2003 : 07:53:43
quote:
Originally posted by President

non fatelo proprio!"



Oggi sono in vena di prendere mazzate... E se facessimo interpretare a Lene uno spot mentre guida una Lancia Ipsilon??? Farebbe un figurino una bella ragazza come Lei su una macchina così elegante...

Ohi...piano Pres, metti giù quella mazza da baseball...please...Ahi
Lastknights Posted - 10/11/2003 : 22:12:39
Mmm..abbiamo già detto in un vecchio topic come Dido possiede "sponsorizzazioni" molto superiori a Lene..ma sinceramente..come poi mi han fatto capire..che ce ne importa!?
Le canzoni di Lene non vanno bene per quelle pubblicità..quelle canzoni stancano in poco tempo! (Ditemi che sopporterebbe di ascoltare ancora..esempio.."Believe" di Cher..) LE canzoni di Lene non hannun impatto immediato spesso..ma per chi le sente..ti entrano nel cuore e ci resteranno per sempre!
President Posted - 10/11/2003 : 17:26:31
quote:
Originally posted by yugs

Io vedrei bene AD singolo come sottofondo per la Tim, così continua il confronto a distanza con Dido...Scherzo
A parte questo, penso anch'io che una sua canzone debba essere usata come spot ma non essere trasmessa a ripetizione con il rischio che il telespettatore neutrale si stufi...
Non lapidatemi, ma uno spot della Fiat (sì, sono di parte!) con AD in sottofondo farebbe una bella figura... Magari con lo speaker che dice "Non aspettate un altro giorno per comprare una Fiat, fatelo adesso!"

...Ahia, non mi picchiate!!!

Come posso non picchiarti?
Mi hai messo Lene con la Tim!!!!
e poi con la Fiat!!!!!
Peggio di così si muore.
Spero non ti ascoltino...
quote:
"Non aspettate un altro giorno per comprare una Fiat,
non fatelo proprio!"



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
yugs Posted - 10/11/2003 : 13:54:32
Io vedrei bene AD singolo come sottofondo per la Tim, così continua il confronto a distanza con Dido...Scherzo
A parte questo, penso anch'io che una sua canzone debba essere usata come spot ma non essere trasmessa a ripetizione con il rischio che il telespettatore neutrale si stufi...
Non lapidatemi, ma uno spot della Fiat (sì, sono di parte!) con AD in sottofondo farebbe una bella figura... Magari con lo speaker che dice "Non aspettate un altro giorno per comprare una Fiat, fatelo adesso!"

...Ahia, non mi picchiate!!!
Barcola Posted - 09/11/2003 : 10:44:23
Più che in una pubblicità, ieri facendo zapping mi è capitato di sentire DISGUISE come sottofondo in un servizio calcistico su Antenna 3. Che Storia!!!!!


There's a missing star in the sky
Pellissier Posted - 08/11/2003 : 16:23:05
Per me Sister ha centrato il punto. Cioé se dev'essere una pubblicità troppo trasmessa tipo Vodafone, non va bene. Insomma ammetto che White Flag mi é sempre piaciuta molto però alla lunga tra Vodafone e la radio e le tv musicali, mi sta alla fine stancando . Di certo Lene mi fa tutto un altro effetto, cioé più ascolto YWT e più mi piace, però io sono di parte in questo. Lo spettatore neutrale credo si stancherebbe come io sto facendo con Dido. Quindi pubblicità sì , ma non troppo invasiva (sinceramente io vedo anche YWT adatta a un eventuale spot; oltre ad Another Day)


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Yulaiho Posted - 08/11/2003 : 16:13:55
Io invece quando vedo la pubblicità del vivin c cambio canale! Una prova il fatto ke su un altro topic ho parlato della stessa pubblicità sbagliando prodotto... cmq mi dà fastidio perkè sembra ke Lene sia rappresentata dalla vivin c, o viceversa!!
E in effetti per lo spot della vodafone ho saputo solo dopo ke si trattava di Dido, qndi per un pò parlavo di White Flag come "la canzone dello spot vodafone", e non mi pare molto bello essere ricordato come artista di una canzone di uno spot...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
HeartaBetta Posted - 08/11/2003 : 14:24:54
Secondo me, non è poi così male l'idea di inserire una canzone di Lene come colonna sonora di una pubblicità. Dei miei amici, che non conoscevano affatto Lene Marlin, dopo aver visto la pubblicità del Vivin C hanno cominciato ad apprezzarla e ancora, se la nomini, canticchiano "Sitting Down Here" ( mentre non se la ricordano per quel capolavoro di "Unforgivable Sinner"..vabbè..meglio di niente!!).
Quindi a mio parere, può essere una cosa positiva per Lene e la sua musica!
Enny Posted - 08/11/2003 : 11:19:58
Una canzone che fa da sottofondo ad uno spot pubblicitario non può essere altro che un vantaggio. Ricordate "Goodnight moon"? Il nome del gruppo non lo ricordo, ma cmq riuscirono a scalare le classifiche italiane senza difficoltà. E "wwwmipiacitu"? Una delle canzoni + stupide che io abbia sentito, eppure i Gazosa sono riusciti a piazzare il singolo in Top5 l'album in Top50. Un nuovo spot pubblicitario con AD di sottofondo no sarebbe male.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Attilio Posted - 08/11/2003 : 07:51:52
La pubblicità è o non è l'anima del commercio?
Anch'io credo che mettere come sottofondo la canzone
di un'artista ad uno spot, porti comunque alla memoria
delle persone la canzone. SDH ad esempio è di tre
anni fa ... pensa che grazie a quella pubblicità
non è caduta nel dimenticatoio e c'è ancora gente
che ti chiede, qual è quella canzone e chi la canta.
--
Un Attilio che dice la sua
Allanon Posted - 08/11/2003 : 03:25:11
Io ce la vedo bene una canzone di Lene come sottofondo ad una pubblicità...Quando capita lo spot della vivin C,in genere non cambio mai canale per il piacere di risentire un pezzetto di SDH.E' vero che sono un fan e perciò la mia opinione è "leggermente" di parte,ma dopotutto ritengo che sarebbe un'ottima pubblicità per Lene.Per esempio io m'immagino YWT come sottofondo ad una pubblicità di un'azienda di spedizioni o poste private...dopotutto ci sarebbe anche un certo nesso tra le parole della canzone e il settore delle spedizioni(qualcosa del genere:"Tu non eri lì...ma noi abbiamo portato i tuoi pacchi!)Probabilmente le ultime righe di questo post sono il frutto della mia mente malata,ma rendetevi conto anche dell'ora a cui ho scritto!!!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Freak_Irish_Sister Posted - 07/11/2003 : 23:48:08
ritengo ke alla fine 1canzone se va a finire cm sottofondo alla pubblicità vodafone sarà odiata!!!se la senti in radio o in tv t viene d istinto cambiare stazione o canale!quindi finke la mettono cm sottofondo a pubblicità ke vengono trasmesse nn assiduamente cm qelle della vodafone m va bene
Matty Posted - 07/11/2003 : 23:27:57
Io non ci trovo niente di male, a patto che sia fatta con criterio, ( esempio sentire Dido con la vodafone ) ogni 5 minuti stona già di suo nella pubblicità ed in più essendo in radio e nelle tv col video in abbondanza si arriva al martellamento e si esagera troppo.
Una parentesi sembrerà una stronzata ma secondo me fare uscire un album in un periodo di forte concorrenza può anche essere un vantaggio perchè più ci sono in radio artisti di livello più la musica in generale viene seguita ( esempio a me capita che ci sono periodi che seguo meno la radio ) e cmq confrontarsi tutti assieme in un determinato periodo, credo che possa essere una cosa positiva, abbiamo visto che Lene in Italia non ha sfigurato affatto eppure temevamo un po' la concorrenza.
Matty
Virus Posted - 07/11/2003 : 21:58:00
a me non piace x niente xkè poi viene riconosciuta solo x "la canzone del vivin c", ma cmq senza dubbio fa publicità
IORIA Posted - 07/11/2003 : 20:35:12
Io credo che usare una delle canzoni di Lene x fare pubblicità sia una cosa positiva in quanto fa entrare nelle case di tutte le persone, la bellissima musica della nostra amata...
Cmq deve essere una pubblicità sicuramente miglioredi quella dell'aspirina!!!

... my angel...
President Posted - 07/11/2003 : 20:21:43
Se ne parlava già qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2877
Il Topic era scivolato motlo indietro, quindi è normale che non te ne sia accorto.
Lì c'è qualche commento, tra cui il mio, quindi non mi ripeto


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000