Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Another Day alla RADIO!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Attilio Posted - 08/11/2003 : 07:49:04
Eccomi, ho solo una 20ina di minuti di tempo,
ma voglio dedicarli al nostro fan club.

Chi di voi ha già ascoltato "Another Day" alla radio?
Sono l'unico? E' stata passata ieri su Radio Amore,
nel momento in cui ho mandato un sms a Zuzzy, saranno
state le 9.30. Ma non doveva uscire a fine novembre?
Possono farlo?

Un saluto a tutti
--
Un Attilio che domanda
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dark Walhalla Posted - 16/11/2003 : 21:57:48
però,4 mesi dalla prima volta ke abbiamo sentito YWT:sembra assurdo...
io il 19 luglio l'avevo passato dalle 10 alle 18 attakkato alla radio, però alla fine ero riuscito a sentirla.Credo che farò lo stesso a fine novembre!



Dark Walhalla


Freak_Irish_Sister Posted - 08/11/2003 : 19:44:14
nelle radio locali capita spesso ke facciano sentire una canzone dell album o 1singolo qnd ancora nn è uscito.
Pellissier Posted - 08/11/2003 : 13:25:30
quote:
Originally posted by ALEXXX82
ANOTHER DAY spacca tutto!


Io lo dico implicitamente da quando sono arrivato... basta solo guardare la mia signature


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

President Posted - 08/11/2003 : 13:22:11
quote:
Originally posted by ALEXXX82

dai non essere triste pres... YWT ha gia fatto anche troppo e comunque quando uscirà AD saranno gia paasati 4 mesi dalla sua prima volta in radio e non sono pochi!
Si è vero, ma adesso è proprio il momento in cui YWT mi sta piacendo di più. E' vero che ho il cd ma beccarla per radio (lo sappiamo e come) crea sempre un'emozione diversa!
quote:
ANOTHER DAY spacca tutto!
Questa l'ho già usata io in passato... E ora ne sono sempre più convinto!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 08/11/2003 : 13:12:30
dai non essere triste pres... YWT ha gia fatto anche troppo e comunque quando uscirà AD saranno gia paasati 4 mesi dalla sua prima volta in radio e non sono pochi!
ANOTHER DAY spacca tutto!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
President Posted - 08/11/2003 : 13:07:43
E' ovvio che sarà trasmesso in qusi tutte le radio quando la Virgin invierà i promo alle emittenti, però nessuno impedisce a chi lavora in radio di mettere su l'album e far ascoltare una canzone qualunque.

Certo la cosa è più sensata se c'è una richiesta o un motivo specifico, credo sia quasi impossibile che AD sia già entrato nella rotazione di qualche radio.

Cmq mancano una ventina di giorni alla staffetta con YWT e devo dire che mi scoccia proprio che lo mandino in pensione


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 08/11/2003 : 11:51:41
Ha ragione Pellissier.
Cmq ogni tanto ultimamente accendo la radio anche nella speranza di sentire AD, ma credo che sia molto difficile che la trasmettano in anticipo sulle emittenti principali.



Cannot control this... this thing called Lene

Pellissier Posted - 08/11/2003 : 09:27:52
Io su una radio locale ho sentito tutto l'album
Comunque per il discorso del "non poterlo fare" da che mondo e mondo le radio minori a volte mandano canzoni da album, senza che queste siano dei singoli. Probabile vengono richieste e loro le trasmettono. Tempo fa era già successo che in radio andasse Whatever It Takes , insomma credo sia tutto normale


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
IORIA Posted - 08/11/2003 : 08:42:19
Io nn l'ho sentita, ma in teoria so che nn lo potrebbero fare, xkè di solito le canzoni vengono trasmesse x la prima volta dalle radio tutte allo stesso giorno...

... my angel...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000