Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 dal sito www.lene-marlin.no

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 09/11/2003 : 12:54:49
oggi visitando il sito sopra citato ho visto una news sul nuovo singolo AD ed ho notato che conteneva solo AD. Può essere che contenga solo una canzone??

Lene è tornata...
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 10/11/2003 : 11:32:13
Sì come sfondo non ci troviamo di fronte ad un eccesso di originalità, però mi piace molto come é venuta Lene, come posa e anche proprio per come appare, sicuramente preferisco questa cover (ammesso e non concesso che poi nel singolo ufficiale sia sempre questa) a quella di You Weren't There

Per le altre tracks spero tantissimo in un live inedito, anche se sono scettico , e anche a me piacerebbe molto che ci fosse It's All Good.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

ALEXXX82 Posted - 09/11/2003 : 22:32:13
sara' di sicuro cosi... pero' non e' molto chiaro, speriamo che almeno quelli del sito ne siano a conoscenza!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Marko Posted - 09/11/2003 : 17:43:33
Già, Mari, più probabile la prima però (e in questo caso spero sia It's all good perché è una canzone troppo bella e insieme ad AD creerebbe un singolo a dir poco perfetto)
La cover, tranne l'immagine di Lene ovviamente, non mi piace tantissimo (come non mi piaceva a primo impatto quella di YWT), dalla foto a primo sguardo sembra che x terra ci sia asfalto e poi il paesaggio dietro è sempre "chiuso"

Per quanto riguarda la lunghezza (accorciamento) della radio version, credo sia giusto perché tanto gli ultimi 25-30 sec. erano solo strumentali e li taglierebbero cmq. Chissà come sarà modificato il finale o se ci saranno altre modifiche.



Cannot control this... this thing called Lene

Mari Posted - 09/11/2003 : 15:29:00
La copertina x il singolo poi può darsi che sia anche quella, ma la tracklist di certo no visto ke è solo un promo. Di sicuro ci sarà la radio version di AD + qualke altra traccia magari "Hope you're happy" o "It's all good".
O nei miei sogni più intimi, qualche traccia ancora inedita! :)


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


salvo.p Posted - 09/11/2003 : 14:05:55
fortunatamente è solo la promo x le radio!

Lene è tornata...
President Posted - 09/11/2003 : 13:28:33
Ragazzi, fate attenzione!

Quella non è la copertina del singolo di AD che sarà nei negozi, è soltanto il promo che verrà dato alle emittenti radio!
E' logico quindi che contenga solo una canzone.
Il singolo che compreremo nei negozi avrà la classica cover in plastica (non il cartoncino) e conterrà senz'altro quzlche traccia in più (almeno un rmx o un live o un inedito). Monotraccia è impossibile.

Cmq ringrazio Franko per la segnalazione di ieri sera in chat.

www.lene-marlin.no


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
IORIA Posted - 09/11/2003 : 13:15:11
Porca miseria, è vero il nuovo singolo contiene soltanto una canzone...
Nel cd c'è soltanto AD in versione "radio", che tra l'altro è anche + corta--------

... my angel...
IORIA Posted - 09/11/2003 : 13:10:15
No nn credo, sarebbe alquanto brutto se contenesse una sola canzone...

... my angel...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000