Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 di nuovo??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 10/11/2003 : 18:09:55
oggi mi stavo chiedendo facendomi male se fosse successo di nuovo...se lene stesse di nuovo male...se ancora non era pronta e noi l'abbiamo forzata a tornare.leggendo poi l'articolo su tutto dove si diceva che lene era ancora depressa mi è venuta una foga di sapere:dove è lene ora?perchè ha già fermato la promozione di ywt?perchè mi sembra che tutto taccia come prima?lo so che ora lene uscirà con ad ma avrà voglia di promuoverlo?spero che qualcuno sappia rassicurarmi...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gio Posted - 09/12/2003 : 12:42:58
dopo aver visto lene a select,a play.it e nel video di ad mi sono vergognato un pò per essere stato cosi sfiduciato nei confronti di lene...lei invece come sempre da quando è tornata è in gran forma e con sorriso che...non ci sono parole per descriverlo!!!ho vogli di gridare al mondo:LENE è TORNATA PIù FELICE CHE MAI!!!
gio Posted - 12/11/2003 : 12:52:29
grazie pres hai scritto delle cose che mi hanno davvero rincuorato!!comunque credo che ormai lene si sia fatta una corazza e non ci ricadrà di nuovo soprattuto perchè cosa faremo noi senza il nostro angelo?
President Posted - 11/11/2003 : 18:21:48
quote:
non si guarisce da una depressione facilmente e gli strascichi della lacerazione interiore te li porti dietro per anni
Questo è vero, infatti Lene non ha detto che va tutto perfettamente bene e che può farcela da sola. Ha giustamente ricordato che quando si esce da una depressione bisogna rimanere in cura ancora per molto onde evitare ricadute.
Tranquillo Gio, Lene va ancora in analisi ma a solo scopo precauzionale, non verranno ripetuti errori del passato nè da lei nè da chi la circonda...
quote:
forza lene noi siamo con te!!quando torni in italia vieni a roma:ti prego!!
Questo lo spero con tutto me stesso. Vivo con (per) questa speranza ormai...

Lene... BE STRONG!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
gio Posted - 11/11/2003 : 12:57:33
forse sono pessimista...ma a voi non capita mai di pensare che lene non sia contenta?lo so lo ha ripetuto in un milione di interviste ma non si guarisce da una depressione facilmente e gli strascichi della lacerazione interiore te li porti dietro per anni ma il nostro angelo non può stare male!!!mi ha fatto stare bene a me con le sue canzoni!!forza lene noi siamo con te!!quando torni in italia vieni a roma:ti prego!!
Freak_Irish_Sister Posted - 10/11/2003 : 22:37:00
Lene ha detto ke si prenderà molte pause e ke adesso sa qnd è il caso di fermarsi quindi nn credo c sia niente da temere magari si prenderà delle altre pause lunghe in modo da poterle dedicare al perfezionamento di1prossimo album
IORIA Posted - 10/11/2003 : 22:36:19
Anche io sono totalmente daccordo con voi ragazzi, ormai Lene conosce molto bene il mondo della musica e sà come deve comportarsi, se vorrà prendersi una pausa x carburare un pò sicuramente se la prenderà! L'importante e che nn ricada in "depressione" musicale come qualche tempo fa, xkè Lene è troppo importante x tutti noi e dover aspettare altri 4 anni x rivederla son troppi...

Quindi....lene mi raccomnado....!!!!!!!!!!!!!!!!

... my angel...
Dark Walhalla Posted - 10/11/2003 : 21:51:43
anche io mi proccupo x Lene..sn stato preoccupato per tutti questi anni di silenzio, durante i quali non sapevo che cosa le fosse capitato, dove stesse o cosa facesse. Ma adesso che è tornata e che l'ho vista così sorridente (e ke sorriso!!) sn tranquillo.
Nella peggiore delle ipotesi, ora che sa "come funziona" potrebbe smettere un po' prima la promozione di AD, ma se basta questo ad evitarle un'altra "crisi" allora pazienza..lo sapremo accettare,no?



Dark Walhalla


ALEXXX82 Posted - 10/11/2003 : 20:57:35
e poi lene non e' piu all'esprdio... lei ha detto... ora so come funziona non mi faro' prendere alla sprovvista.. so cosa mi aspetta. sa che sara dura ma io credo che ce la farà

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Marko Posted - 10/11/2003 : 19:28:57
Io credo che ormai non ci sia più da preoccuparsi: Lene sa come comportarsi, si prenderà le sue pause quando lo vorrà e se necessario anche delle vacanze più lunghe. Io spero che l'avremo per più tempo, diciamo più "diluita" ma sempre presente, e anzi mi aspetto che tra la fine della promozione di AD e la pubblicaizone del prossimo album farà passare solo il tempo necessario a riposarsi e a registrare (non più di un anno), ma sono discorsi fin troppo prematuri.
In questi giorni dovrebbe aver girato il video a Londra e spero che gli amici inglesi ci facciano avere presto qualche news in più, magari comincia un periodo promozionale in Uk. Non è neppure escluso che faccia una scappatina in Oriente e di sicuro la rivedremo presto anche in Italia. Fidatevi
Inoltre abbiamo una certezza: la sua presenza al concerto x il Nobel tra un mese. Sperando che vada tutto bene, dovrà prepararsi un po' mentalmente, per cui non saremo certo noi a fare pressioni.



Cannot control this... this thing called Lene

gio Posted - 10/11/2003 : 19:25:16
avete ragione forse sono esagerato...è che voglio che lene sia contenta della sua vita!!non deve più accadere ciò che è successo con pmg!!
Pellissier Posted - 10/11/2003 : 19:03:19
Non ho molto da aggiungere a quello che ha detto Enny perché sono pienamente d'accordo con lui. Di mio aggiungo che mi pare eccessivo preoccuparsi e creare dei problemi quando non ce ne sono; e non mi pare che nessuno l'abbia forzata a tornare sulle scene adesso, si é curata con calma e a quanto pare il momento per tornare era maturo.

quote:
Originally posted by gio
leggendo poi l'articolo su tutto dove si diceva che lene era ancora depressa


Mi meraviglia che ci facciamo ancora condizionare quello che dice Tutto.. intanto si é visto il comportamento politicamente scorretto che ha tenuto questa rivista nei numeri di ottobre e novembre, dove tutto hanno dimostrato fuorché di essere obiettivi e sereni nei loro giudizi.
Loro hanno giudicato Lene depressa, ma a lasciar trasparire la scarsa attendibilità di queste loro affermazioni é un fatto ben preciso: loro hanno giudicato Lene in questo modo nella sua recente venuta in Italia, nella quale sappiamo benissimo che invece era tutta un sorriso, e che non stava affatto recitando una parte, nella gioia che ha manifestato. Ovvio poi che quelli di Tutto se vogliono screditare un personaggio scrivono quello che fa loro comodo, nella maniera in cui fa loro comodo, e nel contesto in cui fa loro comodo.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

lenefan Posted - 10/11/2003 : 18:53:37
dove sia nn lo so, so solo ke così raggiante e sorridente nn l'avevo mai vista!!alla feltrinelli era a dir poco splendida, a trl anke...credo ke vedendo il suo sorriso potrai darti facilmente da solo una rispopsta......

lene...today & forever
Enny Posted - 10/11/2003 : 18:43:06
Non facciamola così tragica! Lene ha detto di essere molto contenta per aver fatto ritorno sulle scene musicali, ha detto che questo è il momento giusto. Magari si sarà presa una pausa, come lei stesso ha affermato nelle interviste. Non credo che Lene abbia abbandonato la promozione di YWT, penso che la virgin stia puntando le forze su AD visto ch YWT è in rotazione da 4 mesi.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000