Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SDH in cinese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Mari Posted - 16/11/2003 : 13:28:57
All'inizio quando ho scoperto ke era stata fatta in cinese c'ero rimasto un po male non so perkè...tra l'altro è stata fatta da più di un anno e non da poco perkè su mbuzz se ne parlava da tempo.
Cmq ora che finalmente ho potuto un po' ascoltarla, sono rimasto molto compiaciuto.
La voce della cantante è carina, l'arrangiamento mi pare più rock e ciò mi fa piacere!
D'altra parte molto del successo ke Lene sta avendo in Asia è proprio grazie allo strascico di questa cover!


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 17/08/2004 : 20:29:46
Boh, nella prefazione lui dice che ha un po' migliorato la qualità, ma che cmq è ancora lontana dalla perfezione.

Io ho Windows Media Player 9.0 ma pure c'è sempre qlc video che dà problemi.



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 17/08/2004 : 15:10:51
quote:
Originally posted by Marko
la versione "migliorata" di Music, Wine and Me dal sito dalle mille risorse di The Fragility
La versione non mi sembra molto migliorata, è solo più corta, hanno semplicemente tagliato gli applausi finali...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Robyf Posted - 17/08/2004 : 09:38:49
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Tra l'altro Music, Wine and Me, così come qlc altro video, nn mi parte causa mancanza codec 55, che neppure Microsoft mi riesce a trovare. Qualcuno mi sa aiutare?
Io con winamp lo apro tranquillamente (perdipiu' con una versione di winamp vecchissima).

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Marko Posted - 17/08/2004 : 09:18:06
Non ricordo in quale dei topic dedicati a quest'argomento (forse sul forum int.) si parlava anche di una cover di Disguise e US, scaricabili da un sito cinese. C'erano i link, cmq io nn me le ritrovo queste cover.
Solo oggi, scaricando la versione "migliorata" di Music, Wine and Me dal sito dalle mille risorse di The Fragility ho visto anche le due versioni cinesi, apprezzabili, di Disguise e US, di autori diversi rispetto a quella di SDH (sul sito si trovano anche le loro foto e link a un loro sito)

P.s. Tra l'altro Music, Wine and Me, così come qlc altro video, nn mi parte causa mancanza codec 55, che neppure Microsoft mi riesce a trovare. Qualcuno mi sa aiutare?



Cannot control this... this thing called Lene

Pegasus_TDCi Posted - 05/07/2004 : 13:11:23
Strimpellando alla tastiera Sitting Down Here ho avuto una delle mie "illuminazioni". Non ricordo se se ne era già parlato a proposito, ma sono giunto alla conclusione che la scelta di Sitting Down Here per fare una cover in cinese secondo me non è casuale, per il seguente motivo: se si esclude quell'unico momento in cui Lene canta "...swear you'll experience..." tutta la melodia è costruita sulla scala pentafonica di RE (cioè usa solo le note RE-MI-FA#-LA-SI), e se non sbaglio (Sunn eventualmente potrà correggermi) la scala pentafonica è tipica della tradizione musicale di paesi come la Cina appunto. In altre parole, la melodia di SDH si potrebbe suonare tutta solo sui tasti neri del pianoforte - cambiando la tonalità ovviamente - tranne sempre per quel minimo frangente di cui sopra. Questo non esclude naturalmente che SDH sia stata scelta anche perché è il pezzo più noto di Lene nel mondo, ma ho notato questa coincidenza.





Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Freak_Irish_Sister Posted - 26/11/2003 : 21:10:24
ma come abbiamo fatto a dimenticarci di lui????????marò marò marò al proposito di gente ke nn si vede da 1vita....ke fine ha fatto Maury???
Marko Posted - 26/11/2003 : 20:24:15
Cavoli, abbiamo Sunn che è come la manna dal cielo e nessuno si è ricordato di lui?
Qualcuno che x piacere aiuta Sunn, così facciamo questa traduzione?

E non sarebbe neppure male continuare a informarsi di come sta andando Lene in Oriente, visto che le vendite maggiori probabilmente le sta facendo lì.



Cannot control this... this thing called Lene

ambrogivs Posted - 25/11/2003 : 13:23:16
Io l'ho scaricata!!
Ehm...ci ho messo 1 ora e 20...
Però ne è valsa la pena...davvero carina!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
sunn Posted - 25/11/2003 : 09:49:50
quote:
Originally posted by Marko

La canzone è simpatica.

Il capo della Virgin Norway ha detto che non sono riusciti a capire cosa viene detto nella versione cinese e che Lene stessa sarebbe interessata a saperlo.




posso farlo io!! ma non sono riuscito ad ascoltarla e al link che ha dato DarKlaus il browser mi dice error.
Mari Posted - 20/11/2003 : 18:51:59
Scusa Claus è ke non ho mai il tempo di vedere il tempo e x ora purtroppo manco il mio computer me lo consenterebbe!


By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Freak_Irish_Sister Posted - 18/11/2003 : 00:45:00
ke alcune sn bufale belle e buone me ne sn accorta infatti cm hai detto te pres alcune canzoni sn delle M2M cmq in qei doppi da 20 canzoni c sn solo errori(anzi orrori )nei titoli
President Posted - 17/11/2003 : 17:33:15
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ma ora ke c penso è possibile ke i doppi cd di lene dv c sn sia pmg ke ad esistano veramente e nn siano sl delle bufale??????
Sono chiaramente bufaleee!!!
E sarebbero pure da denuncia.
A parte il fatto che Lene non ha fatto alcun doppio, e poi le tracce confermano quanto di falso ci sia in quei cd. Ci sono molte canzoni delle M2M (credo) ed anche i titoli delle canzoni di Lene hanno numerosi errori di una gravità assurda!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 17/11/2003 : 12:11:47
La canzone è simpatica.

Stephy, se la tua amica riuscisse a tradurla in inglese, potremmo avere un'esclusiva.
Il capo della Virgin Norway ha detto che non sono riusciti a capire cosa viene detto nella versione cinese e che Lene stessa sarebbe interessata a saperlo.




Cannot control this... this thing called Lene

Robyf Posted - 17/11/2003 : 09:28:50
Finalmente sono riuscito a sentirla, pero' non e' che mi abbia impressionato molto...
L'arrangiamento musicale non mi dispiace, ma le parole in cinese !
Freak_Irish_Sister Posted - 16/11/2003 : 23:58:40
ma ora ke c penso è possibile ke i doppi cd di lene dv c sn sia pmg ke ad esistano veramente e nn siano sl delle bufale?????? tipo qsti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573847549&category=1579
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573303155&category=1057
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573757255&category=1057
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573614750&category=1057

ho sempre pensato fossero delle bufale(ed alcune lo sn sul serio)ma visto ke ora sè scoperto di qsta cover è possibile ke sia stato fatto uscire sul serio 1doppio cd??????1mossa commerciale????
jama Posted - 16/11/2003 : 23:52:34
che figata ! LENE INTERNATIONAL!

PEACE jama
DarKlaus Posted - 16/11/2003 : 23:25:32
Non volevo farlo per non fare il pignolo ma vedo che invece era una cosa utile...

-Questo è il post dove già si parlava di questa cover (noto con piacere che nessuno se l'era filato fino alla notizia in homepage):

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3111


-Questo è il link interno al topic che vi porta al tpic nel forum internazionale dove era stata data la notizia della cover tempo fa:

http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=203


-E questo è il link diretto alla canzone che trovat nel topic di sopra del forum inglese:

http://www.zz.hn.cninfo.net/mp3hell/music3/mp3/aagt/linyilian/seat.mp3


-Questo addirittura è il link ce ha lasciato Fantaman pochi post qui sopra(!!!) da cui si viene portati ad una specie di karaoke della canzone in cui si può seguire la canzone stessa e leggerne il testo (ovviamente in ideogrammi cinesi):

http://flash.sunvv.com/3/1024.html



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
salvo.p Posted - 16/11/2003 : 20:57:56
Sandy Lin è il suo nome, l'ho letto nella homepage. l'ho cercata su kazaa ma nn la trova. come posso fare a sentire questa canzone??

Lene è tornata...
salvo.p Posted - 16/11/2003 : 20:56:18
come si kiama la cantante cinese?? e la canzone sitting down here, vero?

Lene è tornata...
HeartaBetta Posted - 16/11/2003 : 15:55:01
Siccome mi piacciono le lingue straniere, la trovo una canzone bellissima!!!E suona anche bene in cinese!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000