Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Discoradio!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 18/11/2003 : 08:52:35
Sì ragazzi, avete letto bene! Stamattina hanno fatto sentire a Discoradio un pezzo di You weren't there! A me risulta strano visto che a Discoradio fanno solo musica dance e canzoni remixate. Avete presente quando stanno per trasmettere una canzone dopo la pubblicità? Fanno un mix di alcuni secondi di alcune canzoni che vengono trasmesse su Discoradio con anche un pezzo della canzone che verrà trasmessa subito dopo, e tra queste (per prima!) hanno messo un pezzo di YWT e non era una versione remixata: era la classica versione che si può trovare sull'album! Non vi sembra strano anche a voi?!?
Lene è sbarcata anche su Discoradio!!!

Lene 4 Ever In My Heart
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jo Posted - 20/11/2003 : 19:32:39
Lene su Disco Radio? provate a pensare a YWT mixata... magari pure a ballarla nelle discoteche...

Desy non ti dimenticherò mai
President Posted - 19/11/2003 : 18:41:17
quote:
Originally posted by PM
Se ben ricordo Pres aveva segnalato che su m2o avevano nominato Lene (tra l'altro pronunciando il suo nome in modo sbagliato ) e il successo di YWT in una news o una classifica.
Anch'io sono sicuro che non la sentiremo mai su m2o, ma una seppur minuscola speranza c'è sempre. Chissà...

Si, l'avevo sentita nominare una volta durante le news visto che stavano ricordando la classifica dei singoli.
Era la settimana in cui YWT era schizzato in vetta scalzando Sean Paul, quindi era metà Settembre.
Speriamo si ripeta la notizia con l'uscita di AD, ma ci credo poco.
(I notiziari di M2O sono esclusivamente dalle 9 alle 9:04 e dalle 11 alle 11:04. 8 minuti al giorno!)
Per l'ascolto della canzone credo che solo un miracolo (o meglio un errore di programmazione) possa far passare Lene su M2O!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dark Walhalla Posted - 18/11/2003 : 23:37:29
ehhe..Lene su Discoradio..assurdo!
ma meglio così!

Dark Walhalla


President Posted - 18/11/2003 : 20:06:41
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

beh ma qalcuno nn aveva segnalato il passaggio d YWT su M2o??????

NOOOO
Non succederà mai!!
Ti posso assicurare che non è mai successo, e presumo non succederà.
M2O non ha alcuno spazio dove inserire una canzone come YWT.
Se avviene il miracolo vi avverto io cmq


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 18/11/2003 : 19:52:59
beh ma qalcuno nn aveva segnalato il passaggio d YWT su M2o??????
President Posted - 18/11/2003 : 19:09:52
Discoradio per un breve ed ormai lontano periodo ha trasmesso anche a Roma.
E' davvero incredibile che YWT possa passare su Discoradio!

Cmq mi ricordo che a volte mettevano degli spezzoni di canzoni a caso che servono per riempire i tempi che servono x riallineare le pubblicità (visto che gli spot cambiano nelle diverse regioni quindi ci possono essere degli sfarzamenti di tempi)
Non so se mi sono spiegato, penso che il motivo tecnico sia questo cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
yugs Posted - 18/11/2003 : 10:15:16
Tanto strano di per sè no, semplicemente perchè solo l'altro giorno l'ho sentita su doctor dance (come da me segnalato nel topic di YWT). Certo è difficile che su radio dedicate a un tipo di musica possano trasmettere canzoni di altro genere. Probabilmente lo fanno ogni tanto con le hit del momento per uscire un pò dagli schemi tradizionali del palinsesto. O sono innamorati anche loro di Lene

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000