Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 il chitarrista di lene...dubbio!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 23/11/2003 : 19:12:08
dubbiodubbio!!!
dunque...stavo rivedendo 1 cassetta dove ho registrato video e interviste su Lene ai tempi dell'uscita di PMG e rivedendo quando è venuta a sanremo nel 2000 ho notato ke il chitarrisa,ke ha suonato con lei Where Im Headed,è lo stesso di quello ke c'era a cdlive!! almeno....x quanto si è visto a me è sembrato fosse proprio lui!!solo aveva i capelli un po' più lunghi. ..Ma quello di cdlive non era solo un sostituto???cos'è..il "vero" kitarrista stava male anke a quel tempo????oh poverino!!
vabbè...cmq è stato divertente rivedere le vecchie interviste di Lene! così uguale e così diversa...
Nell'intervista a Week In Rock del 3-3-00 Lene è stata intervistata da Victoria di Mtv ed è stato troooppo forte sentirla dire "ci vediamo fra poco a week in rock" in italiano!!uh uh!! Ma anke sentire Vicky ke diceva la stessa cosa in norvegese!Quando l'ha detto per la 1 volta,(evidentemente in un modo 1 po' strano per le orecchie di Lene),Lene è scoppiata a ridere! (la sua risata è sempre la stessa!così dolce..!)
ah ecco....un'altra cosa...in un'altra intervista a Disco2000 del 19-3-00,parlando del significato dei testi,Lene ha detto: "non svelo mai il significato dei testi,anke il regista del video deve crearsi una storia tutta sua.." mi kiedo..sarà per questo allora ke non si riesce mai a capire il nesso ke c'è tra i suoi video e le canzoni??????? mah...
vabbè...cmq Lene è sempre Lene!!in questi anni è cambiata parecchio..ma è anke rimasta uguale!!sarà per questo ke mi piace ancora un sacco!!!
evviva LENE!!!!!!!!!!!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 25/11/2003 : 20:51:43
sisisi è proprio lo stesso chitarrista!
marcycampa Posted - 25/11/2003 : 20:23:17
Ah però grande Lene..begli amici..complimenti!!
Mari Posted - 25/11/2003 : 19:17:03
se non sbaglio si tratta di Rune Stray, ke è anche uno dei suoi migliori amici.



By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Len Posted - 24/11/2003 : 15:42:34
ah ecco....bene..allora abbiamo la conferma ke è lui!:)
skak Posted - 24/11/2003 : 15:06:56
Se ne era parlato qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2981

marcycampa Posted - 24/11/2003 : 08:58:19
Ciao!!! Dunque si il chitarrista è lo stesso ma aveva i capelli lunghi!!! Era anke al festivalbar la prima volta. Probabilmente è della casa discografica e quando c'è bisogno lo chiamano. Cmq molto carino come si era detto!!

Si mi ricordo ank'io le interviste...troppo belle!!!!

Marcy
Stephy RmX Posted - 24/11/2003 : 00:04:28
quote:
Originally posted by Len

dubbiodubbio!!!
dunque...stavo rivedendo 1 cassetta dove ho registrato video e interviste su Lene ai tempi dell'uscita di PMG e rivedendo quando è venuta a sanremo nel 2000 ho notato ke il chitarrisa,ke ha suonato con lei Where Im Headed,è lo stesso di quello ke c'era a cdlive!! almeno....x quanto si è visto a me è sembrato fosse proprio lui!!solo aveva i capelli un po' più lunghi. ..Ma quello di cdlive non era solo un sostituto???cos'è..il "vero" kitarrista stava male anke a quel tempo????oh poverino!!
vabbè...cmq è stato divertente rivedere le vecchie interviste di Lene! così uguale e così diversa...



Len pure io ho rivisto quella cassetta ultimamente (l'altro ieri) ed è stato tr bello!!
cmq xqnt riguarda il kitarrista nn so dove,come,qnd,xkè e con ki se ne era gia parlato e se nn ricordo male s'era detto ke il kitarrista ero lo stesso..
kiunque abbia il cervello combinato 1po'meglio del mio (io riesco solo a pensare a Blasto) mi dia qlk conferma..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.53 sec. Snitz Forums 2000