Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Opinioni della gente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
yugs Posted - 01/12/2003 : 13:30:13
Oggi sono tornato dalla mensa con il boccone di traverso.
Ero a tavola con 4 colleghi, quando è saltato fuori il discorso sulla depressione di Lene dopo che uno di loro mi aveva preso bonariamente in giro sulla mia passione per Lei... Fin qui niente di male, poi però parte un altro collega dicendo: "ma una come Lene...non so...sei famosa, guadagni un sacco di soldi e ti viene la depressione? Ma come ca**o fai???"
Al che gli ho risposto cortesemente spiegandogli che Lei viene da una realtà tale che lo sconvolgimento delle sue abitudini a soli 17 anni alla lunga le ha portato dei problemi (aereo, albergo, esibizione ecc...a ciclo continuo senza vedere parenti e amici).
Quindi la sua controrisposta:"Si ma basta che si guardi il conto in banca no?? Anche io quando suonavo in una banda sognavo di diventare famoso e non mi deprimerei certo. E poi gli amici se li compra quando vuole. E poi ci sono le mail... E' proprio cretina!"
A questo punto ho continuato a mangiare perchè con queste idiozie non voglio neanche confrontarmi. Incredibile la superficialità delle persone nel parlare...danno per scontato che basti un mucchio di soldi per vivere senza fastidi. Stolto! Certe cose non si comprano col denaro, specie l'amicizia e l'amore di qualcuno (se disinteressato ovvio)...
Visto che è un patito della 147 (la cura in ogni particolare), spero gliela facciano sparire, così prova anche lui la depressione ...
P.S. Ha 25 anni...
E voi che giudizi avete sentito su di Lei da parenti/amici/colleghi??? Spero non così...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HIT Posted - 03/12/2003 : 22:30:06
a volta mi sembra che vi arrabiate come se lene fosse vostra madre

onestamente devo dire che anch'io a volte sono tentato di pensarla come il tuo collega, per "invidia" e questo va ammesso. È semplice, nella realtà in cui la stragrande maggioranza di noi vive siamo contenti se abbiamo un posto di lavoro, magari fisso, se prima o poi arriviamo a un reddito di 25.000 euro lordi già siamo stracontenti
tu pensa alla gente che ha veramente gravi problemi di salute o di soldi, è ovvio che hanno difficoltà a provare comprensione per una ragazza giovane, bella, famosa che guadagna milliardi.
Con questo non voglio tolgiere niente alla serietà del problema, che la depressione sia un male da non sottovalutare lo so benissimo, prendo farmaci antidepressivi da due anni e mezzo.
Quello che dico è solo che secondo me non sarebbe giusto pretendere da chiunque di provare comprensione per lene, magari a qualcuno i problemi di lene sembrano delle banalità paragonate ai propri e quindi una reazione che da voi verebbe subito criticata invece è perfettamente lecita.

cmq non credo che questo discorso si possa applicare sul tuo collega patito delle 147
a me dispiace per lene, ma non più di tanto perchè so che le passerà...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

koletz Posted - 03/12/2003 : 19:55:48
A beh ormai lo sapete cosa ho dovuto sentire... che è amorfa! Ma robe da pazzi... la gente si ferma solo alla prima impressione! Però quando mi sono messo a tradurre YWT ha voluto che gliela scrivessi....... Il bello è che fanno commentini però dopo si rendono conto di quanto sono profonde le sue canzoni.... ma pregiudizi vari gli impediscono di cambiare idea e apprezzare veramente la sua musica! Che gente.......


koletz
yugs Posted - 02/12/2003 : 15:48:59
quote:
Originally posted by enel

secondo me quando certe persone fanno certi discorsi non vale la pena di dar loro la soddisfazione di vederti arrabbiato, la prossima volta ignorali fin dal principio


Infatti pacatamente non ho più detto nulla e ho continuato a mangiare. Inutile perdere tempo e fiato così...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
enel Posted - 02/12/2003 : 13:54:28
secondo me quando certe persone fanno certi discorsi non vale la pena di dar loro la soddisfazione di vederti arrabiato, la prossima volta ignorali fin dal principio

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
ambrogivs Posted - 02/12/2003 : 13:05:22
quote:
Originally posted by DarKlaus

Qualcuno sa spiegarmi perchè quando uno è depresso, muore di overdose ma ha un nome famoso diventa un mito e non gli si dice niente mentre se una ragazza con la depressione ci lotta, ne esce e ritorna si deve beccare anche mille critiche?



qua ci sta tutto:

B-R-A-V-O!




Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Lene4Me Posted - 02/12/2003 : 09:42:46
quote:
Originally posted by yugs

"Si ma basta che si guardi il conto in banca no?? Anche io quando suonavo in una banda sognavo di diventare famoso e non mi deprimerei certo. E poi gli amici se li compra quando vuole. E poi ci sono le mail... E' proprio cretina!"


Se una persona ti risponde in questa maniera vuol dire che lui per primo stà agendo in questo modo...potrei anche sbagliarmi, ma chi mi risponde così su di una persona (che può essere Lene o chiunque altro) non posso fare a meno di pensare questo. Io almeno cerco di non giudicare le persone se non le conosco bene, ma chi agisce così si dimostra una persona insensibile.

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 02/12/2003 : 08:23:45
quote:
Originally posted by salvo.p

io al tuo posto lo avrei lasciato perdere subito, non gli avrei dato retta. sono solo delle persone che giudiacano gli altri senza conoscerli


Infatti dopo il primo tentativo ho lasciato perdere...anche se per qualche millisecondo ho avuto la tentazione di prenderlo a calci in c***...e siccome ho le scarpe antinfortunistiche, puoi immaginare il male che gli avrei procurato...

quote:
qua si limitano a dire ke è1drogata.........


e meno male che si limitano I drogati veri invece vengono osannati dai più (vedi per esempio Jim Morrison, sul quale non mi pronuncio per decenza)

quote:
Yugs, di cosa ti meravigli? Stai lavorando in Fiat...


Stavolta non posso replicare... Ti racconto un altro aneddoto: quando erano state scelte Elena Barolo & Giorgia Palmas come veline, per tutta la mattina in ufficio i colleghi non parlavano d'altro, ma erano per lo più commenti critici: "Elena ha il sedere grosso, Giorgia è strabica, potevano scegliere meglio..." Vorrei averla io una ragazza fisicamente come loro due... A questo punto faccio mie le parole di un altro collega che mi disse: "vorrei vedere le loro fidanzate come sono, visto che hanno così la puzza sotto il naso". E gli dò ragione.
Tutto 'sto OT lo scrivo solo per sottolineare una volta di più che l'essere umano molte volte è superficiale e (come ha scritto Darklaus) deve sempre trovare il modo di dare aria alla bocca.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Freak_Irish_Sister Posted - 01/12/2003 : 22:41:43
qua si limitano a dire ke è1drogata.........
salvo.p Posted - 01/12/2003 : 21:31:56
io al tuo posto lo avrei lasciato perdere subito, non gli avrei dato retta. sono solo delle persone che giudiacano gli altri senza conoscerli

Lene è tornata...
Jokestry Posted - 01/12/2003 : 21:19:38
Direi ke ogni ulteriore commento mi sembra superfluo... Che tristezza...
Marko Posted - 01/12/2003 : 21:04:13
Claus è stato incisivo come sempre.
Per il resto, pensavo che gli italiani fosse un popolo di depressi e infelici (non sono io che lo dico, ma le indagini e le statistiche), quindi dovrebbero avere più comprensione x Lene.
Ah... dimenticavo che ci sono anche gli invidiosi e gli egoisti



Cannot control this... this thing called Lene

ALEXXX82 Posted - 01/12/2003 : 20:17:14
discorsi di uno che non sa quello che dice!
queste opinioni bisogna lasciarle alle spalle....




WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Dave Posted - 01/12/2003 : 19:04:39
Comunque sono cose che dipendono da carattere a carattere, da educazione a educazione, da persona a persona, non si può generalizzare.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
President Posted - 01/12/2003 : 18:36:00
Yugs, di cosa ti meravigli? Stai lavorando in Fiat...

No, scherzo, cmq credo che tu abbia parlato con una persona veramente ottusa.
Tutte le persone con cui ho parlato di questo fatto (anche persone a cui non piace Lene) hanno avuto comprensione x lei.
Forse perchè ho parlato con persone che hanno sofferto di depressione o sono stati accanto a qualcuno con la depressione. O forse perchè sono così fortunato da essere circondato da persone intelligenti.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
IORIA Posted - 01/12/2003 : 16:44:16
Ormai è diverso tempo che nn faccio + caso a ciò che la gente dice, il livello delle persone si è abbassato notevolmente, ormai si bada solo al superficiale e ad esprimere opinioni futili e prive di fondamenta...
Come nel tuo caso Yougs, le persone con cui hai parlato,hanno mostrato di nn avere grande intelligenza, invece di capire xkè una ragazza di soli 17 anni è caduta in depressione, hanno sparato le loro opinioni senza senso, dicendo che con i soldi si sta bene....ma questo nn è vero!!!
ORRIBILE..............

... my angel...
Yulaiho Posted - 01/12/2003 : 15:53:52
Se seguiamo il nostro istinto, ammazzeremo tutti quelli ke parlano male di Lene perkè ci dà fastidio, ma ad un certo punto, se vediamo ke ci sono gli ignoranti (come in ogni campo) ke si permettono di parlare male di una cosa o persona ke nn conoscono, beh, il fastidio viene, magari anke la rabbia, ma io cerco di fare quel ke posso spiegando le mie ragioni senza saltare addosso a nessuno, per esempio scrivendo recensioni di AD sul giornale della scuola......
a un certo punto però, se sono ottusi, ke ci volete fare??

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
DarKlaus Posted - 01/12/2003 : 15:50:34
Qualcuno sa spiegarmi perchè quando uno è depresso, muore di overdose ma ha un nome famoso diventa un mito e non gli si dice niente mentre se una ragazza con la depressione ci lotta, ne esce e ritorna si deve beccare anche mille critiche?
Vabbè la risposta è che ad aprire la bocca e dargli fiato so buoni tutti...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Danies Posted - 01/12/2003 : 15:04:41
Beh, spiegare cosa è successo a Lene è sempre difficile. Alcuni capiscono, quelli che non accendono il cervello rispondono come il tuo collega. Pensano che i soldi possano risolvere i problemi. Puoi avere anche tutti i soldi di questo mondo ma se gli amici ti abbandonano ti abbandonano. E con i soldi non si comprano gli amici perchè quelli che si comprano non sono amici ma solo persone che non hanno un sentimento verso di te ma solo verso il denaro. Persone schifose insomma.....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000