Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intervista su RMC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 03/12/2003 : 15:47:41
Premettendo che su 105 non c'è stata alcuna intervista, quella su RMC si è protratta per poco più di un quarto d'ora, scarsi venti minuti, durante la quale hanno fatto ascoltare YWT e AD. Quindi l'intervista vera e propria è durata meno di 10 min. Dopo cercherò di trascriverla, ovviamente quello che dice Lene e la traduzione di quello che ha detto Lene esattamente.
Le domande sono state le solite, così come le risposte, tranne nel finale. Speravo che la radio dicesse dove si poteva seguire il concerto x il Nobel in tv, invece non l'hanno fatto. Prob. non si sa ancora.
In questo momento immagino che Lene starà arrivando agli studi di Play.it mentre i ragazzi fremono già all'interno in attesa di vederla
Spero che stavolta le faranno delle domande un po' più originali. Durante RMC è arrivata una domanda di una fan, Elisabetta di Arezzo, che si è dichiarata grande fan di Lene ( ...e non dico altro) la quale chiedeva a Lene conferma se il nuovo album fosse meno triste del precedente... che tristezza di domanda



Cannot control this... this thing called Lene

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 11/12/2003 : 09:45:58
e' vero raga ora ke l'ho risentita bene l'intervista non era malaccio...a parte il PANETTONE...Patty ha dato la sua interpretazione di tutto rispetto....ke devo dire mi ha fatto riflettere molto su ywt...un padre e due figli (un ragazzo e una ragazza..magari lei e Rune?)...bella come interpretazione...ke ci abbia beccato davvero...diciamo ke ha svincolato la solita domanda dando il suo significato alle canzoni e non ponendo sempre la solita domanda...e da parte sua era molto documentata sui testi..quasi dispiaciuta di non poter far sentire un altro singolo...
Dave Posted - 11/12/2003 : 01:52:26
Non mi è sembrata una grossa eresia! Però la domanda è stata posta in maniera sbagliata!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Marko Posted - 10/12/2003 : 22:25:48
E' vero Pellissier, diciamo che è stata furba a porre le domande in quel modo, ci ha girato intorno, ma non poteva aspettarsi cmq nulla e infatti Lene ha reagito dicendo: Questa è la tua interpretazione (risposta intelligente, a tipo imputato che sta in tribunale e non si fa inchiodare dagli stratagemmi di chi lo interroga). Cmq Lene ha fatto intendere che forse era anche azzeccata l'interpretazione x YWT.
All'inizio pensavo che Patty avesse posto la domanda in quel modo proprio perchè conosceva l'atteggiamento ermetico di Lene a riguardo, ma quando se n'è uscita con un'altra interpretazione e dal modo in cui parlava, si capisce che non conosceva questo lato di Lene.
Per questo ho detto che ha fatto l'errore di tutti, ma di sicuro l'ha fatto in buona fede e "indirettamente".



Cannot control this... this thing called Lene

Pellissier Posted - 10/12/2003 : 11:36:04
quote:
Originally posted by Marko
Come potete constatare, la conduttrice è stata brava [...] Soltanto ha fatto l’errore di molti: chiedere a Lene il significato di alcune canzoni, o meglio cercava conferma della sua interpretazione



Non sono del tutto d'accordo sul fatto che la conduttrice abbia fatto l'errore di molti: non ha chiesto a Lene "qual é il significato dei suoi testi" in maniera secca come fanno tutti, ma si é presentata direttamente con un paio di sue interpretazioni, anche molto originali e intelligenti devo dire. Questo é un tipo di intervento costruttivo che io apprezzo, poi se Lene é "ermetica" é un altro discorso, credo che lei per prima dentro di sé abbia apprezzato una domanda posta come é stata posta qui.
E si é dimostrata molto preparata sull'album e su Lene, un esempio di professionalità da elogiare; ho sentito l'intervista via internet solo ieri ma ho voluto riportare su questo topic proprio per congratularmi


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Robyf Posted - 05/12/2003 : 09:52:16
quote:
Originally posted by marcycampa

Belle le interpretazioni della dj...ma ki gliele ha suggerite!!!! Aveva bevuto prima x andare cos' sicura della sua opinione!!!???


A me in realta' non sono dispiaciute.. Quantomeno erano plausibili!
Comunque secondo me e' da far notare che Patty il cd l'ha sentito, a differenza di tanti altri che hanno dato interpretazioni molto piu' stupide e irreali!
Marko Posted - 04/12/2003 : 19:02:41
Sì, ho trovato sulla Radio che si chiama Patty.
Per intanto potete seguire l'intervista (senza canzoni, ovvio) qui:
http://www.radiomontecarlo.net/radionews_index
Ehm... dovete prima andare in basso a destra e cliccare su Lene Marlin



Cannot control this... this thing called Lene

Robyf Posted - 04/12/2003 : 17:29:22
quote:
Originally posted by Marko

la conduttrice (che non ricordo come si chiami, chi mi aiuta?)

Patrizia Farchetto
Marko Posted - 04/12/2003 : 17:22:01
Volevo precisare (ieri mi sono dimenticato) che l’intervista che trovate in Rassegna Stampa contiene tutto quello che si è detto, compresa la traduzione fatta dalla conduttrice (che non ricordo come si chiami, chi mi aiuta?) per cui non meravigliatevi se trovate due volte le stesse frasi o frasi simili.
Come potete constatare, la conduttrice è stata brava ed era informata dei fatti tipo il concerto x il premio Nobel (cui Lene fra l’altro ha dato per la prima volta, credo, la sua adesione ufficialmente) Soltanto ha fatto l’errore di molti: chiedere a Lene il significato di alcune canzoni, o meglio cercava conferma della sua interpretazione, e così anche lei ha conosciuto il lato ermetico di Lene




Cannot control this... this thing called Lene

marcycampa Posted - 03/12/2003 : 23:11:44
Belle le interpretazioni della dj...ma ki gliele ha suggerite!!!! Aveva bevuto prima x andare cos' sicura della sua opinione!!!???

Mah!!!

Freak_Irish_Sister Posted - 03/12/2003 : 20:05:34
ba ba!grande fan di Lene..........e qua c sarebbero taaaaaaaaaaaaaaante cose da dire ma lasciamo stare.........cmq avete notato ke scelgono sempre le sue domande?????pure a trl......e tra parentesi sempre domande d cui si sa già la risposta
Phoenixcc Posted - 03/12/2003 : 19:23:57
ma guarda te

Lene Forever

President Posted - 03/12/2003 : 18:01:36
quote:
Durante RMC è arrivata una domanda di una fan, Elisabetta di Arezzo, che si è dichiarata grande fan di Lene
Grande fan di Lene non lo era di sicuro, ma vista la domanda insulsa non ci sono dubbi su chi sia.

Cmq Marko aspettiamo le traduzioni, soprattutto x chi come me non ha potuto seguire.... Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
yugs Posted - 03/12/2003 : 16:14:27
quote:
Originally posted by Marko

Durante RMC è arrivata una domanda di una fan, Elisabetta di Arezzo, che si è dichiarata grande fan di Lene ( ...e non dico altro) la quale chiedeva a Lene conferma se il nuovo album fosse meno triste del precedente... che tristezza di domanda


Ho capito subito a chi ti stai riferendo... Ho sentito tutto in diretta nel reparto dove si allestiscono le vetture (lì i colleghi hanno sempre RMC accesa). Non sono riuscito a capire bene tutte le domande e risposte, ma mi pare che non sia stato aggiunto proprio niente di nuovo... Ora torno a casa a guardare la registrazione di Play.it. Ciaooo!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000