Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Select

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 04/12/2003 : 18:04:27
Lene a select su MTV appena finito!!!

Semplicemente stupendo!! Il tutto: Lene ovviamente e il video di AD per me in anteprima!! Ma nn parleremo del video in questo topic.

Si parla dell'apparizione di Lene, che aveva la maglietta bianca con la scritta verde "Promised Land" che aveva già altre volte.
Le domande, come dire... sempre quel cavolo di domanda dell'ispirazione!! Povera Lene! Sarà la centesima volta!!
Poi evidentemente a Lene piacciono i The Darkness perkè le hanno fatto kiedere un loro video... qlcno dice ke l'ha già sentita parlare di qsti qui, nn so...
Poi cmq le domande erano più o meno sempre le stesse, no?

Cmq Lene è sempre bellissima in tv! Soprattutto qndo la inquadravano mentre aveva la testa china e guardava in camera con quegli occhietti verdi!!!!!!! Fantastica!!!

Scusate mi sn fatto prendere dall'emozione... capitemi...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenefan Posted - 10/12/2003 : 19:04:22
sono d'accordo con voi...lene era stanca!!e poi mancavamo noi...ehehehe!!
a parte gli skerzi credo ke l'ambiente e soprattutto l'atteggiamento molto come dire...a "skazzo" della conduttrice abbia anke aiutato a far sembrare lene ancora più stanca!!aldilà delle domande, lette da un foglio piuttosto freddamente, ke facevano trasparire come alla conduttrice nn importasse nulla, aveva anke un atteggiamento..boh...aveva i piedi sopra il divanetto!!!
ma si tratta così un angelo????
la cosa più bella son stati naturalmente i primissimi piani!!

lene...today & forever
yugs Posted - 10/12/2003 : 12:11:02
quote:
Originally posted by Pellissier

ma con una VJ che praticamente da sola tiene su la baracca, io ammetto di guardare Select solamente perché c'é Valeria


Anche tu??? Mi ha fatto morire dalle risate quando ha cantato "slow" di Kylie Minogue e "white flag" di Dido.... Stonatissima!!!

quote:
però é apparsa molto bellina (non una novità per noi, ma per chi non conosce Lene e guarda Select credo abbia fatto una buona figura). In più ho visto lì per la prima volta il video di Another Day, per cui comunque é stata una puntata da incorniciare


Ribadisco che il primo piano di profilo è stato stupendo!!!
Cmq ci sta che sia stata stanca dopo aver folleggiato con i ragazzi a TOTP e aver attraversato Milano in macchina di corsa. Non so a che distanza si trovino i due studi TV, cmq chi ha visto tutta la puntata di Select avrà notato che Valeria, prima della pubblicità pre-Lene ha detto "torniamo dopo la pubblicità con Lene Marlin in studio che dovrebbe essere arrivata" o qualcosa di simile, a testimonianza del fatto che deve essere giunta lì con un pò di ritardo.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Pellissier Posted - 10/12/2003 : 11:28:09
quote:
Originally posted by President
Niente di eccezionale, Lene era stanca e la trasmissione in se non è proprio spettacolare...


Concordo, diciamo che Select é una trasmissione monotona (e con un ambiente piuttosto freddino), ma con una VJ che praticamente da sola tiene su la baracca, io ammetto di guardare Select solamente perché c'é Valeria
In effetti Lene era visibilmente stanca, poi sentite le domande avrebbe anche potuto addormentarsi del tutto , però é apparsa molto bellina (non una novità per noi, ma per chi non conosce Lene e guarda Select credo abbia fatto una buona figura). In più ho visto lì per la prima volta il video di Another Day, per cui comunque é stata una puntata da incorniciare



Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Lene4Me Posted - 09/12/2003 : 09:36:23
quote:
Originally posted by Len

bè...magari era anke un po' stanca!!in fondo ha fatto 300 programmi in due giorni! oppure,se la vediamo in un altro modo, non era stanca...ma dispiaciuta!! dispiaciuta del fatto ke il suo tour promozionale in Italia fosse finito,e visto ke è un paese ke l'adora e ke lei adora(bè..le piace!)le dispiaceva andarsene!oppure stava ripensando all'affetto ke le abbiamo dimostrato in questi 2 giorni.A totp,era lì tutta contenta quando cantava e noi la seguivamo con i cori!!
insomma...si può pensare quello ke si vuole,a me piace pensare ke ripensava a quanto siamo stati vicini a lei in questi giorni e a tutto l'affetto ke le abbiamo dimostrato quando è venuta qua e ke le dimostriamo continuamente!



Non ti preoccupare che sono sicuro che tornerà presto...tra i regali che le abbiamo fatto le abbiamo regalato un calendario (ovviamente in inglese) con su le nostre specialità italiane!...chissà, magari predendola per la gola potremmo tentarla a trattenersi e chissà, magari a cenare con noi! Che esagerato che sono

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 09/12/2003 : 08:25:45
quote:
Originally posted by Mari

Sempre le solite domande!!!


A questo punto sarebbe più opportuno aprire un topic dedicato a tutte le domande che si vorrebbero fare a Lene, in modo da ispirare anche chi passa di qui a leggere occasionalmente. Spesso poi tante cose interessanti che ci vengono in mente se ne vanno dalla memoria, in questo modo sarebbero scritte qui a beneficio di chi riesce a fargliele per primo.. O no?

P.S. Ho avuto un deja-vù...Mi è sembrato di aver già scritto questa cosa da un'altra parte...non riesco a ricordare però...Boh...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Mari Posted - 06/12/2003 : 17:55:53
Lene era davvero stanca...Sinceramente mi faceva un po pena. Si vedeva che non era molto in quadro, parlava a fatica e aveva lo sguardo un po corrucciato...L'ho notato subito. E poi scusate la volgarità, ma che cazzo di domande Valeria! te credo che poi una si scoccia a rispondere...Sempre le solite domande!!!

By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


President Posted - 06/12/2003 : 13:15:18
Ho scaricato e visionato il video di Select.
Niente di eccezionale, Lene era stanca e la trasmissione in se non è proprio spettacolare...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 06/12/2003 : 11:30:18
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

in chat ki ha scaricato il video ha detto ke ad 1certo punto del file sparisce l audio,è vero???anke da voi?no xkè se è cosi nn lo scarico visto ke c metterei una 15di ore minimo.....


Problema risolto ieri notte e messo online stamattina. Ora dovrebbe essere tutto ok e il filmato funzionante al 100%

Comunque è vero, anche a me Lene a Mtv mi sembrava stanca...
Tutto il contrario di quando era a Top of the Pops!!! Sorrideva che era una meraviglia, rideva e durante la registrazione di AD continuava a guardare solo il fan club, ve ne siete accorti?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
marcycampa Posted - 06/12/2003 : 10:02:38
Ragazzi io ancora non hovisto select ma a top era davvero in forma...magari là si aspettava di vederci ancora e non c'eravamo...mah!
Freak_Irish_Sister Posted - 05/12/2003 : 23:32:56
in chat ki ha scaricato il video ha detto ke ad 1certo punto del file sparisce l audio,è vero???anke da voi?no xkè se è cosi nn lo scarico visto ke c metterei una 15di ore minimo.....
Len Posted - 05/12/2003 : 18:03:05
bè...magari era anke un po' stanca!!in fondo ha fatto 300 programmi in due giorni! oppure,se la vediamo in un altro modo, non era stanca...ma dispiaciuta!! dispiaciuta del fatto ke il suo tour promozionale in Italia fosse finito,e visto ke è un paese ke l'adora e ke lei adora(bè..le piace!)le dispiaceva andarsene!oppure stava ripensando all'affetto ke le abbiamo dimostrato in questi 2 giorni.A totp,era lì tutta contenta quando cantava e noi la seguivamo con i cori!!
insomma...si può pensare quello ke si vuole,a me piace pensare ke ripensava a quanto siamo stati vicini a lei in questi giorni e a tutto l'affetto ke le abbiamo dimostrato quando è venuta qua e ke le dimostriamo continuamente!
IORIA Posted - 05/12/2003 : 14:25:03
Se posso dire la mia, Lene mi è sembrata un po moscia....

... my angel...
yugs Posted - 05/12/2003 : 12:09:07
quote:
Originally posted by Knox

Riguardo Lene....si ! Mi sono sciolto quando l'hanno inquadrata di profilo da vicinissimo. Sono affogato nel verde mare dei suoi occhi....


Anch'io... Splendida!!!!!
A dir la verità, quella di ieri a Select è stata una bella puntata: ogni inquadratura o c'era Lei o c'era Valeria... Magari fossi stato seduto in mezzo a loro due sul divano!!! (sospiro)...
Cmq sto cominciando a sviluppare l'ipotesi che le continue domande sui testi le vengano rivolte pensando anche al fatto che in ascolto non ci sono solo i fans sfegatati, ma anche persone che hanno un interesse "medio" per Lei o che si collegano per caso. Alla fin fine si fa sempre informazione per tutti coloro che la conoscono poco...
La scelta dei Darkness vuol dire che le piacciono le cose divertenti, quindi è un'altra prova che non è affatto triste e musona come molti credono... e i sorrisoni nel nuovo video sono la confema più palese di tutto ciò.
Detrattori di Lene convertitevi!!!!

P.S. Sollevo un piccolo dubbio: a Select Lene mi sembrava più che tranquilla, direi...forse...stanca per la giornata. Ho scritto una fesseria????


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Danies Posted - 05/12/2003 : 12:00:07
Il video di Select è disponibile per il download nella nostra sezione audio video

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
marcycampa Posted - 05/12/2003 : 11:48:52
Ragazzi non sono riuscita a registrarlo.....nella confusione della mattina ho sbagliato tutto!!! sight..meno male ke c'è sul sito!!!
Pellissier Posted - 05/12/2003 : 09:43:56
Sì é stata decisamente una bella apparizione, Lene era stupenda , e poi.. domande nuove finalmente!!
Vabbè, comunque per me é stata anche l'occasione per vedere il video di Another Day la prima volta e anche quello mi é piaciuto, sicuramente uno dei più belli che stanno girando in tv al momento. Mi aspettavo che chiedesse i Darkness, in effetti li aveva già menzionati qualche tempo fa, in fondo sono divertenti

[Apro e chiudo una parentesi OT: ho recuperato il mio pc, i pezzi rotti erano due: processore e RAM, che sono stati sostituiti. Adesso dopo un giorno e mezzo che lo sto testando sta funzionando bene, incrocio le dita ma dovrebbe essere tutto a posto adesso ]


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

IORIA Posted - 05/12/2003 : 09:23:49
Non e giusto, nn è giusto............... Me lo sono perso UFFAAAAAAAAAAAAAA:...........
Lo mettono qui sul sito ?

... my angel...
Freak_Irish_Sister Posted - 04/12/2003 : 23:09:16
quote:
Originally posted by Yulaiho

Poi evidentemente a Lene piacciono i The Darkness perkè le hanno fatto kiedere un loro video... qlcno dice ke l'ha già sentita parlare di qsti qui, nn so...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand




Lene dei Darkness del fatto ke le piacciono ne ha parlato nella chattata del mese scorso al VG
Allanon Posted - 04/12/2003 : 22:55:16
Eh sì...ero proprio io!Non ho mai provato a chiamare a Select,ma oggi sapendo che c'era Lene ho voluto tentare...Al primo tentativo mi è andata bene.Sapevo che avreste seguito sicuramente select,così ho colto l'occasione per salutarvi.Il video dei 50 cent non è stata una mia scelta(quello di Lene non me l'hanno fatto mandare)...hanno scelto loro!Altro che "select"...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Knox Posted - 04/12/2003 : 20:07:44
Ero ancora imbambolato quando dopo la presenza di Lene, Paolino riceve credo l'ultima telefonata da casa.
Era un tizio da Castellammare di Stabia, ma non ricordo il suo nome.
Dopo aver parlato un pò con Paolino, sceglie il suo video e lo dedica a "centinaia" di persone. Ma quello che mi ha risvegliato dall'imbambolamento, è stato sentire questo ragazzo che alla fine delle dediche, grida :"Un saluto a tutti i fan di Lene Marlin !!! Sono fantastici e simpaticissimi !!!!! Ciaooo !! ...." Aggiungendo anche dell'altro forse.
E io, davanti alla tv :"Grandeeee !!!!"
Che sia uno del Fan-club ?? Accidenti, non ricordo proprio il suo nome !! Aveva detto di avere 19 anni, di frequentare l'università. Ma il nome, che era pure scritto in sovraimpressione, è uscito per sempre dalla mia memoria. Bhà !

Riguardo Lene....si ! Mi sono sciolto quando l'hanno inquadrata di profilo da vicinissimo. Sono affogato nel verde mare dei suoi occhi....


-----------------------Edit-----------------

Allanon !!!!!!!!!!! Eri tu !!!! Donato !!!
Ora ricordo !!! Grazie a Klaus che, in chat, mi ha indirizzato bene !

Grazie per il saluto Allanon !!!






Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000