Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene - Bodyguard

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 14/12/2003 : 14:24:50
L'ho sognata ancoraaaa

Mi trovavo in un androne, al piano terra di non so cosa.
L'ingresso aveva una grande vetrata, mentre vicino a me c'era una grossa scala che scendeva.
Il posto era relativamente affollato, ma ciò che mi ha colpito erano dei ragazzi della sicurezza, dei "buttafuori".
Ce n'erano almeno 3-4, sparsi in giro con le loro cuffiette per comunicare. Non capivo cosa ci facevo io lì, la gente presente era impaziente, tesa ma non troppo rumorosa.
Ad un certo punto uno dei buttafuori mi dice "Tu mettiti lì, controlla quel punto, se serve torna verso di quà..."
Oh mio dio, ero uno di loro!
Mi posiziono ed aspetto. Poi le persone girano la testa verso l'ingresso ed arriva Lene! Entra con un'accompagnatrice bionda, si dirige verso la mia zona ma poi inizia a scendere la scala di cui parlavo prima.
Mi guardo intorno e prendo iniziativa. Scendo la scala, c'era molta gente che scendeva ma mi faccio strada. Dopo la prima rampa niente, inizio a scendere la seconda e vedo Lene in fondo che mi guarda, mi indica e dice qualcosa all'accopagnatrice...
Le arrivo accanto, lei mi sorride e mi prende la mano...
Io controllo che la gente intorno si comporti bene, è tutto ok. Poi Lene prova a dire qualcosa in italiano, cercava un bar, mi tira per la mano e dice "come on". Io le faccio "ok andiamo!" lei si ferma un attimo, mi guarda e si sforza di dire "andiamo!"
Percorriamo un paio di corridoi un pò stretti e ci ritroviamo ad un bancone. Penso "AZ! non ho contanti, vabbè, ho il bancomat, lo svuoto se serve" Cmq la faccio accomodare, lei è su uno sgabello girata sorridente verso di me. Io resto in piedi ed ordino qualcosa sempre tenendo Lene per le mani...
La mia voce si trasforma nel rumore dell'aspirapolvere che gira per casa.
E' l'una, svegliati Pres!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 17/12/2003 : 10:36:45
quote:
Originally posted by President

In chat sono il vice aiutante becchino... Anche se ultimamente sono diventato bodyguard.




Se tu sei diventato bodyguard io invece stanotte son diventato sistemista dello staff di Lene.it e presentatore di Scherzi a parte! Insomma Pres, l'ho sognata ancora!!! Mi hai contagiato! Diciamo che il mio sogno è leggermente spezzato in 2 parti (precisando che Lene è presente nella seconda parte), ma meglio che ve lo racconto :
Io, Len, Lenefan, Marcycampa, Flyerman e President eravamo riuniti per la prima volta nella sede ufficiale di Milano del fan club, che avevamo appena aperto. Stavamo discutendo nel salotto sul perchè eravamo riuniti lì e così Pres dice che Zuzzy voleva incontrarci per darci degli incarichi nel fan club con possibilità di far parte dello staff. Infatti dopo poco arriva il mitico Zuzzy ed espone il primo problema: c'erano dei problemi con la gestione del sito e diceva che serviva un'altra persona che si potesse occupare non solo dei contenuti, ma anche della sicurezza del sito. Allora il sottoscritto dice:"Se vuoi io stò facendo un corso di sistemista e per quanto riguarda la gestione del sito penso di potermela cavare", così Zuzzy mi porta nella stanza a fianco e mi porta davanti ad un pc con installata una copia dell'intero sito e mi dice "Ok, adesso mostrami quali miglioramenti possiamo apportare, sia per i contenuti che per quanto riguarda la sicurezza" così mi metto al lavoro. Dopo un pò arriva Zuzzy e gli faccio notare i miglioramenti apportati. Zuzzy, entusiasta afferma: "Perfetto! Se l'elemento di cui avevamo bisogno...vuoi far parte dello staff?" Senza pensarci 2 volte dico di sì . Così dopo esserci di nuovo riuniti nel soggiorno e aver fatto una breve riunione ritorniamo a casa.
Così torno a casa e mi squilla il telefonino: era la Mediaset che mi ricordava che dovevo fare il presentatore a Scherzi a parte , così di fretta e furia (anche piuttosto sopreso, perchè non mi ricordavo che avevo preso accordi su questo!) mi metto elegante, tutto precisino e corro verso gli studi. Arrivato lì, l'Arcuri mi dice: "Ok, Marco...visto che Lene Marlin ti piace tanto la lascio presentare a te!" Avevo il cuore che batteva all'impazzata. Io rispondo: "Ok! Ma mi raccomando a lei niente scherzi!" "Non ti preoccupare" dice l'Arcuri "Abbiamo intenzione di inserire dei momenti di sobrietà nel programma". Così tutto emozionato arriva il momento tanto atteso: con il cuore in gola annuncio: "E ora un momento di sobrietà nel nostro programma...ecco a voi Lene Marlin!". Così comincio ad intervistarla e lei con mia grande sorpresa mi risponde in un italiano quasi perfetto! Finita l'intervista lascio a Lene il palco e si mette a cantare un suo nuovo singolo, che se non sbaglio, è anche contenuta nel Dvd! A lato del palco su dei sgabelli, siamo seduti io, Len, Lenefan, Marcycampa, Flyerman e President, che avevo invitato nel programma quali rappresentanti del fan club. Mentre canta (live!), si avvicina a Pres e gli mette una mano sulla spalla. Subito dopo, mi vede leggermente giù di corda, perchè da lì a poco sarebbe finito il programma e Lene sarebbe andata via. Lei, capendo il mio stato d'animo, viene da me...io la guardo negli occhi, lei guarda i miei. Avvicinando il suo sguardo al mio mi fa una carezza sulla guancia, che lascia di stucco sia il pubblico, che gli altri del fan club. Dopo un fragoroso applauso sia da parte nostra che dal pubblico, con un inchino Lene ringrazia tutti noi e il programma volge al termine...insieme al mio sogno. Peccato! Avrei (ovviamente) voluto continuare a sognarla

Lene 4 Ever In My Heart
President Posted - 16/12/2003 : 19:08:07
Jama, quella battuta è nata perchè in chat per abbreviare dico "ciao Bar"

Cmq è vero, non ci conosciamo, ma ti ho visto in TV!
Dici che ti porterei fortuna?
Mmm
In chat sono il vice aiutante becchino... Anche se ultimamente sono diventato bodyguard.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
jama Posted - 16/12/2003 : 02:52:58
quasi dimenticavo... Pres ti devo troppo conoscere.... magari mi infondi un po' di fortuna nel sognare Lene.... cmq questo era più bello dell'altro! ....ah e Klaus c'era... faceva il barista....tu non l'hai visto perchè avevi giustamente solo occhi per Lene...

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
jama Posted - 16/12/2003 : 02:49:51
aaahhhppperò abbiamo un poeta...! bravo BARcola ....visto che siamo in vena di battutoni.... barcola ma tu quando vai al bar pigli sempre e solo una coca[bar]cola???

haoooo jamaCloppete

PS: aaaammmazza ....l'ho fatta proprio triste la battuta...

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Barcola Posted - 15/12/2003 : 21:23:35
Lene sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Knox Posted - 15/12/2003 : 20:29:47
quote:
Cmq la faccio accomodare, lei è su uno sgabello girata sorridente verso di me. Io resto in piedi ed ordino qualcosa sempre tenendo Lene per le mani...


Davvero una bella scena !!


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Attilio Posted - 15/12/2003 : 13:03:00
Ed io invece faccio gli incubi su Lene ...
mi piacerebbe fare un bel sogno,
tra l'altro mi sono svegliato anche con
un gran brutto mal di testa.

Vabbé, almeno non sono andato al lavoro stamattina.
--
Un Attilio che va a guardarsi Evangelion 7 ep.
Lene4Me Posted - 15/12/2003 : 12:32:03
Noooooooooooooooooo! Pres sei troppo un mito! Anche io ieri notte ho sognato Lene...non sarà bello come il tuo ma vale la pena di essere menzionato.
Ero ad una sorta di Mtv Awards e il sottoscritto faceva parte della giuria. Tra i tanti cantanti/gruppi da giudicare c'era anche Lene con cui ho parlato brevemente per pochi minuti sulla situzione della classifica. Verso la fine della votazione c'è una situazione di parità per il primo posto tra Lene ed un altro gruppo. Mancava solo il mio voto. Come mi stò per dirigere verso un pc (le postazioni riservate alla giuria per esprimere il mio voto), il gruppo sopra citato mi ferma e mi chiede di dare il voto a loro. Al mio rifiuto mi minacciano di morte. Vedendomi convinto cercano di acciuffarmi per evitare che io votassi. Comincio a scappare e mi dirigo verso una postazione per votare. In meno di un'attimo dò il mio meritato voto a Lene, solo che il gruppo mi ha raggiunto, mi prende per il collo della camicia e mi dice "Dai il tuo voto a noi o farai una brutta fine" e io: "Troppo tardi! Ho già votato e neanche se volessi, non posso annullarlo." Così mi tirano un pugno, mi gettano a terra e prima di andarsene mi dicono: "Alla fine della premiazione tu farai una brutta fine!". Il brutto che subito dopo di questo mi sono svegliato...noooooooooooo! Dovevo assistere alla premiazione almeno! Perchè quella di sopra si è messa a fare i piatti alle 7:30 del mattino!!!!!

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 15/12/2003 : 08:11:46
Pres, ma Darklaus dov'era stavolta?
Questo cmq mi sembra un sogno più verosimile su Lene, nell'altro non ti aveva neppure sorriso.



"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Virus Posted - 14/12/2003 : 20:58:15
wow ke bel sogno! io invece una volta ho sognato ke giocavo a playstation con lene e ke la facevo vincere sempre...
skak Posted - 14/12/2003 : 20:48:12
Eh! I sogni... ieri ero incazzato per l'esistanza dei sogni... spesso mi fanno stancare anzichè lasciarmi riposare... tipo quelli che devi fare una cosa e non ci riesci... FRUSTRANTI. Praticamente tra venerdì e sabato mi sarei riposato di più se non avessi dormito, visto i sogni da schifo che ho fatto... la causa è che avevo mangiato pesante.

Però se qualcuno riesce a sognare Lene allora mi riconcilio con i sogni!

Freak_Irish_Sister Posted - 14/12/2003 : 20:08:07
Pres da un pò hai iniziato a sognare spesso Lene eh?????
beh almeno nn è strano cmq veramente bello stavolta nn dovevi inseguire nessuno xò....
Domle Posted - 14/12/2003 : 19:20:20
Oh ma troppo bello... me lo masterizzi che voglio farlo pure io?

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

marcycampa Posted - 14/12/2003 : 19:11:33
Bella Pres!!! chissa ke serata hai passato!! In dolce compagnia...!!
MSR-27 Posted - 14/12/2003 : 16:59:01
ahhahhhhhhhh.Ha fatto la battuta!

Pres, è un sogno che ti calza a pennello, secondo me




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Barcola Posted - 14/12/2003 : 16:22:38
quote:
cercava un bar

Sicuro che non stesse cercando me??


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
IORIA Posted - 14/12/2003 : 15:31:25
Pres se nn avevi neanche il bancomat, sai che figuraccia....

... my angel...
DarKlaus Posted - 14/12/2003 : 14:51:34
Fico sto sogno...
Per certi versi è simile a quello che ho fatto anch'io giorni fa e che per motivi di tempo non ho raccontato. Ora la faccio breve cmq anche nel mio c'era un bar (e stanamente Pres c'eri anche tu... vabbè ma non si può pensare alla birra senza il Pres). Praticamente era una specie di festa in un luogo all'aperto e Lene era lì con noi, come fosse un'amica di sempre, nessuno intorno a proteggerla e nessuno a romperle le scatole. Stava lì (però mi pare dietro al bancone, anche se non era una cameriera) un po' zitta sulle sue ma cmq disponibile, è stat per un po' poi si è diretta verso una specie di stand... poi non mi ricordo più, cmq un sogno carino



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
ALEXXX82 Posted - 14/12/2003 : 14:33:00
mio dio pres sei un mito... tutta sta cosa poi ti trovi senza contanti!!?? ma dimmi una cosa che le hai ordinato?

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000