Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a disney channel

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 15/12/2003 : 20:01:20
Apeena finita l'esibizione di lene a tok il programma di disney channel... lene ha cantato YWT e AD e ha risposto ad alcune domande, ma non l'ho vista tanto in forma. era un po cupa. solite le domande che non sto neanche a ripetervi. bello solo il disegno fatto dal tipo che ci provava con lei

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 23/12/2003 : 22:30:57
oggi su raidue hanno fatto la pubblicità del disney club e hanno detto che il giorno di natale lene sarà nei loro studi, neglo schermo in fondo c'ernao le immagini del video di AD. ke bello!!!

Lene è tornata...
Freak_Irish_Sister Posted - 21/12/2003 : 23:37:39
cm in programma ce lho fatta a scaricarlo entro oggi maròòòòòò ma i conduttori gli hanno cercati cn lanternino????peggio di cosi nn si può!Lene alla fine è sembrata un pò spaesata abbastanza carino il disegno
e ora.............scarico i nobel!!!!!!!!in formato decente!!!!
salvo.p Posted - 18/12/2003 : 21:25:14
finalmente c'è online il video corro a scaricarlo

Lene è tornata...
Freak_Irish_Sister Posted - 17/12/2003 : 19:10:19
ecco è arrivata la mazzata di mb.....spero di riuscire ad averlo entro domenica
Lene4Me Posted - 17/12/2003 : 11:32:37
Ok, allora adesso lo scarico, così me lo guardo a casa, poi vi farò sapere le mie impressioni

Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 17/12/2003 : 11:27:04
l'ho visto ..... i conduttori di Disney Channel sono davvero Pessimi ..................

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Danies Posted - 17/12/2003 : 10:25:33
Il video è disponibile per il download

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
DarKlaus Posted - 16/12/2003 : 22:26:01
Sto vedendo ora il video, sono arrivato a metà di AD e Lene sembrava giù piuttosto stufa da quando è entrata... data l'intelligenza del programma e delle gag direi che era piuttosto comprensibile... se ero un bambino m rifiutavo di vedere certi spettacoli indegni



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
skak Posted - 16/12/2003 : 19:58:27
Doh! Io il "padellone" ce l'ho, ma ovviamente mi sono scordato. C'avevo in testa che lo avrebbero trasmesso il 19...

lenefan Posted - 16/12/2003 : 17:20:41
il padellone???ah ah ah...bellissima!!!!
l'ho visto oggi dopo aver bellamente scavallato la cassetta alla mia amica..la mia registrazione parte da quando quella specie di presentatore fa finta(spero x lui..)di darle il numero...non so se prima è successo qualcosa, come l'hanno annunciata?o nn l'hanno annunciata??
lene è parsa anke a me un pò stankina ma carina come al solito, molto carina...ha sempre quell'espressione ke mi piace tanto..nn saprei nemmeno io come descriverla...

lene...today & forever
Freak_Irish_Sister Posted - 15/12/2003 : 20:31:22
peccato ke nn ho il padellone spero ke qalke anima pia lo metta on line!!!!
marcycampa Posted - 15/12/2003 : 20:27:46
Ah scusate ho visto ora ke Pelli ha postato...
marcycampa Posted - 15/12/2003 : 20:26:31
Ragazzi è stata carina la trasmissione xò si vedeva ke gli mancavamo noi...nelle esibizioni non rideva molto..qualche accenno su you made me smile ma era molto tirato. Presente la band al completo. Prima ha cantato Ad e poi YWT. Sugli schermi dietro si vedevano i video. Da notare ke alla fine dell'esibizione Lene ha tossito vistosamente...i malanni non passano..sight!

Domande su:

-il tuo cantante preferito?
* U2
-ma x bono vox?
*no perchè per essere un gruppo fanno delle canzoni fantastiche, non saprei come spiegarmi
-l'ispirazione per le tue canzoni?
*......solita storia
-ora dove andrai?
*i'm going out with my band...mio commento: e kissa dove!!! Era il 3 x cui saranno andati x milano visto ke il giorno dopo aveva altre esibizioni.

Al ke dopo aver ricevuto il disegno ke diceva Alexx, molto carino, era un suo ritratto, e averlo firmato, è quasi scappata subito. Aveva un pò di pressarella.

I conduttori sono stati carini. I ragazzi ci provavano ma x ridere. Lene con la sua diplomazia ha fatto capire ke dovevano starle lontani!!!

Mia opinione: Lene era un pò stanchina e si vedeva-----> era il 3, giorno in cui era all'ultima esibizione dopo rmc, 105 e all music...quindi ci stava pure.

E' stata comunque carina come trasmissione. Durata non + di 20 min....

Da apprezzare Lene per essere andata in un programma così alternativo!

Baxxy

Marcy
Pellissier Posted - 15/12/2003 : 20:24:02
A me é piaciuto, raramente é successo di vedere Lene cantare sia AD che YWT nella stessa trasmissione , comunque entrambe le esibizioni sono state in playback. Le domande, sempre le solite:

Domanda: Dove scrivi le tue canzoni ?
Risposta: a casa, in treno.. non c'é un posto particolare
D: Il tuo cantante gruppo preferito e perché?
R: U2, non c'é un perché, fanno semplicemente grandi canzoni
D: Ma ti piace Bono Vox o tutta la band?
R: La band
D: Dove vai ora che hai finito nel nostro programma ?
R: Esco con la band

Vabbé almeno i conduttori l'hanno trattata bene, uno le ha anche regalato un ritratto di lei fatto col pc; gli é anche venuto abbastanza bene , a lei é piaciuto.
In generale Lene mi é sembrata un pochino stanca, anche se é stata gentile e disponibile come al solito.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000