Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ALCUNI DUBBI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 16/12/2003 : 20:44:53
Ho alcuni dubbi.
1- vi ricordate che si diceva che una canzone di Lene avrebbe dovuto partecipare alla colonna sonora di Tomb Raider? Ok che la notizia è stata smentita...ma la canzone in questione, che si chiamava "All along" esiste veramente, che ne so è una futura b-side o una canzone che ha deciso di non pubblicare...???
2-visto che da ogni parte che va canta sempre Sorry, nn sarà questo il terzo singolo?

Vi posterò altri dubbi perchè ne avevo altri ma nn me li ricordo...quindi ognitanto riguardate questo post che editerò.
Ciao ciao e rispondete!!!

-Ricky-
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 18/12/2003 : 02:20:46
be per quanto riguarda il terzo singolo... creo che non c'entri nulla se lene canta sorry, anche se secondo me sara' quello il terzo singolo.. se ci fate caso lene canta quasi sempre sorry e hope you're happy, si vede che sono le due song che gli vengono meglio dal vivo
All alone?? ... mega bufala, poco tempo fa su winmx ho trovato Lene Marlin: Alone, l'ho scaricata ed era una canzone rock cantata da un tipo che neanche so chi e'!, la cosa peggiore e' che c'erano ben 50 utenti che avevano quella canzone.... sob

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Matty Posted - 17/12/2003 : 17:07:26
Cosa esce in Italia lo decide la Virgin Italia e per ora nn si sono posti neanche il problema è ancora presto.
Matty
marcycampa Posted - 17/12/2003 : 09:40:52
E ma forse non centra il mercato tailandese. Quanti artisti in ogni mercato fanno uscire singoli diversi. Dipende da cosa si prefigge la casa discografica...
Freak_Irish_Sister Posted - 16/12/2003 : 23:41:56
x il prossimo singolo credo ke sarà Disguise nn so se vi ricordate la storia del bollino di AD tailandese.bene Klaus ha postato la foto nel forum e se Sunn riesce a tradurre qello ke cè scritto,se cè scritto qale sarà il 3singolo il dubbio sparirà se no ce lo teniamo fino a quando nn uscirà il 3singolo!
Matty Posted - 16/12/2003 : 22:48:49
" All Alone " è una balla bella grossa, in quanto al terzo singolo nn è stato programmato ancora niente quindi neanche Lene sa quale sarà ( I Singoli nn li decide Lene ).
Matty
IORIA Posted - 16/12/2003 : 22:19:49
Secondo me il terzo singolo sarà: "Faces".............almeno lo spero..........

... my angel...
skak Posted - 16/12/2003 : 21:22:19
1) Tomb Raider: secondo me era un'invenzione totale (cioè non esiste)
2) Secondo me il 2° singolo sarà Disguise...

Attilio Posted - 16/12/2003 : 21:15:45
1) Ehm ... la canzone di Tomb Raider avrebbe dovuto chiamarsi "All Alone"
... non mi sembra di averne più sentito parlare dopo la scoperta
della bufala.
2) Solo il tempo potrà svelare l'arcano ^__^
--
Un Attilio che prova a rispondere

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000