Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su RDS

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.damore Posted - 17/12/2003 : 22:16:10
Forse ho cercato velocemente nel sito nel forum, e mi sono sorpeso di non aver trovato nulla a riguardo. Oggi ero in macchina e come al solito ascoltavo RDS, quando il conduttore, Andrea Pellizzari, annuncia che alle 15:30 ci sarà in studio come ospite Lene Marlin!La sorpesa è stata grandissima, anche perchè in questi giorni non ho potuto collegarmi e non ho potuto vedere gli aggiornamenti.
Fatto sta che per motivi di lavoro mi sono perso gran parte dell'intervista, ho fatto di tutto per asoltarla ma proprio non ci sono riuscito.Ho ascoltato gli ultimi momenti, e le è stato chiesto se in Norvegia le era mai capitato di incontrare Babbo Natale...
Alla fine ha lasciato il messaggio, in inglese, "Ciao, sono Lene Marlin, anche io ascolto RDS".
Ieri sera inoltre si è tenuta a Roma la cena sociale di RDS; mi chiedo dunque:era negli studi di Milano o Roma?
Forse mi sono sognato tutto, forse no.
Aspetto vostre risposte..forse preso dall'evento non mi sono accorto che se ne parlava in un altro topic o nel sito.
Fatemi sapere, ok?




il mio angelo biondo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lambgioco Posted - 19/12/2003 : 21:44:28
La cassetta l'ho inviata già stasera a Danies appena me la rispedisce se mi invii il tuo inidirizzo in pvt la mando anche a te(o se vuoi ci incontriamo a salerno così te la do a mano e mi risparmi quei €1.24 per le poste prioritarie e mi farebbe anche più piacere:D),fammi sapere...
Marko Posted - 19/12/2003 : 19:50:43
Grazie lamb, x fortuna che l'hai registrata. Manda pure una cassetta a Danies e anche una a me, se non ti costa troppo.
Noi sapevamo solo di RMC e 105, che a questo punto non si sa se abbia mai trasmesso l'intervista. Se non c'informano non possiamo farci nulla. Cmq le domande erano davvero da far cadere le braccia.
Trovo la più carina proprio quella su Babbo Natale. E' vero: Lene ci abita non molto lontano, ci sta davvero il Babbo Natale in Lapponia (Finlandia, però forse ce n'è uno anche in Norvegia) a cui si può scrivere. Ho sentito che a quello in Finlandia solo quest'anno gli sono arrivate 8 milioni di lettere da tutto il mondo!!! Ne ha di lavoro...



Cannot control this... this thing called Lene

lambgioco Posted - 19/12/2003 : 15:45:02
Queste sono le domande inteliggentissime dello speaker e le risposte pazienti di Lene:

Speaker:Dove e quando sei nata?
Lene:Sono nata in Norvegia il 17 agosto 1980
S:Cosa hai studiato?
L:Ho fatto le scuole superiori,poi ho pensato di andare all’università invece alla fine ho viaggiato.
S:Da piccola cosa sognavi di fare da grande?
L:Non ricordo,la musica era solo un hobby ed ora non ricordo allora cosa pensavo volessi fare da grande.
S:Ora che sei così famosa hai pensato che ti saresti aspettata tutto questo?(Non sono io che ho sbagliato a scrivere ma è lo speaker che non sa l’italiano)
L:Non mi aspettavo tutto questo perché il mio 1° album è uscito in Norvegia e ha venduto subito 1700000 copie quindi è successo tutto improvvisamente.
S:A parte la chitarra quali strumenti suoni?
L:Suono un po’ di piano però non ho studiato.
S:Fai qualche sport?
L:No,(ride) ma mi piacerebbe.
S:cosa ti ha portato via il successo?
L:Qualche volta mi manca il fatto di camminare per la strada senza essere riconosciuta.
S:Perché hai aspettato tanto tempo per pubblicare il 2° album dopo la pubblicazione del 1°?
L:Personalmente e musicalmente avevo bisogno di una pausa perché è arrivato questo successo troppo inaspettato e non riuscivo ad immaginare cosa avrebbe potuto riservarmi il futuro e avevo bisogno di questa pausa.
-----Scambio di battute in inglese sui cibi preferiti di Lene e lei risponde come noi già sappiamo e cioè cibo italiano,pizza…-----
S:Tu sei nata in Norvegia non lontano da Babbo Natale.L’hai mai incontrato?
L:(ride)L’ho incontrato solo in costume.
S:A 15 anni hai ricevuto una chitarra,cosa ti aspetti da Babbo Natale quest’anno?
L:In questo momento Natale significa passare del tempo con la mia famiglia,i miei amici più cari ma soprattutto abbuffarmi.
Allanon Posted - 19/12/2003 : 01:21:47
Anche io ho sentito l'intervista di Lene a Rds,il 12 dicembre verso le 18.45...E'sicuramente registrata,probabilmente il 3 a Milano come ha detto Matty.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
marcycampa Posted - 18/12/2003 : 23:06:27
Io proporrei a Lene di preparare un serie di domande da evitare...ke dire gliele prepariamo noi?
g.damore Posted - 18/12/2003 : 21:16:15
Sono rimasto anche io stupito del fatto che nessuno sapesse nulla riguardo l'intervista di Lene negli studi di RDS. Io ascolto tantissima radio, soprattutto in macchina, causa lavoro, e sono quasi sempre sintonizzato su RDS. Ieri l'ascoltavo nel primo pomeriggio ed ho appreso anche io per caso dell'intervista, anche perchè nei giorni precedenti mi sembra che in radio nessuno ne avesse fatto menzione.L'intervista si è conclusa entro la mezz'ora, è cominciata intorno alle 15:30 ed è finita poco prima delle 16. Purtoppo come dicevo nel primo post non l'ho potuta seguire tutta, ma solo la parte finale.
Il conduttore aveva scritto a Lene in inglese tutte le domande in inglese e le riportava agli ascoltatori in italiano.
Certo che se queste cose fossero un pò più pubblicizzate sarebbe un bene (non parlo del nostro fan club ma della radio).
Comunque la nostra Lene dimostra sempre di essere paziente per rispondere alle solite domande; ma possibile che manchi così tanto la fantasia?
Comunque alla fine è stata una bella sorpresa per chi ha avuto la fortuna di ascoltarla.
Lene continua così!


il mio angelo biondo
salvo.p Posted - 18/12/2003 : 21:11:01
cavolo me la sono persa!!! e io che ascolto sempre RDS

Lene è tornata...
Freak_Irish_Sister Posted - 18/12/2003 : 20:52:17
il giorno ke si romperà d sentire sempre le stesse domande speriamo ke nn diventi violenta.....
cmq se facesse una lista cn le domande da nn fare sarebbe una bella cosa!
lambgioco Posted - 18/12/2003 : 19:46:13
Allora,innanzitutto volevo scusarmi se non ho potuto ieri avvisarmi prima ma il fatto che io sia riuscito a sentirla è stato un puro caso in qunato nn accndo MAI la radio....secondo volevo dirvi che io l'intervista l'ho registrata interamente e che al più presto possibile cercherò di mettere sul forum...cmq se proprio ci tenete a sentirla se volete posso mandare anche la cassetta a qlkn dello staff in modo che la mette sul sito...Cmq state certi che nn vi siete persi nulla,domande che si fanno sempre più stupide come "Quando e dove sei nata?"...e ripetitive:"Come mai hai aspettato tanto tempo per pubblicare il tuo 2° album?"...Che sia stata in diretta o registrata nn lo so,ma credo,almeno facendo affidamento al mio udito che era registrata...
Al più presto(ultimamente ho dei problemi con il modem)inserirò l'intervista nel forum...a presto...
marcycampa Posted - 18/12/2003 : 12:17:12
Ma dove caspita solno gli studi di rds? si a Milano ma quel giorno ha fatto solo 105 e RMC ke noi sapessimo. Veramente allora il 3 è stato un giorno stressante. Io personalmente non ascolto rds x cui nn ne potevo sapere niente. Sarebbe interessante se qlc avesse registrato tutto.
Matty Posted - 18/12/2003 : 00:05:56
Era registrata, l'hanno registrata il 3 a Milano.
Matty
Freak_Irish_Sister Posted - 17/12/2003 : 23:09:54
ma cm mai nessuno dello staff sapeva niente???e tutti qelli ke ascoltano RDS cm mai nn lo sapevano?????
raga ma a voi dello staff ki è ke vi dice gli appuntamenti di Lene in Italia?
DarKlaus Posted - 17/12/2003 : 22:42:10
Onestamente non ne so nulla, se non che lambgioco oggi è entrato in chat ad avvisarci.
Non potrebbe essere che la registrazione fosse registrata?
Certo che Lene che ascolta RDS è improponibile, le potevano far dire qualcosaltro di più credibile...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Ricky Posted - 17/12/2003 : 22:29:16
Anche io ascolto RDS, am cacchio prorio il giorno che c'era Lene nn l'ho sentita!!!
E che cacchio!!!
Ke sfiga!!!!!!


-Ricky-
Phoenixcc Posted - 17/12/2003 : 22:25:06
non ne sapevo nulla di RDS .... anche perchè .... mi sarei precipitato agli studi , aspetto con ansia le notizie di qualcuno ..

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000