Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Knox : "My love"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 19/12/2003 : 20:46:59
Ed eccomi per un'altra delle mie "esibizioni"!
Stavolta si tratta di "My love".
Non sò perchè, ma in questi giorni, My love mi risuonava continuamente in testa. Così ho decicso di riproporla sulla mia tastiera.
E nell'istante in cui ho messo le mani sui tasti.... la melodia è subito uscita fuori ! Come se l'avessi già suonata altre volte !
Poi ho provato gli accordi. E sempre con grande sorpresa, ho notato che erano semplici anch'essi !
Inizialmente ne avevo individuati solo tre in Maggiore, poi se ne è aggiunto un quarto in #Minore.
L'altro passo è stato quello di sentire Lene direttamente in cuffia mentre suonavo, per trovare esattamente la giusta ottava sulla tastiera. E quindi, ho cominciato a suonarla. Non nego di aver provato qualche bivido, nel realizzare My love. Almeno le prime volte.
Cmq, per ora dovete accontentarvi del MIDI.
La registrazione spero di farla domani o nei prox giorni. Spostare la tastiera nella stanza dove ho il pc, è un pochino arduo. Oggi non ho avuto proprio il tempo.
Vi saluto.... E non dimenticate, di clikkare quà sotto !




...Ah, dimenticavo una cosa.
Anche per problemi poi in seguito di spazio occupato dal file, ho dovuto un pò "riarrangiare" la canzone. E adattarla allo style usato. Diciamo che ci ho messo qualcosa di mio...!




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Enny Posted - 25/12/2003 : 20:30:30
Complimenti Knox ho ascoltato sia "My love" che YWT sono venute entrambe molto bene!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Knox Posted - 24/12/2003 : 19:45:36
Where i'm headed ??
Ehmmm.... no.
Sai 1 cosa ?
Ho notato, che mi è molto più facile suonare le canzoni di AD rispetto a quelle di PMG.
Ricordo di aver provato solo One year ago. E dopo numerosi tentatitvi, sono riuscito a suonarla decentemente. Ma con molta fatica !!
Forse in futuro proporrò altre mie "interpretazioni", ma non vorrei distogliermi dal progetto che sto elaborando già da tempo.....
Non domandarmi su cosa.....è Top Secret !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Len Posted - 22/12/2003 : 15:21:47
la versione dal vivo qunado vuoi knox!!!!:) non aspetto altro per andare ancora in salaprove!!!:P bene...hai fatto per caso anke una versione di WIH??
Knox Posted - 22/12/2003 : 12:07:39
X Stephy
Forse, come ti avevo già detto in chat, è colpa del tempo dello style da me usato. (Se non lo Style stesso. Il ritmo). O forse per qualche nota non del tutto conforme all'originale.
E poi....scusa, ma è le Versione di Knox !!!

X Len
Devo davvero crederci ???
Ok !! E allora a quando questa versione "dal Vivo" ???

X alexxx82
Forse era l'orario che ti ha fatto dire così ?
No, scherzo !! Grazie Davvero !!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
ALEXXX82 Posted - 22/12/2003 : 02:09:48
davvero faccio i miei complimenti al grande knox , non so ma ci hai messo qualcosa di tuo che la rende davvero speciale. Dvvero bravo

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Len Posted - 21/12/2003 : 22:36:44
quote:
Originally posted by Knox




Suoni la batteria ??
Naaahhh !!! Non ci credo ![/brown]





credici invece!!
bella anke YWT!!

uh!!ke bella quella faccina di Len!!!!!...ehi!!ma sono io!!UGUALE!!
Stephy RmX Posted - 21/12/2003 : 21:43:08
Beeeeeeeellaaaaaaaa!!!!
mi è piaciuta davvero tanto,sia il midi ke il wav!
una cosa xò.. ho provato a cantikkiarci sopra,in alcuni punti proprio nn c riesco.. mi xdo o forse mi confondo.. nn saprei.
ora provo a mettere il midi sul vanbasco e magari escludo qlk strumento.. vedremo..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Knox Posted - 21/12/2003 : 20:03:14
Grazie ! Len !!!!
Se ti è piaciuta davvero così tanto, allora non hai niente in contrario se ti faccio ascoltare la mia versione di You weren't there ??

Clikka su Len !! ^__^



Suoni la batteria ??
Naaahhh !!! Non ci credo !




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Len Posted - 21/12/2003 : 14:17:15
knox...complimenti!mi è piaciuta tantissimo! assomiglia a quella di lene certo,ma ci hai messo anke del tuo!a dir la verità non so perkè mi sia piaciuta così tanto però è così..non posso farci niente!!:P sai ke mi è venuto in mente??e se la suonassimo dal vivo??così tanto per vedere come viene!:) io mi propongo per la batteria!!!:) ehehe..
Knox Posted - 20/12/2003 : 20:23:28
Allora.
Vedo che la mia interpretazione di My love, è piaciuta a molti di voi ! Graziee !!
Mi dispiace che qualcuno non ha potuto ascoltarla per motivi, diciamo "tecnici". L'unico consiglio che posso darvi è quello di clikkare col tasto DX sulla "tastierina" e salvare l'oggetto.
E' un normale file midi. Il pc DEVE leggerlo !
Vi ripropongo qui il link ---->MyloveKnox
Se poi avete problemi di download... quello è un altro problema.

Ma veniamo al sodo !
Se il midi è stato gradevole, lo sarà senz'altro anche il Wav !
Eccolo...!



"Pesa" poco più di 400KB. E con una connessione come la mia "56K" ci si mette intorno ai 4-5 min a scaricarlo.
Utilizzate DAP per velocizzare il tutto. Sempre con il tasto DX dovreste avere nel menu a comparsa la voce "Download with dap..."
Se poi, una volta scaricato avete problemi con la scheda Audio, prendetevi pure questo Codec.
L'ho utilizzato per comprimere il file, che all'inizio era di 1 mega e qualcosa. (Almeno spero sia questo il codec giusto.)
Bhè,è tutto....Anzi. No !

Ale87, forse con il wav riuscirai a "capire" questa mia versione di My love Che non parte proprio dall'inizio, ma dopo i primi due ritornelli per arrivare poi quando Lene dice...Can you feel me my love. Seguendola "fedelmende" fino al ritornello successivo, il quale a sua volta è un mix con il resto della canzone.
Ora sicuramente avrai le idee chiare.....o no ?







Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Enny Posted - 20/12/2003 : 15:17:52
quote:
Originally posted by Attilio

Sarà, ma a me il link non funziona per niente :-(


Idem. A me si apre Windows Media Player ma non sento niente!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Attilio Posted - 20/12/2003 : 15:12:01
Molto molto carina, finalmente sono riuscito a sentirla e che alla prima
apertura non mi si era aperta la tastiera che mi permetteva di
scaricarla ^__^

--
Un Attilio che si complimenta
DarKlaus Posted - 20/12/2003 : 14:32:19
Forse non hai un programma che te li legga. Io uso (cioè lo fa in automatico il pc) il quicktime...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Attilio Posted - 20/12/2003 : 14:25:38
Sarà, ma a me il link non funziona per niente :-(
--
Un Attilio che ne avrebbe piacere (magari x trasferirla sul Nokia 7650 ^_^)
kleine_ale Posted - 20/12/2003 : 14:12:05
quote:
Originally posted by Knox

Gasp !! Non si riconosce Ale ?
Si, è, o dovrebbe essere My love.
Forse il midi non rende bene l'idea...




ehm...tutti ti fanno i complimenti...mi sento 1 po' stronza,o forse sn io ke devo riascoltarla meglio e farci l'orekkio....scusa,proverò ad ascoltare cn + attenzione,forse è xk è una cosa diversa...il ritmo cmq mi piaceva
Freak_Irish_Sister Posted - 19/12/2003 : 23:42:23
ma è normale ke sento solo le percussioni?????
marcycampa Posted - 19/12/2003 : 23:16:00
sight a me nn va..si apre ma poi scompare tutto!!
Pellissier Posted - 19/12/2003 : 21:51:20
Bravo Knox! E'molto carina
Il tocco personale che le hai dato non fa altro che renderla interessante


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Barcola Posted - 19/12/2003 : 21:32:36
Molto carina bravo Knox!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Knox Posted - 19/12/2003 : 21:18:36
Gasp !! Non si riconosce Ale ?
Si, è, o dovrebbe essere My love.
Forse il midi non rende bene l'idea...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000