Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sogno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Micky Posted - 22/12/2003 : 17:38:20
ciao a tutti voglio raccontare il mio sogno su Lene!!!!!!!!
Allora....
Tutto cominciò mentre ero in macchina con mia madre!
Stavamo andando in un paese vicino a casa mia perchè sapevo che Lene era venuta per un concerto.Quando sono arrivata nel posto il concerto era finito così,in fretta e furia,sono scesa dalla macchina ed ho iniziato a correre!!!Sono giunta in un parcheggio,mi son guardata intorno e ho cercato una macchina strana dove magari potesse esserci Lene.La vidi...era grande e grigia...mi sono catapultata davanti e c'ho guardato dentro e....c'era!
Così sono tornata alla mia macchina e ho urlato a mia madre: "inseguilaaaaaaaaa!!!!!!!!"
Lei nn voleva ma io le ho preso il volante e l'ho obbligata!
Eravamo in una strada asfaltata,ma tranquilla tra gli alberi!Ad un certo punto,la macchina di Lene ha accostato ad un grande spiazzo.In seguito anche mia madre si era fermata.Allora subito sono scesa e ho guardato indietro....c'era una casa nuova in costruzione senza porte e finestre disabitata e Lene,scesa dalla macchina,vi stava entrando da sola.
Allora ho iniziato a correre e ho gridato:"Leneeeeeeee!!!!!!!!!STOOOOOOOOPPPPPP!!!!!!!!"
Ma lei sembrava nn sentirmi.Quando sono arrivata alla casa col fiatone sono entrata e l'ho trovata seduta in disparte..sembrava aspettasse me!Io,che nn ci credevo,ho iniziato a dirle in Inglese che ero del fan club e come mi chiamavo e lei:"Really?"
Poi nn so cos'è successo...fatto sta che nn c'era più una lingua reale tra me e lei,ma ci parlavamo con l'anima!Era una sensazione stupenda,era come se ci conoscessimo da anni come due amiche!
Sentivo quello che diceva lei e io le rispondevo.Ci siamo battute la spalla e dette anche "Ma dai!" abbiamo riso insieme ed eravamo felici.Intanto il manager in macchina la richiamava più volte dicendole che era ora di andare,ma lei nn lo ascoltava!
Fino a quando nn giunse l'ora del ritorno...un aereo la aspettava!Ci siamo salutate con dispiacere,sembrava svanire, ero molto triste e poi....poi nn ricordo più niente!

sognatela anche voi ve lo auguro...è stata un'esperienza irripetibile!!!

Micol Porcellato
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 24/12/2003 : 02:44:41
Cavoli che fortuna. io non so perche, avro qualche problema sarò malato non lo so ma sta di fatto che e' rarissimo che mi ricordi qualche sogno e quando capita di ricordare sono sempre molto molto allegri. che iella non ho mai sognato lene! Certo che questo e' molto particolare, un po come quelli di pres the bodyguard!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Allanon Posted - 24/12/2003 : 00:18:19
Benvenuta Micky!

Bel sogno...Anche a me è capitato di sognare Lene(solo 1 volta sfortunatamente!)e so cosa si prova dopo un'esperienza simileCi sono voluti un bel pò di giorni per far scomparire quella strana sensazione...non so come descriverla!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
salvo.p Posted - 23/12/2003 : 22:10:53
io pure ho sognato lene un paio di volte

Lene è tornata...
Freak_Irish_Sister Posted - 23/12/2003 : 20:10:57
Benvenuta Micky!!!!!!
complimenti x il sogno!!!!
io avevo fatto un sogno simile al tuo anke se la protagonista nn era Lene........
Lene4Me Posted - 23/12/2003 : 15:15:37
Non c'è sogno più bello di uno con Lene! Lo affermo anche io perchè so come ci si sente svegliandosi dopo aver sognato una cosa del genere (due miei sogni sono sotto gli stessi topic aperti da President ).
Anche se il sogno più bello sarebbe esser vicini a lei!!!

Lene 4 Ever In My Heart

ps: quasi mi stavo scordando...benvenuta nel forum!
Barcola Posted - 23/12/2003 : 12:14:16
Pensa che in chat ti avevo scambiata per qualcun'altra...che tristezza! CMQ BENVENUTA ! ma solo io non riesco a sognarlaaaaaaaaaaaaaa


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Pellissier Posted - 23/12/2003 : 11:00:07
Ciao e benvenuta Micky!
Anche a me qualche (rara) volta é capitato di sognare Lene, ricordo solo che erano sogni positivi , ma nient'altro


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Yulaiho Posted - 23/12/2003 : 10:50:40
Ciao Mickyyyyy!!!!
Io ho avuto la fortuna di incontrarti in chat ieri, così il sogno lo hai raccontato prima a me! Che onore!
Veramente un bel sogno cmq! Fai i complimenti alla tua mente

Direi che come primo post non potevi fare di meglio! Mi raccomando, vieni spesso in chat e scrivi spesso nel forum! Ti vogliamo attiva!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Len Posted - 23/12/2003 : 00:08:31
uelà micky...benvenuta!!!:) mmm...ho visto ke suoni la batteria....bene!siamo in 2!!:P
giàgià...molto bello sognare lene...l'ho fatto molte volte..ma non mi ricordo mai niente!!!:O mi ricordo solo la sensazione ke lascia...quella si...è irripetibile!:)
WELCOME MICKY!!!!!!
IORIA Posted - 22/12/2003 : 23:18:16
è un sogno molto carino Micky.....

P.S. Benvenuta..........

... my angel...
DarKlaus Posted - 22/12/2003 : 23:04:07
Anche io l'ho sognata più volte e i miei sogni sono sparsi per il forum... non sarà il caso (magari un giorno li raccogliamo tutti in una sezione "sognano di lei").
Beh cmq benvenuta... alla fine j'amo fatta eh!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Marko Posted - 22/12/2003 : 22:27:46
Benvenuta Micol!!
Nel tuo racconto ho riconosciuto il classico sogno "pilotato" e il fatto di capirsi senza parlarsi sono cose che succedono solo in sogno. Uno vorrebbe che non finissero mai certi sogni.
Per quanto riguarda il fatto di poter parlare in disparte con Lene, non sono più cose tanto improbabili in questo mondo



Cannot control this... this thing called Lene

Luke Posted - 22/12/2003 : 20:35:05
Ciao Micky e benvenuta!!!
Davvero un bel sogno... chisà ke nn si realizzi veramente... cmq come dice Pres ci sono vari "Dreaming of Lene" nel forum a testimonianza ke è una presenza abb frequente nelle nostre notti!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Stephy RmX Posted - 22/12/2003 : 20:33:53
ke bel sogno!!!
io sono +ke convinta d aver intravisto Lene in qlk sogno ma.. nn lo ricordo...
spero d fare 1sogno come il tuo,dev'essere fantastico! (in realtà a me va benissimo continuare a sognare B|a{S}tO..)
cmq.. vedo ke siamo in presenza d un'altra donna!!!
CIAOOOOOO!! finalmente un'altra!!!! nn sparire xfavore!! ancora siamo poke!!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Danies Posted - 22/12/2003 : 17:59:11
Sposto il topic in Lene Marlin che mi sembra più corretto

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
President Posted - 22/12/2003 : 17:51:20
Bel sogno!
Finalmente scrivi Micky, sono contento!
Se cerchi nella sezione Lene Marlin troverai un pò di sogni su Lene (soprattutto i miei!) quindi so che sensazione ti lascia addosso...
Ciao, ci becchiamo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000