Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Articolo su Fox Uomo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 24/12/2003 : 18:32:32
La segnalazione è di mio fratello...
Guardate che scempio.



Sono talmente allibito che non ho parole...
Su questo non posso proprio abbassarmi, è un commento vergognoso, indegno, totalmente in malafede.
Sono poche parole che però distruggono il lavoro di Lene e indirizzano il pubblico a non comprare l'album...
Non so cosa altro dire, pensateci voi...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
yugs Posted - 07/01/2004 : 12:20:11
Ma cos'è 'sta me***???? Mi sono già rovinato il 2004...

mi viene in mente una frase di Lene del DVD dove parla dei testi e perchè non li spiega agli altri: "oh no, perchè ho letto questa cosa?". Ecco, stesso pensiero mio ora...

Dopo la spiegazione di Mari, dò io la mia versione dei fatti:
allora, il tizio dell'articolo è il marito della Roncato (secondo me) Deve essere successo che una sera lui non aveva sonno, lei non aveva voglia di dargliela, lui non aveva voglia di usare Federica (la mano amica) e allora si è ricordato di dover completare la pagina delle recensioni di Fox con un trafiletto su un cd. Non sapendo su chi scrivere, butta l'occhio sulla scrivania della moglie e vede la pagina con la "recensione" di AD. Diabolicamente illuminato, ne fa un sunto di 4 righe mettendo tutto il peggio e poi va a dormire... Non ho altre spiegazioni. Scusate l'eccesso di bastardaggine e di volgarità ma non ce la facevo proprio. Se non va cancello il post.

P.S. Claus sei stato fenomenale, dovrebbero assumere te a Fox


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Lene4Me Posted - 07/01/2004 : 11:34:59
Se dovessi scrivere le mie impressioni su questo articolo, beh, i moderatori dovrebbero censurarmi il post. Ma siccome sono una persona educata userò un tono più calmo.
Io penso che ormai a certi articoli non dobbiamo darci più di tanto peso, ovvio però che anche a me dà MOLTO fastidio vedere un articolo del genere sulla nostra Lene. Poi, come avevo detto nel post sull'articolo di All Music, quell'articolo (come questo di Fox Uomo) non può essere definito una recensione, ma un parere personale. Per maggiori INFO guardate il mio post sull'articolo di All Music: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3173&whichpage=2

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 07/01/2004 : 10:55:30
ma non è ke è dello stesso autore di tutto ke è stato licenziato e solo fox uomo è stato capace di assumerlo?
salvo.p Posted - 27/12/2003 : 17:09:25
ci risiamo

Lene è tornata...
ALEXXX82 Posted - 27/12/2003 : 11:48:54
Ho trovato un articolo dove diceva che il direttore di fox uomo era stato censurato per aver fatto scrivere in redazione un NON GIORNALISTA data 23/11/2003.... a voi i pensieri e i commenti

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Mari Posted - 27/12/2003 : 11:33:30
più che altro penso che l'abbia un tizio il cui capo gli abbia detto "devi fare una piccola recensione su ad di lene marlin x il nostro articolo"
lui avrà risposto "ad di lene marlin?? e chi c***o è questa?" così si è comprato il Tutto, giornale noto x le sue recensioni musicali, e x compiere il suo dovere di giornalista ha scopiazzato dalla Roncato.
Io penso sia andata così.

By Mari.



We are free in our love...


Cdnayer Posted - 26/12/2003 : 18:19:07
Lo dico sempre io: i max media sono delle teste di minc***.



W LENE MARLIN
Freak_Irish_Sister Posted - 26/12/2003 : 15:37:28
ma nn è ke è sul serio della Roncato?????
sto giornale di qale casa editrice fa parte?????
Mari Posted - 26/12/2003 : 15:04:37
io direi che questo che ha fatto la recensione non ha nemmeno sentito il cd e abbia direttamente scopiazzato dalla recensione della signorina Roncato di "Tutto" (ci sono molti indizi che lo fanno pensare, e tutti e 2 salvano solo "Story).
Cmq ancora non capisco come mai in Italia ci sia gente ke debba fare recensioni quando nemmeno capiscono un testo...
Ragazzi, ben venuti in Italia!


By Mari.



We are free in our love...


Len Posted - 26/12/2003 : 14:26:58
puah...patetico.....avevo deciso di non rispondere neanke...però mi è piaciuto l'"articolo" di Klaus!!:) e ho postato solo per fargli i miei complimenti!:P
... "ballate ke non resteranno certo nella storia del pop...." intanto dopo 4 anni di assenza nessuno si è dimenticato di Lene!!tiè..beccatevi questa!
Dark Walhalla Posted - 25/12/2003 : 20:28:57
puah!! ke dire..è ridikolo. Ma del resto è evidente ke si tratta di incapaci..nn mi toccano minimamente...

Dark Walhalla


Gattissimo Posted - 25/12/2003 : 13:10:34
Basta leggere un po' per capire che chi l'ha scritta non sa di cosa sta parlando. Tuttavia il fatto che si parli male di Lene non mi tocca. Il mondo è bello perchè è vario, è impensabile che una cantante piaccia a tutti. Piace a me e mi basta...

...il che non vuol dire che non farei volentieri ingoiare all'autore un paio di batterie al piombo...

_____________


skak Posted - 25/12/2003 : 12:12:12
Claus: perfetto.
_________________________

La recensione la hanno copiata da Tutto anche secondo me: e che si salva solo Story...

Comunque è un giornale di cazzate, non bisogna prendersela.

Phoenixcc Posted - 25/12/2003 : 11:44:56
RImango sconcertato come tutti voi ..................

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Yulaiho Posted - 25/12/2003 : 10:25:16
Scrivo in questo topic solo per fare i complimenti a Klaus per il suo intervento che definirei "ottimo" :P

Per l'"articolo" in sè (se così vogliamo chiamarlo) mi basta un "no comment" e un emoticon -_-

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Attilio Posted - 25/12/2003 : 08:36:03
Ma come fanno a mettere degli incompetenti a scrivere
queste cose? D'accordo che questi giornali non hanno
niente a che spartire con la musica e che probabilmente,
difficilmente, persone che leggano questi giornali
ascoltino Lene ... però che diamine ... l'unica
consolazione è che se a qualcuno di noi fosse venuta
la curiosità di comprarlo, sicuramente non lo faremo
e metteremo in guardia tutti quelli che conosciamo
dal farlo ^_^
--
Un Attilio che augura Buon Natale
IORIA Posted - 25/12/2003 : 02:08:00
Che ci volete fare, ci sono persone pagate x dire queste idiozie....
Deluso.............

... my angel...
Domle Posted - 25/12/2003 : 00:36:27
... bella per Darklaus.

Un altro nome nella lista nera....
ma proprio c'è gente che prende lo stipendio per nulla....

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

President Posted - 24/12/2003 : 22:05:43
quote:
Originally posted by Marko
Poi è il n. di dicembre, spero? Così tra qualche giorno nn sarà più in giro.
Purtroppo è il numero di gennaio
Prima avevo dimenticato di specificarlo...
Cmq mi sono sentito in dovere di postare questo articolo perchè secondo me è il peggiore parere mai letto e sentito su Another Day.
Veramente una cosa inaudita.

Ottimo Claus!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 24/12/2003 : 21:05:01
A me sembra perfino il riassunto della recensione del tutto (vedi lei che aspetta la telefonata di lui)... ma dai

"Una rivista da buttare"
La rivista italiana, uscita
dopo un mese dall'ultimo numero
ci ha proposto una recensione
che ben si addice ad un gruppo
di falliti in crisi esistenziale.
Recensioni scarse che non
resteranno nella storia
dell'editoria. Ma la grande
pecca sono i servizi che potremmo definire
la "fiera della banalità" e del cattivo
gusto. L'uomo in tiro che si aspetta che
lei gliela dia, i consigli di lui per fare
successo. Si salva solo la pubblicità. Pochino.

Ah ovviamente io parlo senza cognizione di causa, non ho mai comprato un numero della rivista, ma non mi venissero a dire che loro il cd l'hanno ascoltato



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000