Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 DISGUISE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 30/12/2003 : 18:08:43
FINALMENTE!!!
Proprio oggi dicevo che dovevano trasmetterla per forza ed ecco che alle 18.00, ancora una volta, mi capita la sensazione pressante di dover accendere la radio. Il bello è che stavolta stavo ascoltando il cd, e per interromperlo ci vuole una bella forza di volontà. Spengo e accendo la radio (già sintonizzata su Radio Capital) e sento le ultime note di Disguise. Non la riconosco subito, ma intuitivamente so che non è AD. Sììì!!!
La speaker, durante il programma Capital Time Machine, ha detto: "Ciappaletta (presumo il dj) si è innamorato di questa canzone.
Questo vuol dire che già l'avranno messa diverse volte e continueranno a metterla!



Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stephy RmX Posted - 25/02/2004 : 19:21:25
Mio secondo ascolto d disguise..
Stavolta proprio nn me l'aspettavo xkè nn è avvenuto su capital..

Poco meno d2ore fa mi sn messa con l'intenzione d smontare il mio povero stereo rotto e ho acceso la radio xfarmi compagnia..
In qst casi è ke mi tiene compagnia con cristina ruffino,la mia solita amica speaker..
Anke stavolta le ho mandato il solito sms xrikiedere Lene ma nn ho specificato la canzone e cris leggendo il mio mex ha detto ke mi avrebbe accontenta presto con la nuova song d Lene...
ebbene... ha suonato Disguise....
nn me l'aapettavo xkè fino a qlk sett mi suonava AD..
spero d poter andare presto in radio xkiarire qsta cosa..
xkè specifica d solito qnd il brano lo estrae dall'album xsua scelta.. ma ne ha parlato come fosse il nuovo singolo..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Allanon Posted - 14/02/2004 : 03:21:52
Che bello:il mio primo ascolto di "Disguise" per radio!E non è stato su radio capital,ma su radio capri(stazione che si prende solo nella provincia di Napoli...almeno credo!)L'evento è successo alle 13.55



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Bo_Oh Posted - 23/01/2004 : 22:45:30
io ho sentito story alla radio!|


The Queen Of Pop Is Back "R U Ready To lose Control?"
Stephy RmX Posted - 22/01/2004 : 12:29:25
quote:
Originally posted by President

SIIIII

Ce l'ho fatta!
Oggi dopo aver sentito 3 volte AD e 3 volte YWT ho deciso di concentrarmi molto su Radio Capital.

Alle 18 e 30 circa è passata Disguise su Capital, ed è passata in uno dei migliori momenti della giornata...
Ero al telefono.. E anche dall'altra parte si sentiva Disguise su Radio Capital...




beccata ank'io nello stesso momento e per la prima volta..
sarà l'ironia della sorte...
e xd+ stavolta in makkina nn ero io al controllo della radio ma mia sorella..
io sttavo tr sca**ata ieri sera e mi sn messa dietro xascoltare Lene con il lettore cd.
Ogni volta ke sto su capital nn la becco mai.. guarda 1po'se ieri doveva trovarla mia sorella..
ke,tra l'altro, oer dirmi ke c'era Lene m'ha pure fatto prendere un colpo visto ke stavo già ascoltando AD a palla in cuffia...


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
President Posted - 21/01/2004 : 19:49:33
SIIIII

Ce l'ho fatta!
Oggi dopo aver sentito 3 volte AD e 3 volte YWT ho deciso di concentrarmi molto su Radio Capital.
In molte occasioni sentivo 2 radio contemporaneamente (una nelle cuffiette ed una in officina) in modo da seguire Radio Capital.
La mia tenacia è stata premiata dopo 7-8 ore a cui aggiungere le 8 di ieri!

Alle 18 e 30 circa è passata Disguise su Capital, ed è passata in uno dei migliori momenti della giornata...
Ero al telefono.. E anche dall'altra parte si sentiva Disguise su Radio Capital...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
grifith1986 Posted - 17/01/2004 : 19:18:45
ciao ragazzi, ho sentito disguise su radio capital verso le 18:45 ke emozione!!! :-)
giravo fra le radio mentre ero in giro per fare compre con la makkina, quando a un certo punto vado su radio capital,e si sentiva una canzone molto confusa perchè c'erano delle interferenze,
ma il mio cervello è riuscito a captare una voce angelica provenire da quella radio, allora ho aggiustato la frequenza e...
DISGUISE!!!!!! TROPPO BELLA

Your love is the only thing
I live for in this world
how I wait for the day your heart burns
In these heavenly flames
I've already scorched in
I just want you to know
I'll always be waiting
Fuoco = amore
][-][ ][ ][Y][
His Infernal Majestic
Freak_Irish_Sister Posted - 15/01/2004 : 21:40:15
marko sta cosa lha detta kaatje in chat e io lho scritta qua!il belga ovvio ke nn lo capisco e poi nn ho manco il padellone x vedere mtv belgio!
Marko Posted - 15/01/2004 : 19:45:54
Mtv Belgio? Capisci il belga?
Se fosse vero, è evidente che sarebbe il prox singolo europeo, cmq mi sembra troppo presto perché già sia stato deciso, ancora non è uscito neppure AD nei negozi.
Noi ovviamente non sappiamo nulla e credo si dovrà attendere ancora un po'.



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 14/01/2004 : 21:16:10
allora allora su Mtv Belgio oggi hanno detto che Disguise sarà il prossimo singolo,sapete niente?
griso Posted - 14/01/2004 : 12:22:50
L'ho beccata per la prima volta oggi a mezzogiorno.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
sweetdream86 Posted - 13/01/2004 : 22:27:06
io nn l'ho ancora mai agganiciata... :( spero lo faro presto per avere la soddisfazione di sentirla in radio
sweety
leneeee sei na grandeee
Zuzzy Posted - 13/01/2004 : 22:10:26
Ore 19.42 circa. Riecco Disguise in tutto il suo splendore, sempre su Capital!!!
Stephy RmX Posted - 07/01/2004 : 18:14:55
xkè io ascolto capital e nn la becco?!?!?
stamattina andando a scuola l'ho messa col riskio d farmi linciare da my sister xkè mettevano solo songs vekkie... :(


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
skak Posted - 07/01/2004 : 17:24:42
quote:
Originally posted by Zuzzy

Disguise pochi minuti fa su Capital. Il dj non ha detto molto dopo, ha solo spiegato che questa è una delle canzoni di Another Day.


L'ho sentita anch'io! Stavo per cambiare radio perchè ero certo che iniziassero (dopo le notizie sportive mi pare, h22,42) ancora le canzoni vecchie, ma ho sentito tre colpi di batteria molto familiari!

Zuzzy Posted - 06/01/2004 : 22:48:38
Disguise pochi minuti fa su Capital. Il dj non ha detto molto dopo, ha solo spiegato che questa è una delle canzoni di Another Day.
Pellissier Posted - 05/01/2004 : 14:38:15
quote:
Originally posted by ALEXXX82

ma radio capital ha una frequenza fissa? perche io qua in emilia non riesco proprio a beccarla!


Alexxx io in provincia di Ferrara la prendo... sugli 87.5.
Comunque prova con questa pagina, indica le frequenze di Radio Capital in Emilia Romagna... Modena viene data sugli 88.6-88.7

http://www.capital.it/capital/frequenze.jsp?idCategory=3081&idContent=174019

Buona Fortuna


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

ALEXXX82 Posted - 05/01/2004 : 14:28:35
ma radio capital ha una frequenza fissa? perche io qua in emilia non riesco proprio a beccarla!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
IORIA Posted - 05/01/2004 : 12:33:36
Ma a che posizione sta Lene su Capital....?

... my angel...
Marko Posted - 04/01/2004 : 18:59:18
Bene!!
Io però spero di sentire presto un commento sul fatto che è stato il suo fan-club a scegliere la canzone
Spero che entro stasera la becco anch'io, così vi faccio sapere



Cannot control this... this thing called Lene

Knox Posted - 04/01/2004 : 18:55:58
Si ! Siiii !!!!!
Finalmente Disguise !! Su Radio Capital !!!
L'ho ascoltata stamattina. Erano le 12.40 circa ed ero......al lavoro !
Aaargghhhh !!!! Non ce la faccio piùùùùù !!!! Stò sempre là dentro !!! Grrrrrrrr !!!!!
La signorina norvegese, che ci ha conquistato con la sua voce soave ! Lene Marlin !
Questo il commento dello speaker ! Wow !

Oggi, tra l'altro, 4 nuovi ascolti di Lene in radio. Tre per YWT, ed 1 per AD. Segnalati nei rispettivi Topic !
Ciaooo !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000