Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Sanremo???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 05/01/2004 : 17:16:42
Ragazzi sono usciti i nomi dei 22 cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/01_Gennaio/05/sanremonomi.shtml
Secondo quanto dice il Direttore artistico Tony Renis sarà un festival giovane. Ogni partecipante potrà invitare un cantante a sua discrezione (nazionale o internazionale) in supporto della propria canzone.
Che ci sia spazio anche per Lene? Magari in una versione inedita in italiano?
Forse sto solo sognando ma ho uno strano presentimento: secondo me Lene sbarcherà a Sanremo....

Voi che ne pensate?

Marcy



11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Len Posted - 07/01/2004 : 19:45:23
uahh!!!ankio spero tanto ke lene torni qui a sanremo!!!:) anke se,se tornasse io non credo ke potrò esserci....ma non mi do per vinta!!!!ma nel caso sicuramente ci saranno alcuni di voi ke cmq rappresenteranno il fan club...e quindi anke me!!:) :P come dice la marcy...incrociamo le dita e speriamo in bene!!!!!!
marcycampa Posted - 07/01/2004 : 19:10:01
quote:
Originally posted by Matty

In quanto a vedere Lene, credo non sarà un problema a Sanremo, perchè si può entrare alle prove, dove ci stanno tutti gli artisti, Sanremo è piccola ed essendoci già stato vi dico che di gente da vedere se ne becca, e poi proprio dalla passerella, ci sono le radio in vetrina, e Lene era stata proprio ospite a rtl se non sbaglio proprio là nella vetrina e vi assicuro che si vede da molto vicino. Basta arrivare prima....
Per l'esibizione Lene penso proprio che sarà come ospite straniera, anzi non ne dubito affatto!!! e se è possibile potrebbe anche cantare il terzo singolo invece che Another Day.
Matty



Io ci sono già stata nel 2000 e credo anke quest anno di andarci coi miei!!! Speriamo Lene vanga...e ke venga in un giorno in cui ci sarò! Ragazzi nel caso..ci si vede a Sanremo (incrociamo le dita!)...Io sono fiduciosa..sempre ke Messieur Renis non impazzisca con sta storia dei cantanti ospiti...


Lene4Me Posted - 07/01/2004 : 08:49:27
Mah, io non so che dire!Ma come tutti voi spero fortemente che Lene vada a Sanremo! Chissà, magari vedendo che Lene è tornata possono fare un pensierino di re-invitarla come ospite...speriamo!

Lene 4 Ever In My Heart
Panzer Posted - 07/01/2004 : 01:56:50
quote:
Originally posted by President
Sono convinto che Lene parteciperà solo in caso di un'esibizione "classica", cioè cantando la sua canzone e basta.
Escluderei totalmente qualunque duetto, fosse anche per cantare una sua canzone.
Spero che vada lì a cantare AD e stop.



La penso come il Pres....o ospite normale o nada duetti....e chissà magari un bel pezzo dal vivo
Matty Posted - 06/01/2004 : 23:52:00
In quanto a vedere Lene, credo non sarà un problema a Sanremo, perchè si può entrare alle prove, dove ci stanno tutti gli artisti, Sanremo è piccola ed essendoci già stato vi dico che di gente da vedere se ne becca, e poi proprio dalla passerella, ci sono le radio in vetrina, e Lene era stata proprio ospite a rtl se non sbaglio proprio là nella vetrina e vi assicuro che si vede da molto vicino. Basta arrivare prima....
Per l'esibizione Lene penso proprio che sarà come ospite straniera, anzi non ne dubito affatto!!! e se è possibile potrebbe anche cantare il terzo singolo invece che Another Day.
Matty
President Posted - 06/01/2004 : 23:32:55
Sinceramente penso che Lene abbia buone possibilità di essere invitata.
Non conosco bene questa nuova formula di cantanti, canzoni ed ospiti.
Sono convinto che Lene parteciperà solo in caso di un'esibizione "classica", cioè cantando la sua canzone e basta.
Escluderei totalmente qualunque duetto, fosse anche per cantare una sua canzone.
Spero che vada lì a cantare AD e stop.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 06/01/2004 : 21:01:57
Non sapevo che si potevano far partecipare degli stranieri veri e propri, anche se ora mi ricordo che se ne era parlato un paio di mesi fa. Bene, un altro duro colpo al Festival della canzone italiana
A sto punto perchè invitare ospiti internazionali? Tuttavia, se ciò accadrà per risollevare leggermente il livello qualitativo dell'evento (non per incrementarlo!!) spero che Lene venga invitata. Tanto lei comunque non conosce e non si interesserebbe alla musica italiana e poi a noi interessa vedere Lene sul palco.
L'esperienza esaltante del 2000, anche se due giorni dopo sarebbe scomparsa per oltre 3 anni, sicuramente la porta ancora nel cuore, probabilmente associata proprio agli Spellemann, quindi spero che faccia un altro uno-due e si presenti anche al Festival di Sanremo (finora è stata presente a tutti gli eventi musicali italiani e anche a più di quelli che speravamo).
Il problema però è di essere prima invitata; a partecipare credo che parteciperebbe di sicuro: parlando in termini più utilitaristici, è un'occasione troppo importante per farsi vedere da potersi permettere di perderla. Poi credo che Lene sia modesta anche nel budget, non la pagheranno certo quanto una Dido.
Bisogna vedere appunto se il "superdirettore" Renis la reputi degna della "sua" manifestazione o in linea con il "messaggio" che vuole trasmettere al pubblico
Scarto totalmente la possibilità che Lene canti in italiano in coppia con qualcun altro. Sappiamo bene che Lene interpreta da sola le sue canzoni e possiamo solo sperare che le voglia eseguire live.
In generale, cantare in italiano la vedo dura per Lene, anche se volesse farci un omaggio: prima di tutto deve imparare un po' d'italiano e poi dovrebbe "sentire" quello che canta, il che non riesce facile in una lingua straniera.
Non credo che voglia ritrovarsi a balbettare un testo in italiano, rovinando la canzone e facendoci forse la figura della presuntuosa (pur avendo buone intenzioni).
Poi, non ha composto neppure una canzone in norvegese finora e non credo che farebbe uno smacco simile ai suoi connazionali.



Cannot control this... this thing called Lene

Dave Posted - 05/01/2004 : 22:51:29
Sarebbe un modo di farsi pubblicità in Europa mica male... vedi esempio-Elisa... ma per fare una cosa simile ci vuole un progetto a lungo termine...



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
marcycampa Posted - 05/01/2004 : 19:59:31
Cmq non credo ke farà qlc in italiano...però averla sul palco ke canta una sua canzone non sarebbe male, he? Dipende il Dott. Renis cosa vuole fare... e se Lene accetterà un eventuale invito!!
!
Freak_Irish_Sister Posted - 05/01/2004 : 19:19:00
marcy ma in italiano cosa dovrebbe fare???????cmq io c spero tanto ke Lene vada la vhs dell esibizione a Sanremo 2000 è ora di farla rotare con un altra esibizione a Sanremo!!!!!!
Franko Posted - 05/01/2004 : 17:56:57
Dubito fortemente, cmq verso Novembre l'organizzazione aveva già stabilito i primi contatti per portare Lene a Sanremo come ospite, speriamo vada tutto in porto.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000