Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 07/01/2004 : 21:51:59
Scusate, so che se ne è già parlato, ma nn ho seguito molto e non riesco a capire.

www.lenemarlin.com

Perchè è ancora in fase di aggiornamento? Lo è già da molto tempo!!
Ma c'è qualche problema? Forse i moderatori ne sanno qualcosa di più.
Grazie in anticipo, anche se non saprete risolvere l'ARCANO MISTERO !!

-Ricky-
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 20/05/2004 : 21:19:52
Sto pessimismo non piace neanche a me.Grande Ste anche se vedere nuove apparizioni tv/radio di Lene fa sempre più piacere che rivedere cose datate
Per il sito non aggiornato io non mi preoccuperei cosi tanto per esempio quello ufficiale della casa discografica di Paola&Chiara è dal 2002 che non viene aggiornato!Eppure nel frattempo non è successo niente di preoccupante(a parte il fatto che la qualità della loro musica è più in declino che mai,ma vabbè è un altra faccenda ).
Ma non si diceva che Lene sarebbe andata in Asia a fare promozione?

President Posted - 20/05/2004 : 17:57:42
Grazie del chiarimento Matty. E' logico che ognuno abbia la sua idea su tutto questo, visto che non ci tengono molto aggiornati..
X Yugs: ciò che dici è vero, ma infatti il sito ufficiale non servirebbe a noi (che abbiamo già TUTTO qui) ma a Lene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
yugs Posted - 20/05/2004 : 08:30:05
quote:
Originally posted by Marko

qualcosa deve ancora accadere e soprattutto il tour CI SARA', non temete.

Se lo profetizzi tu sono tranquillo.

quote:
Cazzi loro, va detto!

Ehm....adesso le quartine le fai anche in Volgare?

quote:
Non meritiamo questo trattamento e soprattutto Lene non merita il modo in cui la stanno gestendo alla Virgin. A lei può stare comodo non essere al centro dell'attenzione, ma da qui a buttare via il suo lavoro per disorganizzazione ce ne passa. Disorganizzazione... non posso credere che i nordici siano disorganizzati. Si tratta semplicemente di volere o non volere. In fondo non avevano detto già dall'inizio che quest'album avrebbe avuto meno successo di PMG? Già, avevano già stabilito come dovevano andare le cose!!

Condivido. A questo punto stiamo su col morale e aspettiamo nuovi sviluppi, in fondo un anno fa eravamo messi peggio, non sapendo se sarebbe tornata e in quale periodo. Poi abbiamo vissuto momenti straordinari. Sul sito ufficiale: per noi non credo serva, vista la puntualità delle notizie e il gruppo che si è creato qui

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Matty Posted - 19/05/2004 : 21:55:02
Io è possibile che non mi sia spiegato bene....sul fatto della promozione 5 mesi è riferito a quella italiana a quello che possiamo vedere noi, ora Lene sta facendo le cose con molta più calma....

Per quello che riguarda le responsabilità penso che siano sia di Lene che della Virgin ma cmq sia ciò non toglie che bene o male stanno facendo quello che vuole Lene, poi io credo che a Lene se lenemarlin.com è chiuso o aperto nn freghi molto.
Matty
President Posted - 19/05/2004 : 21:47:09
quote:
Originally posted by Marko

Raga, mi dispiace avervi dovuto dare quest'altra brutta botta, ma sentivo di doverlo fare, specie dopo le centrate richieste di Pres, che non so quanto fosse informato, ma non credo tanto.
No, non ne sapevo assolutamente nulla. Zero assoluto, nemmeno una flebile voce. Era solo un interrogativo che mi sono posto l'altra sera, così di botto.

Una cosa. Nei due post di Marko e Matty (interessanti entrambi) ci sono cose abbastanza contrastanti.
quote:
Matty:
Lene si è ridemnsionata come vendite e popolarità starà a promuovere un disco magari x 5 mesi invece che per un anno, farà uscire due singoli invece che tre...ma magari non ci metterà altri quattro anni per fare uscire un disco.

quote:
Marko:
Lene sta benissimo e aveva assicurato che tutta la promozione si sarebbe protratta su un periodo più lungo.
E poi siete contrastanti anche sulla "gestione". Comanda più Lene (come dice Matty) o gli errori sono tutti della Virgin (come dice Marko)?

Nn ci sto capendo molto, soprattutto se siete contrastanti tra di voi..

Marko Posted - 19/05/2004 : 20:47:22
Complimenti per la memoria Pellissier, cmq Alistair ci aveva realmente informato anche del video di AD (altra nota negativa: ci avevano promesso delle foto speciali in esclusiva mai inviate, vabbé).
Pega hai ricostruito tutto per bene, come al solito, ma ora tranquillizzati. Sono sicuro che il peggio è passato e presto dovranno arrivare delle buone nuove. Lene sta benissimo e aveva assicurato che tutta la promozione si sarebbe protratta su un periodo più lungo. Anche se da lungo tempo non ci credo più, qualcosa deve ancora accadere e soprattutto il tour CI SARA', non temete.

Raga, mi dispiace avervi dovuto dare quest'altra brutta botta, ma sentivo di doverlo fare, specie dopo le centrate richieste di Pres, che non so quanto fosse informato, ma non credo tanto. Capite ora un po' di più perché anch'io ci sono stato male quando è uscito quel famoso articolo di Lene, in quel momento mi era apparso il coronamento dei suoi propositi di scomparire di nuovo.
Ma non credo che voglia già tornarsene a casa, né che dipenda tutto direttamente da lei, anche se per i singoli e il tour ha sicuramente l'ultima parola.
Cmq Lene e il suo staff non potrebbero mai avercela con noi, soltanto ci trascurano un po'... troppo.
Ma è la Virgin Norway che ha le maggiori colpe, fin dall'inizio è stata incapace di pianificare le uscite e se l'è presa con noi che abbiamo fatto gli scoop. Cazzi loro, va detto! Noi siamo qui e lo eravamo già quando tutti gli altri avevano abbandonato. Se fossero stati intelligenti lì al Nord, avrebbero cercato la nostra collaborazione da prima che avvenisse tutto, per fare delle cose concordate, ma non credo ci avessero preso sul serio. Lene invece si è fatta due risate. E i fan di tutto il mondo, soprattutto norvegesi e inglesi, invece sono molto delusi e giustamente ci ringraziano per il nostro lavoro, ma si aspettavano un sito ufficiale.
Ma ha ragione anche Enny sul fatto dello Stageway, Lene è ancora appesa a metà e tutto ciò crea solo fastidi a lei e scontento a noi.
Io non c'ho mai contato tanto sul sito ufficiale, anche se è sicuramente importante e non è vero che non può fornire più di noi, anzi, le prime notizie dovrebbero arrivare da lì direttamente. Ma così non è mai stato e non è certo un bene (anche se per noi è stato in una certa misura positivo, ma è preferibile per tutti i fan che un sito ufficiale esista, logicamente)
Anche senza sito ufficiale, con il progetto che ci aveva proposto Alistair avremmo potuto avere probabilmente ancora più news, ma qualcuno dev'essere stato contrario ad affidarcelo. Cmq un giorno o l'altro ci faremo spiegare tutto, potete stare tranquilli.

Stephy logicamente ha ragione, nessuno discute queste cose, ma se siamo dove siamo oggi e abbiamo organizzato quello che abbiamo organizzato è anche grazie al nostro lavoro, ai nostri contatti ecc. e avremmo apprezzato che il rapporto che si era creato a settembre tra noi e Alistair continuasse in una certa misura. Non meritiamo questo trattamento e soprattutto Lene non merita il modo in cui la stanno gestendo alla Virgin. A lei può stare comodo non essere al centro dell'attenzione, ma da qui a buttare via il suo lavoro per disorganizzazione ce ne passa. Disorganizzazione... non posso credere che i nordici siano disorganizzati. Si tratta semplicemente di volere o non volere. In fondo non avevano detto già dall'inizio che quest'album avrebbe avuto meno successo di PMG? Già, avevano già stabilito come dovevano andare le cose!!

Cannot control this... this thing called Lene

Matty Posted - 19/05/2004 : 20:36:36
Allora...
innanzi tutto applausone a Stephy per il suo reply...
Poi sto pessimismo non mi piace niente...periamo di vista una cosa molto importante e alla luce dei fatti, sotto gli occhi di tutti, Lene è nata come un certo tipo di artista e stata gestita in una maniera che l'ha portata alla distruzione, Lene è cresciuta vuole gestirsi giustamente come crede, per questo si è affidata a persone che le lasciano tutta la libertà che chiede...e ci troviamo difronte a un cambiamento, Lene non è più la cantante da hit, ( perchè lo vuole lei ) che fa uscire un disco e lo promuove x un anno e poi chissà quando il prossimo....Lene si è ridemnsionata come vendite e popolarità starà a promuovere un disco magari x 5 mesi invece che per un anno, farà uscire due singoli invece che tre...ma magari non ci metterà altri quattro anni per fare uscire un disco.
Fa quello che vuole è serena, e questa è la costa più importante. dobbiamo abituarci che ora è la vera Lene cresciuta che sa quello che vuole e quello che vuole è fare musica, senza dover stare anni a fare promozioni stressanti per guadagnare chissà cosa ( tanto con le vendite di PMG ci sta apposto x sei vite consecutive), fa le cose solo se si sente di farlo, lei è fortunata è si può permettere questo lusso.
Non facciamo drammi, Lene sta bene e sta facendo quello che desidera nel modo in cui desidera.
Matty
President Posted - 19/05/2004 : 20:14:19
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Gente.. io qui vedo solo pessimismo..
a cominciare dalle interpretazioni d marko d alcuni articoli su Lene e continuando con qsti post ke sn davvero uno peggio dell'altro..
quote:
C'è Lene in Playing My Game e in Another Day..
C'è Lene nel dvd..
C'è Lene nei video ke ha girato e in qlli live ke scarikiamo..
C'è Lene nelle sue canzoni nn ufficiali,in qlle acustike,nei bsides..

Ma Lene NN finisce qui!!
Xkè xme Lene è qui..
è qui xkè qui mi ha dato tanto..
mi ha dato prima d tutto Blasto..
ma qui mi ha dato anke Ale,Yula,PM,Klaus,Pres..
Lene qui mi ha dato tutti voi..

E finkè c sarete voi e i diski d Lene nel mio cassetto..

Lene c sarà per sempre.....
Grande Ste.
Il mio unico sfogo, in questo periodo è stato quello cauato dalla mancanza di un sito ufficiale x Lene, tutto qui. Per il resto ho cercato di non farmi coinvolgere dal pesimismo che aleggia naturalmente quando escono novità non esaltanti...
Spero ci facciano sapere qualcosa al più presto, ma ricordo che non è una questione di vita o di morte...
Lene sarà al suo posto cmq e per sempre, non c'è dubbio.

Enny Posted - 19/05/2004 : 19:40:12
Secondo il mio parere il problema fondamentale è questo: prima di pubblicare il suo secondo album Lene non avrebbe mai pensato che la disputa tra lei e Arne Svare si sarebbe protratta così a lungo. Una volta rotti “legalmente” i rapporti con lo Stageway, Lene sarebbe dovuta passare sotto un’altra agenzia, credo che si chiamasse “One” o qualcosa del genere, di questa agenzia fa parte anche Morten Abel. Ma il passaggio a questa agenzia sarebbe potuto avvenire se e solo se prima non si fosse risolta la questione con lo Stageway ( e secondo me non è mai avvenuto), alla fine Lene ha dovuto promuovere un album senza avere un management vero e proprio, senza che qualcuno che avrebbe curato la gestione dei singoli e soprattutto la gestione del suo sito ufficiale. Quindi la riapertura del sito ufficiale di Lene www.lenemarlin.com/no/org non è così semplice di come di pensa. A rafforzare la mia tesi c’è un articolo, riportato tempo fa su www.lene-marlin.no riguardante il destino di tale sito. Credo che questo articolo risalga intorno alla fine di novembre, inizio dicembre ma potrei sbagliarmi. L’articolo diceva che il destino di www.lenemarlin.com/no/org era (è?) dipendeva dal contratto che legava (lega?) Lene con lo Stageway e Svare. Infatti fino a poco tempo fa, prima che il sito www.stageway.no subisse una ristrutturazione grafica, Lene compariva ancora nella lista degli artisti, nonostante la rottura con la agenzia stessa. La riapertura del sito sarebbe avvenuta se e solo se prima non fosse chiarita credo legalmente la posizione di Lene con lo Stageway.
Questo è quanto ricordo dell’articolo, qualcuno potrebbe fare una ricerca nella sezione "archive news" di www.lene-marlin.no? Io purtroppo ho il 56k e tale sito mi sembra che non abbia la funzione ricerca, e gli articoli precedenti al 16 dicembre sono stati archiviati sotto la unica data del 15 dicembre.
In definitiva www.lenemarlin.com/org/no era (è?) ancora di proprietà dello Stageway.
Ricordiamoci pure di Jack Harvey che alla fine sembra essersi volatilizzato, credo che lui appartenga allo Stageway e che quindi il suo compito sia stato sospeso una volta che i rapporti tra Lene e lo Stageway si sono interrotti.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Yulaiho Posted - 19/05/2004 : 18:04:37
Grande come sempre Stephy!

Non posso ke condividere tutto (tranne Blasto magari )
Per me Lene è anke www.lene.it, un gruppo di persone fantastiche

E poi Lene è musica, e quindi emozioni, è veramente importante! Mi chiedo se mi merito tutto questo... nel mentre auricolari alle orecchie, ascolto le sue canzoni!

Un grazie enorme a Lene per la sua musica, e perché grazie a lei ho conosciuto tante splendide persone. Non faccio i nomi perché chi nominerei sa già cosa penso

Stephy RmX Posted - 19/05/2004 : 17:41:18
Gente.. io qui vedo solo pessimismo..
a cominciare dalle interpretazioni d marko d alcuni articoli su Lene e continuando con qsti post ke sn davvero uno peggio dell'altro..
Mo vi dico ke ne penso io,pur nn sapendo qnt qst possa interessarvi..
è ovvio ke mi dispiace ke il tour sia stato rimandato come l'uscita radiofonica d sorry.. è ovvio ke nn mi fa piacere sapere ke abbiamo possibilità scarsissime d vedere Lene al festivalbar..
Ma Lene c'è OLTRE tutto qsto..
C'è Lene in Playing My Game e in Another Day..
C'è Lene nel dvd..
C'è Lene nei video ke ha girato e in qlli live ke scarikiamo..
C'è Lene nelle sue canzoni nn ufficiali,in qlle acustike,nei bsides..

Ma Lene NN finisce qui!!
Xkè xme Lene è qui..
è qui xkè qui mi ha dato tanto..
mi ha dato prima d tutto Blasto..
ma qui mi ha dato anke Ale,Yula,PM,Klaus,Pres..
Lene qui mi ha dato tutti voi..

E finkè c sarete voi e i diski d Lene nel mio cassetto..

Lene c sarà per sempre.....

Lene,io ho fiducia...
so ke tokkerà anke a me..
so ke potrò dirti grazie prima o poi..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Pegasus_TDCi Posted - 19/05/2004 : 11:30:44
Ormai la puzza di bruciato si sente fin qui dall'Italia. In verità stavo ripensando a come erano circolate le indicazioni sulla tournée di Lene, e a come i piani alti avevano preso già i primi contatti con il New Age Club, quando all'impriovviso si blocca, tutta, la storia, di botto tutto viene rimandato a data da destinarsi (cause di forza maggiore si disse, che può voler dire tutto e niente), con la motivazione ufficiale che c'era da fare promozione in giro per l'Europa (Germania, Inghilterra) e preparare bene il tour, secondo la nota vena perfezionista di Lene. Il fatto è: sui preparativi del tour non sappiamo proprio nulla, ma promozione se n'è vista? proprio no, nè qui ne altrove. Ma in realtà, ci si può accorgere nel giro di pochi giorni che c'è un lavoro di promozione da continuare per mesi e mesi? Mi sembra un po' traballante come ipotesi. Questo potrebbe voler dire due cose: o effettivamente lassù lavorano davvero alla giornata (ipotesi sconfortante), oppure sono sorti dei problemi di cui noi non sappiamo nulla, e che evidentemnte chi di dovere è alquanto restio a comunicarci. Potrebbe benissimo essere una combinazione delle due cose, ma in ogni caso quali sarebbero questi problemi? Aqui esta il busillis: problemi economici? la vecchia dannata vicenda con Svare (di cui non si sa più nulla, ma che immagino non sia affatto conclusa)? c'entriamo forse noi, con la fuga di notizie sui concerti o qualche altro comportamento che non è piaciuto? La peggiore delle ipotesi è stata accennata da Alexxx, ma non ho proprio voglia di pensarci... oddio, anche nel 2000 molti di noi immagino avessero insonsciamente represso dei timori circa Lene che poi comunque ci siamo accorti che avevamo lo stesso, ma stavolta come sempre Alexxx dice non riesco a pensare a uno stress da lavoro, dopotutto lei stessa ha imposto i suoi ritmi stavolta, o no?. Spero non abbia avuto una ricaduta su toni del tipo "Ma voglio continuare questa vita di cantante?" che è solo la prima ipotesi che mi sta venendo in mente mentre sto battendo a tastiera questo messaggio... E confesso anche che ogni tanto mi torna in mente quell'accidenti di articolo "Non starò a fare dischi fino a 35 anni", e chiamatele seghe mentali, ma non sempre riesco a dormire sonni tranquilli in queste settimane.

Non voglio essere disfattista nè pessimista, anzi sono convinto che siano proprio questi momenti che ci legano di più a Lene. Però, come ha detto il mio conterraneo, le paure non ci mettono molto a saltare fuori, perciò speriamo vivamente che tutto si concluda per il meglio quanto prima, e più che altro di poter avere qualche informazione: siamo pur sempre il suo fan-club ufficiale!

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
ALEXXX82 Posted - 19/05/2004 : 01:11:18

quote:
Ovvero che non abbiano i mezzi per farlo? Strana cosa sarebbe...

In ogni caso, sempre troppi dubbi...

No sei fuori strada.... io intendevo proprio alla sorgente.
Tutto mi fa pensare che Lene abbia dei problemi, quali.... questo e' impossibile capirlo pero' questo periodo di silenzio mi fa paura e non credo stia riposando, un gran stress non l'ha ancora avuto e comunque tutto tace ed e' questo il brutto.Spero di sbagliarmi di grosso

E c'e chi dice che non sorride mai

Sei la luce dei miei occhi
MSR-27 Posted - 18/05/2004 : 21:49:05
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Questo non lo capisco, l'unica spiegazione e' che ci siano grossi problemi a monte.... ma proprio a monte.. ci siamo intesi.

Ovvero che non abbiano i mezzi per farlo? Strana cosa sarebbe...

In ogni caso, sempre troppi dubbi...

Una costante nella "storia mediatica" di Lene e della Virgin....Ancora il vizio non l'han perso...

Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Pegasus_TDCi Posted - 18/05/2004 : 21:28:26
Beh Marko... questa mi ha lasciato di sasso: evidentemente qualcosa non sta girando a dovere, questo penso sia innegabile. Tutto sta a vedere esattamente che cosa... Speriamo solo che a questo punto no salti anche il tour... non so se lo reggerei... :s

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Pellissier Posted - 18/05/2004 : 21:19:07
Oh... io me la ricordo quella sera di ottobre in chat... Zuzzy diceva che "doveva preparare le frasi da dire la mattina dopo, per una importante telefonata in arrivo dai piani alti" , noi chiedevamo qualche info in più, ma c'era lo stretto riserbo. C'era anche Klaus, che sapeva, ma giustamente non parlava. Era il periodo in cui stava per essere scelto il luogo in sarebbe stato girato il video di Another Day, e a noi venne fatto più o meno credere che la telefonata avrebbe riguardato quell'argomento (poi venne annunciata Londra, ma in realtà il video fu girato in Norway).
Altri tempi, altri stati d'animo, umori entusiasti, aria elettrica... tutto il contrario di oggi per intenderci.
E così era questo il motivo di quella telefonata, una proposta di costruire un fan-club internazionale ufficiale... roba grossa. Senza dubbio. E'sconcertante quanto hai riportato, Marko. Tutto caduto nella polvere, senza motivo apparente.
Andiamo sempre peggio, dal giorno in cui si venne a sapere dello spostamento di AD singolo nei negozi (dal 5 dicembre si finì al 20 febbraio, in maniera totalmente anacronistica in quanto 2 e mesi mezzo dopo rispetto all'uscita in radio. E infatti, anche per i noti guai di distribuzione, é stato flop) é cominciata una discesa verticale che sembra non avere mai fine.
Sorge purtroppo spontanea una conclusione: alla base un motivo dovrà pur esserci, quale che sia... non si può più pensare ad una semplice catena di coincidenze.

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Cdnayer Posted - 18/05/2004 : 21:13:54
Ila la penso come te. Si credo che prima che inizi il tour rifaranno il sito, o magari dopo per mettere qualche materiale dei concerti.
Però ha anche ragione Matty "LENE.IT" l'unico sito sempre aggiornato!. Però da non dimenticare lene-marlin.no che è il sempre aggiornato per i norvegesi.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
ALEXXX82 Posted - 18/05/2004 : 20:56:52
Cavoli, mi hai lasciato a bocca aperta marko....
questa davvero si puo' definire una brutta notizia, pero' tu dici che secondo te non ci vogliono piu' fra i piedi, quali sono le ragioni che ti fanno pensare a questo? Avete dato pieno appoggio all'idea giusto? allora perche ci dovrebbero essere dei dissapori?
Questo non lo capisco, l'unica spiegazione e' che ci siano grossi problemi a monte.... ma proprio a monte.. ci siamo intesi.

E c'e chi dice che non sorride mai

Sei la luce dei miei occhi
Marko Posted - 18/05/2004 : 20:20:44
quote:
Come ben sapete spesso sorvolo su errori di gestione, produzione o quant'altro spetti alla Virgin, ma questo vi sembra troppo. Ci rendiamo conto che ormai tutti hanno un sito ufficiale, anche il più cretino dei cantanti????
Perchè Lene Marlin no?
In teoria il sito sarebbe http://www.lenemarlin.com/ ma in realtà non c'è un bel niente. E' vergognoso, non ci vuole poi una scienza a curare un sito ufficiale, forse la Virgin farebbe meglio ad affidarsi allo Staff di lene.it che il lavoro sa farlo bene.
Invoco lo Staff a farci sapere qualcosa. Ma chi curava quel sito prima? E' morto? La Virgin che ci dice?

Dunque, visto che Pres ha fatto delle richieste precise, credo sia giusto farvi sapere una cosa che non vi abbiamo mai detto e informarvi degli ultimi sviluppi.
O meglio, i non sviluppi.
Vedete la data d'inizio di questo topic? Era il 7 gennaio, quando Alistair (il manager di Lene) ha risposto ai nostri auguri di Natale (gli avevamo mandato l'editoriale col disegno di Matty e gli avevamo chiesto alcune cose).
Dopo di allora gli abbiamo scritto soltanto un'altra volta, ad inizio aprile, per fare gli auguri di Pasqua, ma non ci ha risposto ancora, e non credo succederà, purtroppo. Non vogliamo insistere, anche perché se non risponde quella volta ogni morte di papa che gli scriviamo, evidentemente non vuole rispondere (e non saprei perché)

Quello che non sapevate è che Alistair a ottobre aveva telefonato a Zuzzy e fra le altre cose ci aveva proposto di aiutarli ad aprire un fan-club ufficiale inglese (sulla falsariga del nostro forum internazionale) tramite i nostri contatti internazionali. Noi, come sapete, eravamo da poco diventati ufficiali e sarebbe stato un colpaccio dirigere anche il fan-club inglese ufficiale, in qualche modo allargare i nostri confini davvero all'estero.
Già ci eravamo organizzati, avevamo deciso anche che la natura del nostro aiuto sarebbe stata solo "esterna", cioé creare la struttura e poi affidare la gestione a due-tre fan inglesi fidati del nostro forum internazionale (li avevo già individuati), magari con la nostra supervisione finché le cose si fossero avviate. Abbiamo tenuto tutto segreto, aspettando la conferma di poter cominciare il lavoro.
Ma Alistair non si è fatto più risentire, salvo appunto a gennaio soltanto per farci i soliti complimenti e assicurarci che il sito ufficiale stava per riaprire e che ci avrebbero linkato.
Ora ad aprile gli abbiamo ricordato soprattutto la nostra disponibilità ancora viva per il progetto o per qualunque aiuto di cui avessero bisogno, oltre a chiedere di nuovo notizie del sito ufficiale. Ed è molto triste che non abbiamo ricevuto risposta.
Se non ci volevano più in mezzo (è questa la mia impressione) bastava anche soltanto comunicarcelo in qualche modo. Altrimenti non vedo perché non rispondere. Ma intanto neppure il sito ufficiale è stato più aperto, e tutta questa situazione di non far nulla e non far fare nulla, in definitiva credo che giustifichi sufficientemente certi nostri malumori (immaginate i fan inglesi, poverini)

Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 18/05/2004 : 20:18:54
quote:
ma vi sembra normale che dopo il ritorno di Lene (ufficialmente il 17 Luglio in anteprima su Radio Capital) questa cantante non debba beneficiare di un sito ufficiale???
Io penso proprio di no. Come ben sapete spesso sorvolo su errori di gestione, produzione o quant'altro spetti alla Virgin, ma questo vi sembra troppo. Ci rendiamo conto che ormai tutti hanno un sito ufficiale, anche il più cretino dei cantanti????
Perchè Lene Marlin no?
In teoria il sito sarebbe http://www.lenemarlin.com/ ma in realtà non c'è un bel niente. E' vergognoso, non ci vuole poi una scienza a curare un sito ufficiale, forse la Virgin farebbe meglio ad affidarsi allo Staff di lene.it che il lavoro sa farlo bene.
Invoco lo Staff a farci sapere qualcosa. Ma chi curava quel sito prima? E' morto? La Virgin che ci dice?
Mi autoquoto per quanti non avessero letto cosa ho scritto nel Topic di Sorry (ero abbastanza OT) e poi perchè ho visto che a causa di questo mio post si è riaccesa la discussione anche qui. Ringrazio Pega che a seguito del mio sfogo ha giustamente riesumato il Topic adatto.

Trovo, ripeto, vergognoso ed assurdo che solo Lene nel panorama canoro non abbia un sito ufficiale funzionante.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000