Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 per chi è tornata?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 21/01/2004 : 13:29:54
non sono uno dei più assidui scrittori del forum ma leggo parecchio!!da un pò di tempo mi sono posto una domanda tanto strana quanto stupida!!eh si! non so quanti la reputeranno interessante cmq per me lo è:secondo voi lene principalmente per chi è ritornata?per se stessa?perchè voleva realmente tornare a cantare?per non deludere i fan?per il conratto con la emi(virgin)?per...pensateci e toglietemi una curiosità sono l'unico matto che si pone certe domande?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 25/01/2004 : 14:19:09
belle parole sia della Stephy ke del Pres! You're ok..really ok!





President Posted - 25/01/2004 : 13:32:49
Mi piacciono moltole parole di Stephy, forse perchè negli anni di assenza di Lene le cose non sono andate proprio bene, almeno x me.
Col ritorno di Lene le cose sembrano essere migliorate, sarà un caso? Non lo so, ma parlando con molti di voi ho potuto spiegare gli effetti benefici del ritorno di Lene, dei raduni e tutto ciò che ne consegue.

Lene è tornata principalmente per il suo amore x la musica, sono certo che non potrebbe fare a meno di mettersi li ogni tanto a creare una delle sue opere, è una sua dote innata, non potrà mai smettere.
Sono altrettanto convinto però, che si sentiva in dovere verso qualcuno, sentiva che non poteva sparire così. Noi fan, in qualche modo, le siamo stati vicino e questo ha favorito il suo ritorno, Lene sapeva che c'era un mondo tutto x lei che la attendeva e c'erano moltissime persone che avevano estremo bisogno di un pò del suo nettare... Quelle persone, forse, non sarebbero oggi in grado di affrontare la vita in un certo modo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Stephy RmX Posted - 24/01/2004 : 19:37:53
Nn so se Lene è tornata xi sensi d colpa (ma xcosa poi??) ma oltre ke averlo fatto xil suo amore xla musica e per il fatto ke,secondo me, scrive ma nn lo fa solo xse stessa;so ke sembrearà 1po'presuntuoso se visto da certi punti d vista ma(so ke capirete)sn dell'idea ke l'abbia fatto anke per me.. nn in prima persona,s'intende,ma mi fa piacere pensare ke sia così..
come se Lene avesse saputo ke avevo dnuovo bisogno d lei..
come se avesse saputo ke qsti 3anni xme erano stati da skifo..
e ora.. eccola..

............I'm okay I really am now .......


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
gio Posted - 23/01/2004 : 13:41:21
anche io penso che lene sia tornata per il semplice fatto che ama la musica ma non pensate che si sentiva anche un pò in colpa ad abbandonare i suoi fan cosi?
Lene4Me Posted - 23/01/2004 : 09:21:49
Io sono perfettamente d'accordo con te Marcy! Lene ama la musica, ed è questo che l'ha spinta a tornare. Un ruolo fondamentale l'abbiamo avuto anche noi fan, che in questi 4 anni di assenza non ci siamo dimenticati di lei, e in 4 anni succedono tante cose! Ha visto che ci sono molti fan che amano sia la sua musica che lei e per me è sono state queste 2 cose messe assieme che l'hanno spinta a tornare.

Lene 4 Ever In My Heart
marcycampa Posted - 22/01/2004 : 21:14:22
Lene è ritornata perchè ama veramente la musica! Poi un piccolo ruolo l'hanno giocato anche i fan che comunque sono stati vicino a lei e aspettavano il suo ritorno!





Freak_Irish_Sister Posted - 21/01/2004 : 22:35:48
x la musica solo x questo!!!!!!!!non credo ke i diski vengono fatti x i fan,o almeno non è questo un motivo principale e meno male!!!
Cdnayer Posted - 21/01/2004 : 22:17:35
Lene è tornata perchè lei è nata per cantare, scrivere e suonare le le sue canzoni che coinvolgono ed emozionano coloro che sanno apprezzare la sua musica. Questi tre anni hanno contribuito molto nel riflettere su questo.

Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
Marko Posted - 21/01/2004 : 19:18:59
Abbiamo (ho) sempre saputo che Lene sarebbe tornata, perché lei è fatta per la musica. Quando diceva che doveva ancora capire quale sarebbe stato il suo futuro, che non voleva fare piani per più di una settimana alla volta, era solo un modo per autolimitarsi, ma dentro di sé già conosceva la verità. Ultimamente ha affermato che tra dieci anni si vede ancora a comporre, e visto il modo in cui ora ha davvero preso in mano il suo cammino, direi che nulla può più fermarla.
E' tornata per amore della musica, perché ha bisogno di condividere i suoi sentimenti (tutte le persone che amano fanno lo stesso!) ma è tornata grazie ai suoi amici, che prima ancora l'avevano spinta a entrare nel mondo della musica. Sarei curioso di conoscere uno di questi amici: devono essere dei grandi fan, ma prima ancora sono degli ottimi amici.
Il ruolo della speaker radiofonica credo sia stato solo quello di dare la spinta finale, rimediando in un certo senso ad altre arroganti affermazioni di speaker che pretendevano di sapere perché Lene non tornava ecc.
E poi forse un piccolo ruolo l'abbiamo giocato anche noi, perlomeno sappiamo che Lene era molto preoccupata di non deluderci col suo nuovo lavoro e di certo ora sa che non l'ha fatto (per me non ci sono mai stati dubbi)




Cannot control this... this thing called Lene

Phoenixcc Posted - 21/01/2004 : 18:29:54
condivido tutto quello che è stato detto dai "colleghi" Fan

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Luke Posted - 21/01/2004 : 16:52:42
Perchè una che ama così tanto la musica e che riesce in quel modo così semplice, naturale e magistrale a trasferire le sue emozioni e i suoi pensieri nelle sue composizioni nn può rimanere per molto tempo lontana dal "suo" mondo, anche se in passato ha vissuto esperienze nn proprio positive... su questo nn ho mai avuto dubbi, nemmeno nei periodi più difficili di qualche anno fa. Poi certamente anche per i fan, quando si è accorta che qualcuno la attendeva ancora... non dimentichiamoci di quella speaker norvegese che, secondo le cronache, con le sue parole (parlando di US: "quando ascolto questa canzone devo dire che un pò questa ragazza mi manca") ha dato la spinta forse decisiva per il ritorno di Lene.

Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Yulaiho Posted - 21/01/2004 : 14:13:36
Quoto con patate quello che scrive Gatt: si vede che Lene ci mette passione nel cantare, e anche che si cura dei suoi fan! :)
Aggiungo che Lene ha un contratto di 5 album con la Virgin, quindi deve scrivere qualche album ogni tanto, ma fortunatamente si prende il tempo che le serve per fare capolavori :)
In effetti qualche volta ci ho pensato... soprattutto verso settembre quando ho ricominciato a interessarmi a lei e alla sua musica :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Gattissimo Posted - 21/01/2004 : 13:42:54
Secondo me è tornata perchè le piace cantare e si sentiva lontana da noi fan :D

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000