Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 l'america

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 23/01/2004 : 17:57:27
rileggendo vecchie recensioni o articoli su lene e su pmg ho letto quasi sempre cose del tipo:grande successo in europa,1750000 copie vendute ora a lene manca solo lo sbarco in america.allora mi sono chiesto se c'erà un progetto di portare lene in america o se fosse solo una supposizione dei media o meglio se lene non avesse avuto il crollo pscologico gli americani avrebbero conosciuto pmg?che ne pensate?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gio Posted - 10/02/2004 : 12:54:05
sono d'accordissimo figo27 infatti il topic l'ho aperto per sapere se c'era un progetto della virgin sull'america ma è ovvio che la voglio in europa...
LuisFigo10 Posted - 09/02/2004 : 23:02:57
MA KI SE NE FREGA DELL AMERICA TENIAMOCI NOI LENE:::::E LORO SI TENGANO brit.spears e le altre oke kome lei......LENE é UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAin amerika vogliono personaggi stupidi, quindi Lene resta da noi........
Dave Posted - 25/01/2004 : 09:36:43
D'accordo con Virus.
Non avrei saputo dire di meglio.
Mi sembra che gli unici ad aver avuto successo con musiche simili a Lene in USA siano stati i Sixpence None the Reacher (guarda a caso proprio nel '99, quando abbiamo conosciuto Lene) e sono durati solo un paio di singoli...
Come ho già detto (e sono stato anche bacchettato per questo) il CD è rivolto solo a un target di fan.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Virus Posted - 24/01/2004 : 15:41:08
e se non ci è riuscito robbie williams, ahimè figuriamoci lene

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Freak_Irish_Sister Posted - 23/01/2004 : 22:10:06
in rassegna stampa trovi qualke articolo ke ne parla cmq è vero ke gli artisti europei in america nn sfondano.....pure robbie williams nn cè riuscito
Luke Posted - 23/01/2004 : 21:15:57
Aggiungo solo che stando a questa risposta i piani sono ancora (fortunatamente) lontani dall'essere messi in pratica.
- I know that your CD’s haven’t been released in the USA. Why? Don’t you want to be famous in States?
- My first album wasn't released there because I didn’t want it. And second…I don’t know. I just don’t know. Honestly, I don’t think about it. I’m not really sure that I need it. And I haven’t got a big wish to do it.


Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Enny Posted - 23/01/2004 : 20:40:42
quote:
Originally posted by gio

allora mi sono chiesto se c'erà un progetto di portare lene in america o se fosse solo una supposizione dei media o meglio se lene non avesse avuto il crollo pscologico gli americani avrebbero conosciuto pmg?che ne pensate?


Quando PMG era in promozione i piani per lo sbarco in America erano già pronti, il video US(versione3)di ambientazione newyorkese era piaciuto molto alla casa discografica americana. La stessa casa discografica aveva visto come potenziali hit SDH o US, ma alla fine saltò tutto in seguito alla scomparsa di Lene dalla scene.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Phoenixcc Posted - 23/01/2004 : 18:15:18
avevo fatto anche io un topic del genere, nemmeno tanto tempo fa, risultò che eravamo tutti d'accordo
Lene difficile che sfonderà in USA, ma se questo dovesse accadere , ognuno di noi sarebbe felice per lei, anche se questo significherebbe... che le sue visite in Italia diminuiranno drasticamente...

In USA hanno un concetto "diverso" di musica e di cantanti .... se sei americano vai bene, se no .. no. Strano ma è così, penso che sia raro trovare qualche cantante europeo che abbia sfondato in USA , è sicuramente più diffuso il contrario

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000