Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 e Lene continua...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 25/01/2004 : 18:13:41
...la sua scalata nel parentato

oggi è venuto mio zio, un grande amatore della musica new age e un tipo di gusti difficilissimi in fatto di arte musicale, un grande "critico"

Ebbene...stavo ascoltando Lene, precisamente "It's All Good", appena l'ha sentita è rimasto estasiato

si è ascoltato per intero tutto AD e PMG e i tre inediti del DvD, ha detto che è straordinaria e che non l'aveva mia sentita, oltre alla voce "celestiale" (sue parole) , le musiche sono conivolgenti e originali, è rimasto + che soddisfatto !

Lene ha nuovo FAN !!!!

hehehehe

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phoenixcc Posted - 27/01/2004 : 14:49:46
massì, sono convinto che se tutti si mettessero ad ascoltare Lene, piacerebbe a tutti

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Virus Posted - 27/01/2004 : 12:50:52


Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Lene4Me Posted - 27/01/2004 : 12:42:28
No...Martina

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 27/01/2004 : 12:38:40
x caso si kiama barabara?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Lene4Me Posted - 27/01/2004 : 12:29:47
Senti...ma non è che abbiamo una sorella in comune?!?
Mi sembrerebbe anche strano visto che vi chiamate con lo stesso nome.

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 27/01/2004 : 12:17:38
quote:
Originally posted by Lene4Me



l'iscrizione al forum...eh sì! Perchè la signorina non si accontenta dell'iscrizione al fan club, vuole pure quella al forum...


Anke a me!!!!solo ke x questo dovrà passare sul mio cadavere...

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Lene4Me Posted - 27/01/2004 : 11:58:39
quote:
Originally posted by virus273

Wow esattamente come me! solo ke mia sorella ultimamente non si sta impegnando più di tanto x guadagnarsi l'iscrizione e finkè continuerà a dire ke Maybe I'll go e alcune altre canzoni di lene sono delle lagne e sono pallose l'iscrizione se la può scordare...



Stessa cosa accade a me (forse in una condizione migliore della tua)...ogni volta che metto l'album AD nello stereo comincia a sbuffare, ma non perchè non gli piace (anzi, le piace molto, specialmente il video di AD ), ma perchè la maggior parte delle volte tra tutti i cd che ho, prediligo quello . Ultimamente ha fatto una cosa che le ha (quasi) assicurato l'iscrizione al fan club, se solo smetterà di sbuffare ogni volta che metto AD, solo allora avrà la sua iscrizione...e comincerà la sua "Raccolta Punti" per l'iscrizione al forum...eh sì! Perchè la signorina non si accontenta dell'iscrizione al fan club, vuole pure quella al forum...così per scrivere qualcosa in 2 ci metteremo 2 anni anzichè 1 (viva il 56k...il mitico modem a manovella con cricetino incorporato!!! )

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 27/01/2004 : 11:14:22
quote:
Originally posted by Lene4Me

Anche io stò ottenendo risultati del genere con la mia sorellina di 12 anni (l'unica che ho per mia fortuna ) che mi stà supplicando di iscriverla al fan club, ma non se lo merita ancora


Wow esattamente come me! solo ke mia sorella ultimamente non si sta impegnando più di tanto x guadagnarsi l'iscrizione e finkè continuerà a dire ke Maybe I'll go e alcune altre canzoni di lene sono delle lagne e sono pallose l'iscrizione se la può scordare...

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Lene4Me Posted - 27/01/2004 : 09:53:44
Anche io stò ottenendo risultati del genere con la mia sorellina di 12 anni (l'unica che ho per mia fortuna ) che mi stà supplicando di iscriverla al fan club, ma non se lo merita ancora (come ho detto in chat non è ancora una vera fan), anche se ultimamente stà accumulando punti a suo favore...un pò come all'Esselunga: quando raggiungerà un certo punteggio avrà in regalo l'iscrizione al fan club e penso che sia abbastanza vicina


Lene 4 Ever In My Heart
Gattissimo Posted - 27/01/2004 : 09:51:20
quote:
Originally posted by Marko
Essendo amatore della new age, immagino che adorerà Enya



E magari anche Loreena McKennitt

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Phoenixcc Posted - 26/01/2004 : 18:20:23
eheheheh Lene ormai è un fiume in piena , non ci sono argini che tengano Prima o poi , tutti quelli che mi staranno vicino cominceranno ad apprezzare Lene e perchè no ... a diventare suoi Fan

Mio fratello non la poteva sentire, diceva che lo faceva dormire, ora invece comincia a dire che non è poi tanto male perchè non si vuole sblinciare...perchè lo so che gli piace !!!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Yulaiho Posted - 26/01/2004 : 17:32:18
quote:
Originally posted by Pellissier
[...] dopo averle mostrato nell'ordine: DVD integrale (con tanto di interviste), Festivalbar, apparizione a TRL e a Disney Club, ha cambiato idea!! [8D



Se è per questo un giorno mio padre mi ha chiesto di sua iniziativa: "Avevi comprato un DVD giusto? Me lo fai vedere?" E se l'è guardato!!
Inoltre per restare tra parenti, mio fratellino di 11 anni ogni tanto cantikkia AD o Disguise

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Pellissier Posted - 26/01/2004 : 16:31:27
quote:
Originally posted by Yulaiho
Beh io ho mietuto la vittima "mio padre", 52 anni suonati : Lene gli piace parecchio


Io invece l'ho imposta a mia madre, 45 anni.
Diciamo che grazie a me la sente spesso.. in particolare Maybe I'll Go... però mi dice sempre che Lene é bravissima e bellissima. Secondo lei aveva il difetto di essere una depressa, ma dopo averle mostrato nell'ordine: DVD integrale (con tanto di interviste), Festivalbar, apparizione a TRL e a Disney Club, ha cambiato idea!!
A volte quando viene nella mia camera e c'é su Lene (sullo stereo o in tv mediante il dvd) si ferma ad ascoltare/guardare e inoltre si é messa anche lei a segnalarmi "le nuove apparizioni di Lene", quando la sente lei per radio




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Yulaiho Posted - 26/01/2004 : 16:21:36
Ahhh!! Ecco perché un pò mi piace Enya!! Grazie a Lene!

Beh io ho mietuto la vittima "mio padre", 52 anni suonati : Lene gli piace parecchio, infatti ogni tanto qndo la ascolto al pc mi dice: "bella questa canzone! una bella voce"

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Phoenixcc Posted - 26/01/2004 : 11:08:56
Infatti hehehe , Emanuele è un piccolo grande intenditore di musica

Non penso prenda il dvd luke Comunque gli ho chiesto se gli piaceva enya... mi ha risposto che ha tutti i suoi cd possibili e immaginabili, hai ragione Marko ... ho detto di portarmene qualcuno così l'ascolto ....

Non sapevo di questa cosa marko, che chi ascolta Enya e in genere la musica new age sono attratti dalla musica di Lene.... devo farmi una cultura di Enya ora ... tanto per capire essendo un fan di Lene è un dovere

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Lene4Me Posted - 26/01/2004 : 10:56:23
quote:
Originally posted by Phoenixcc

si è proprio vero, non c'è età per ascoltare Lene



Dimentichi la nostra mitica mascotte, Emanuele, che ha solo quasi 2 anni

Lene 4 Ever In My Heart
Luke Posted - 25/01/2004 : 21:23:10
Bravo Phoenix e brava Lene che riesce a fare un'altra "vittima"!

quote:
ha detto che comprerà AD , però non il DVD , quindi ho dovuto dargli le tre canzoni che c'erano su minacciava di non andarsene senza quelle tre canzoni


Per adesso può andare, tu cmq insisti anke per il DVD in futuro, anke se penso ke la cosa verrà da sè!

Luke


"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Phoenixcc Posted - 25/01/2004 : 20:17:57
si è proprio vero, non c'è età per ascoltare Lene

mio zio ha 52 anni, quindi......

ha detto che comprerà AD , però non il DVD , quindi ho dovuto dargli le tre canzoni che c'erano su minacciava di non andarsene senza quelle tre canzoni

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Marko Posted - 25/01/2004 : 19:50:41
Essendo amatore della new age, immagino che adorerà Enya ed è già stato detto che i fan di Lene amano Enya e viceversa. Non necessariamente per il fatto che la musica di Lene abbia tendenze "new age", ma probabilmente si tratta proprio della voce aerea e "celestiale", come diceva bene tuo zio.

Sì, invitalo ad acquistare i cd
Quanti anni c'ha tuo zio? Cresce ancora il n. di fan più "anzianotti", davvero inaspettata questa tendenza considerando l'età media del sito un paio d'anni fa. Anche Lene si è già accorta di questa grande mescolanza d'età ai suoi primi concerti.



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 25/01/2004 : 18:58:57
e magari ha pure detto che si compra i cd e il dvd????????
la voce di Lene nn può non colpire a chi l'ascolta per la prima volta!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
3.31 sec. Snitz Forums 2000