Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Curiosita`

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Faol Posted - 28/01/2004 : 08:04:41
Io vorrei sapere di che religione e` Lene...lo so, e` una cosa un po` stupida, ma e` una mia curiosita`...
Ora non dite "cosa ti interessa" "cosa ti cambia" "non giudicarla per le sue idee" ecc... e` solo una curiosita`... qualcuno ne ha un`idea?
Grazie!
Faol
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phoenixcc Posted - 29/01/2004 : 16:41:41
ok Yula, interpreti la parola "Tolleranza" in modo diverso da me , ma siamo sulla stessa linea d'onda con questo messaggio penso di aver chiuso abilmente l'[OT] (spero!)

Il succo del discorso cmq è W Lene sempre !!!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Yulaiho Posted - 29/01/2004 : 16:25:09
quote:
Originally posted by Phoenixcc

qui nessuno critica Lene per la sua religione, lo dice anche il titolo del topic "Curiosità".


Magari mi sono fatto prendere ._. scusate ovviamente non era mia intenzione, anzi, me lo chiedo anch'io come curiosità

quote:


Riguarda al discorso [OT] "Tolleranza" , non è vero che significa sentirsi un gradino più in alto e dire "va bene esisti anche tu". "Tolleranza" è una cosa bellissima che tutti dovrebbero avere per chi non la pensa come te, essere tolleranti, nel senso "ampio" della parola, significa aver rispetto per altre ideologie e concezioni di vita, religiosa o sociale che sia diversi dalla tua... se tutti fossero tolleranti, probabilmente le guerre non esisterebbero ....


Allora se permetti parlo di rispetto, non tolleranza: io intendo dire che qlcno considera la tolleranza come atto di superiorità e "concessione" dei pensieri altrui, ma ovviamente sono d'accordo con te nel concetto: se imparassimo tutti a rispettare gli altri, magari riusciremmo a imparare qlcsa dagli altri, e sarebbe una gran cosa

In effetti l'altra volta non avevo scritto perché temevo questi OT...

Phoenixcc Posted - 29/01/2004 : 15:51:45
sono d'accordo con te yula, ma qui nessuno critica Lene per la sua religione, lo dice anche il titolo del topic "Curiosità". E' una semplice curiosità che qualcuno vuole sapere, è ovvio che ci piace Lene o in generale una persona a prescindere dalla sua religione. Almeno , qui non mi sembra di aver mai letto qualche critica al riguardo.
Riguarda al discorso [OT] "Tolleranza" , non è vero che significa sentirsi un gradino più in alto e dire "va bene esisti anche tu". "Tolleranza" è una cosa bellissima che tutti dovrebbero avere per chi non la pensa come te, essere tolleranti, nel senso "ampio" della parola, significa aver rispetto per altre ideologie e concezioni di vita, religiosa o sociale che sia diversi dalla tua... se tutti fossero tolleranti, probabilmente le guerre non esisterebbero ....

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Yulaiho Posted - 29/01/2004 : 15:40:21
La volta scorsa non avevo partecipato alla discussione semplicemente perché, come scriveva qualcuno, "questo non cambia affatto la mia visione di lei" (non mi ricordo di chi era, ma è una frase saggia).
Semplicemente non me ne importa perché continuerei a considerarla una grande persona e una splendida artista.
E mi dispiace sentire persone che dicono che chi è religioso è buono e chi no è cattivo , e non mi piacciono nemmeno i discorsi di "tolleranza", perché tolleranza significa stare un gradino più in alto e dire "va bene, esisti anche tu"
Ed è vero che uno abbraccia una religione a seconda del posto in cui nasce... certo, dipende se i genitori sono abbastanza intelligenti da non battezzarlo, farlo circoncidere e così via... così potrà scegliere da grande quando saprà cosa sta facendo.

Ma per non entrare troppo in questa discussione, aggiungo che secondo me i riferimenti agli angeli e a luoghi celesti nelle canzoni di Lene non sono obbligatoriamente di carattere religioso: io ad esempio considero Lene una sorta di angelo pur essendo ateo! : una cosa non esclude l'altra!

Virus Posted - 28/01/2004 : 21:57:33
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

nooooo di nuovo sta storia della religione?!?!?!?!?!?
cmq non si sa!


xkè? ke c'è di male?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Freak_Irish_Sister Posted - 28/01/2004 : 21:50:10
nooooo di nuovo sta storia della religione?!?!?!?!?!?
cmq non si sa!
ALEXXX82 Posted - 28/01/2004 : 19:48:54
si sono fatte solo delle supposizioni, lene non ha mai rivelato la sua religione anche se si puo' intuire, pero' potrebbe essere una buona domanda da fargli quando la si rivedra!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Lene4Me Posted - 28/01/2004 : 08:40:03
Sì, non sbagli Virus: un topic del genere era già stato trattato. Se volete rivederlo è questo: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3327

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 28/01/2004 : 08:14:15
Se non sbaglio ci fu un topic precedente simile a questo un po' di tempo fa, non mi ricordo cosa ne uscì fuori, ma credo ke sia protestante dato ke viene dalla norvegia ke (x quanto ne so io) è un paese protestante...

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000