Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Arne Svare, ancora lui!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Luke Posted - 08/02/2004 : 18:36:01
Visto che se ne parla nel forum internazionale riporto il link all'articolo apparso sul vg e riportato da lene-marlin.no. Riguarda la questione del contrasto fra Lene e il tipo in questione per il termine del contratto. Sembra che il tempo sia passato invano, la situazione nn è ancora sbrogliata, Arne continua a reclamare soldi, Lene è ancora legata allo Stageway (appare ancora sulla lista degli assistiti sul sito)ed è ancora senza un manager "ufficiale" (Norbury svolge solo le funzioni del manager, ma nn c'è un contratto formale).
Gli avvocati stanno ancora lavorando (e spillando quattrini) ma le due parti nn sembrano cedere. Inoltre alla fine dell'articolo il giornalista si chiede se la disputa ha danneggiato la carriera e il successo (soprattutto all'estero) di AD. Secondo me nn c'entra molto, voi che ne pensate?

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BB125 Posted - 14/12/2004 : 15:03:41
quote:
Gli auguro di spenderli tutti in medicin....

CONCORDO
quote:
Sarà anche vero, ma forse, oltre a farne spendere, Lene porterà anche più soldi rispetto a tutti gli altri messi insieme.


SONO D'ACCORDO ANCHE CON LUI!!!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
President Posted - 13/12/2004 : 17:57:08
quote:
La somma che Svare dovrebbe ricevere è di 1.4 milioni di corone (170.000 euro)
Gli auguro di spenderli tutti in medicin.... emm emm no, non volevo dire questo..
Ovviamente non è certo un grosso danno economico x Lene. Da questa storia ne esce cmq bene perchè si è liberata di una persona poco affidabile e sicuramente poco umana. Se Lene è stata male x l'eccessivo stress, Arne Svare ha certamente delle responsabilità...
Ciò che conta è che Lene ora sta bene, è mentalmente tranquilla e può benissimo buttarsi alle spalle una storia ed una persona così.
Lo spremitore di limone ha ricevuto la sua parte, ora si tolga per sempre dalle scatole, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 12/12/2004 : 17:46:12
quote:
Originally posted by Franko

Lene allo unit management??
Se non ricordo male, un paio di anni fa si era già parlato di questo sul vg e avevano anche detto che abel non ne era entusiasta visto che sarebbero stati spesi più soldi per lene che sommando tutti gli altri artisti.



Sarà anche vero, ma forse, oltre a farne spendere, Lene porterà anche più soldi rispetto a tutti gli altri messi insieme.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Franko Posted - 12/12/2004 : 16:54:42
Lene allo unit management??
Se non ricordo male, un paio di anni fa si era già parlato di questo sul vg e avevano anche detto che abel non ne era entusiasta visto che sarebbero stati spesi più soldi per lene che sommando tutti gli altri artisti.
BB125 Posted - 12/12/2004 : 13:58:57
beh,meno male che la questione è risolta!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Matty Posted - 12/12/2004 : 12:20:02
EVVAI!!!!!!!!!!
TOLTO SVARE DALLE BALLE...
AVREMO UN FUTURO DI FAVILLE....
CON ALISTAIR E PERNILLE!!!!
Matty
GaoGaiGar Posted - 12/12/2004 : 09:18:29
Wow..ho capito veramente poco di quello che è successo;cmq mi accodo(?)alla speranza di Marko;speriamo davvero che siano finiti i problemi e ci si possa godere più spesso la nostra Stella del Nord( sto postando sulle note di Flown Away;pelle d'oooca....)


Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Marko Posted - 12/12/2004 : 02:55:57
C'è una parte che c'interessa molto (riguarda la nostra storia d'"attesa"). L'avevamo immaginato, ma viene detto ufficialmente x la prima volta:
"Marlin refused initially to release the album «Another Day» before the contract with Svare expired. Fall 2003 a very delayed album was released."
Dunque l'album poteva uscire già prima, in effetti essendo stato registrato a ottobre 2002 poteva uscire già a gennaio, come inizialmente previsto anche da artistsnorway. Per Lene si sono sempre aggiunti problemi a problemi, ma ora finalmente è libera. Anche x questo possiamo sperare che la sua attività si svolgerà con + continuità.



Cannot control this... this thing called Lene

Luke Posted - 11/12/2004 : 21:20:50
E alla fine anche questa vicenda pare essersi conclusa!
In un articolo apparso sul VG (traduzione) si afferma che Lene e l'ex manager abbiano trovato un accordo per risolvere la controversia. La somma che Svare dovrebbe ricevere è di 1.4 milioni di corone (170.000 euro) come anticipo dalla casa discografica, ma non vengono rivelati altri particolari del contratto.
Lene è a questo punto slegata da Svare e dallo Stageway e molti pensano possa passare alla Unit Management (quella di Pernille per intenderci!).
Così anche questa grana la possiamo considerare archiviata. Ora penso si possa "regolarizzare" anche la posizione di Alistair. In ogni caso per Lene un pensiero in meno...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
DarKlaus Posted - 11/02/2004 : 13:28:51
Credo che di principio se qualcuno volesse un sacco di soldi da te, che glieli debba o meno (ovviamente se non è una cosa incontestabile), non credo glieli vorresti dare specie se ci sono stati episodi spiacevoli di mezzo. Se glieli deve alla fine gieli darà, ma non vedo perchè avrebbe dovuto farlo se invece non gli erano dovuti. Secondo me è (giustamente) per entrambi i motivi.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
gio Posted - 11/02/2004 : 13:08:05
ma credete che lene prosegua la causa per interessi economici o per una "questione di principio"?
Gattissimo Posted - 10/02/2004 : 12:10:11
Ma che s'andasse a impiccare...
Speriamo che gli avvocati ci mettano poco, anche se so per esperienza (sigh) che di solito sono lunghi... speriamo che in norvegia la situazione sia migliore che in italia...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Pegasus_TDCi Posted - 09/02/2004 : 12:26:50
Personalmente ritengo che l'eventualità del tribunale sarebbe la cosa peggiore per tutti, prima fra tutti per Lene: non sarebbe certo per lei una buona pubblicità venire portata davanti a un giudice perchè "non vuole sganciare la grana", anche se dovesse averla vinta. Vi confesso che inizio ad avere il sospetto che i rapporti tra Lene e la Stageway possano essere precipitati proprio durante il deserto: Lene ha dichiarato che ci sono state delle persone che le consigliarono di battere il ferro finchè era caldo, e pubblicare presto un nuovo album, anche a discapito della qualità (proposta che lei naturalmente ha sempre rigettato). Ebbene, non vorrei che alcune di queste pressioni possano esserle arrivate proprio dal suo managment della Stageway che, al rifiuto di Lene, potrebbe aver preso la questione in antipatia (quando c'è chi sostiene che ci sia stata in realtà proprio una carenza di supporto da parte loro nei confronti di Lene in quel frangente così delicato: in questo caso mi sembrerebbe naturale che Lene abbia cercato un nuovo management, vista l'incompatibilità con il precedente).

Boh...


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Freak_Irish_Sister Posted - 09/02/2004 : 00:00:52
sicneramente pensavo che sta storia fosse finita da mesi.......cmq in Norvegia credo che anche chi non è fan di Lene conosca la vicenda visto che i giornali locali ne hanno parlato spesso e a quanto pare continuano a parlarne.
Le vendite non penso proprio che siano state influenzate
Beh Svare continua a (qua si dice cosi ma non traduco)"segai su mazzamini"perchè il contratto prevedeva la pubblicazione di 5album

Marko Posted - 08/02/2004 : 20:34:42
Non credo Lene sia molto contenta che continuino a pubblicare certi articoli, e il fatto peggiore è che hanno messo in dubbio le vendite dell'album (e qui il Vg crea più danni di tutti). Le vendite asiatiche dove le hanno lasciate? E quelle norvegesi stesse? Quando mai AD non è apparso in classifica lì? Anzi, ha debuttato al primo posto!
Cmq cosa volete che ne sappia la gente comune di queste questioni giuridiche? Noi siamo probabilmente gli unici, visto che seguiamo praticamente tutto quello che riguarda Lene.
Per quanto riguarda chi dovrà pagare, non credo affatto che sarà Lene se, come già abbiamo detto, Lene e il suo avvocato non avrebbero certo intrapreso questa cosa se non fossero sicuri di sé. Poi Lene aveva già pagato una somma a Svare ed è per questo che non capisco la sua ostinazione. I contratti sono scritti nero su bianco. Voglio vedere se anche una compagnia forte come lo Stageway non dovrà sottostare alle regole. Il problema evidentemente sono i cavilli interpretativi e se non ci si mette d'accordo alla fine dovrà finire per forza in tribunale.



Cannot control this... this thing called Lene

Franko Posted - 08/02/2004 : 20:08:32
Personalmente pensavo che la questione era stata risolta, purtroppo mi accorgo che non'e' così.
Sicuramente il successo di Ad non dipende ne da Svare ne da Alistair.
Mi da fastidio che la cosa sia finita in mano agli avvocati dato che alla fine sarà Lene a dover pagare il conto...
Matty Posted - 08/02/2004 : 19:47:39
D'accordissimo con Pres!!!
Svare ha rotto le balle!!!! Smettila che Alistair è il nostro idolo!!!!
Matty
DarKlaus Posted - 08/02/2004 : 19:47:12
Potrebbe aver danneggiato le vendite se la disputa è stata tra le cause del ritardo del ritorno di Lene e si potesse dimostrare che il ritardo ha influito sulle vendite ma personalmente non credo sia dimostrabile. Ci sono casi di sparizioni il cui ritorno è stato un flop e di altri che invece non hanno subito conseguenze. Speriamo che la questione si risolva presto...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
President Posted - 08/02/2004 : 18:48:47
Secondo me non ha alcuna inflenza sulle vendite e sul sucesso di AD.
Per quanto la questione sia spinosa non credo che chi acquista CD lo faccia in base a scelte giuridiche..
Certo è che questo gran casino potrebbe ancora influire sullo stato d'animo di Lene, ma non fino al punto di rovinare qualcosa.
Nella peggiore delle ipotesi avranno solo buttato un sacco di soldi x gli avvocati.

La musica non ne risentirà.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000