Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 vinca un DVD firmato da Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
memo Posted - 17/02/2004 : 08:36:13
ora potete vincere firmato "Another Day" DVD! vada qui:
http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1076972550&archive=&start_from=&ucat=12&
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sunn Posted - 20/02/2004 : 14:41:50
Chissà se Lene saprebbe rispondere a tutte le domande.
Freak_Irish_Sister Posted - 20/02/2004 : 00:03:20
nono Yusi capiscono visto che c eri potevi scrivere pure l aiutino veh!

Yulaiho Posted - 19/02/2004 : 15:23:58
don't worry! i'm glad to see it's good ... is it??

ragazzi ke ve ne pare? a parte le "zampe di rana"... com'è?? scommetto che ci capite di più in inglese

memo Posted - 19/02/2004 : 15:15:12
im sorry, we got the translation from you! :P
(it says so in the article as well...)

thank you very much :)
Yulaiho Posted - 19/02/2004 : 14:23:48
memo....... "we now have translated the question to italian aswell".... whose is this translation???

memo Posted - 18/02/2004 : 23:44:38
we now have translated the questions to italian aswell..

Italian version:
http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1077112794&archive=&start_from=&ucat=13&
Freak_Irish_Sister Posted - 18/02/2004 : 21:19:34
ho letto le domande e sinceramente non le ho trovate cosi difficili anche perchè le risposte si trovano tranquillamente in questo sito nella rassegna stampa e per le foto bisogna fare un saltino nell archivio delle news del sito di memo!

Marko Posted - 17/02/2004 : 22:33:27
Memo mi ha chiesto di tradurvi se non capite.
Vi dico subito che nell'introduzione non c'è nulla da capire. Memo spiega che il concorso contiene delle domande più difficili, ma troverete tutte le info se andate a fare delle ricerche in vecchi e in più recenti articoli. Il concorso scade il 31 Marzo.
Ditemi se e cosa vi devo tradurre. Cmq, in generale, nella prima parte ci sono delle domande specifiche riguardo a eventi, cui dovete rispondere correttamente. Nella seconda parte, frasi estratte da canzoni (dovete indovinare la canzone). Nella terza parte, frasi estrapolate da interviste e dovete dire a cosa si stava riferendo Lene. Nella quarta parte, fare una breve descrizione dell'evento raffigurato nella foto (ci sono dei piccoli aiuti sotto la foto). Nella quinta parte, dovete dire cosa accadde in quelle date; anche qui ci sono degli indizi. Nella sesta e ultima parte, dovete dire chi sono le persone in foto e dire che relazione hanno con Lene.



Cannot control this... this thing called Lene

memo Posted - 17/02/2004 : 13:35:36
we will give away "another day" promo singles as 2nd and 3rd prices :)
Lene4Me Posted - 17/02/2004 : 12:10:18
Io prima faccio un salto al Cepu...forse Del Piero potrà darmi delle delucidazioni in inglese...oppure mi metto con dizionario su internet alla mano oppure uso la pagina di un noto motore di ricerca che traduce siti interi in men che non si dica



Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 17/02/2004 : 12:07:23
Io ho risposto subito solo alle frasi da abbinare alle canzoni, quello sì che è facile. Il resto (a parte la data del 19 settembre, del Festivalbar e dei concerti al centro commerciale di Oslo e Nobel) è arabo, perderei troppo tempo a tradurre. Ottima idea cmq, bravo Memo!!! Perchè non lo facciamo anche noi qui sul sito? Il materiale da consultare non ci manca...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Len Posted - 17/02/2004 : 12:04:55
urca! thx memo!
but it seems quiet difficult!!
vabbè vabbè...non importa...una copia del dvd autografata ce l'ho già!

Len
You live inside of me Lene..
ALEXXX82 Posted - 17/02/2004 : 11:06:12
certo che le domande non sono semplicissime
poi di inglese non ci capisco un tubero
non vincero mai

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Marko Posted - 17/02/2004 : 10:54:54
Ok! Vinciamo firmato DVD! Andiamo!!

Thank you Memo!
Mmm... interesting, but it seems a difficult homework
I think it's easier to let Lene sign my DVD copy when I'll meet her next time



Cannot control this... this thing called Lene


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000