Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Voce PMG

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jokestry Posted - 20/02/2004 : 20:26:13
Non so se ne avete mai fatto caso ma nella canzone pmg dopo ke lene canta le ultime parole e parte la musica si sente qualcosa ke viene sussurrato a bassa voce assomiglia a un yeah o cose simili.... Sapete darmi qualche info + precisa???
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Enny Posted - 26/02/2004 : 19:01:24
Io ripeto quello che ho già detto nel vecchio topic, secondo me Lene dice prima "Play" e poi "Game". X quanto riguarda YWT quello mi sembra una sorta di eco. Lene dice: "for the first time" (cantato) mentre si sente l'eco: "first time..first time...first...first".


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Virus Posted - 25/02/2004 : 21:13:17
quote:
Originally posted by Jokestry

Mistero....


Appunto

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Jokestry Posted - 25/02/2004 : 20:05:21
Dopo aver ascoltato meglio direi ke avete proprio ragione.... Maxkè sn state messe queste parole e poi xkè a così basso volume? Mistero....
ambrogivs Posted - 24/02/2004 : 23:32:20
quote:
Originally posted by skak

Ho letto anche il vecchio topic...
Secondo me dice "Playin'" (4:19) e poi "My Game" (4:27), anche se "My" è mangiato, quasi solo una 'm' attaccata a "Game".


concordo...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
sunn Posted - 23/02/2004 : 17:18:48
A parte fruscii e sussuri, si sentono anche delle botte(forse alle casse).
Stefanuccio Posted - 23/02/2004 : 15:18:05
Le parole sn sicuramente: playing....game.

Chiappetta Stefano
Marko Posted - 21/02/2004 : 12:00:20
Una delle domande che avevo preparato per la chat di Lene riguardava proprio cosa dicesse in quei sussurri in YWT prima del secondo ritornello. Non si possono non notare, a me hanno colpito fin dal primo ascolto, ma non si riesce assolutamente a capire cosa dice.



Cannot control this... this thing called Lene

skak Posted - 21/02/2004 : 11:32:47
Ho letto anche il vecchio topic...
Secondo me dice "Playin'" (4:19) e poi "My Game" (4:27), anche se "My" è mangiato, quasi solo una 'm' attaccata a "Game".

A proposito di sussurrii: anche in YWT io ne ho notati da subito: a 1:55, da quando dice "For the first time" per 5-6 secondi, fino all'inizio del ritornello. Sembra un eco di quello che dice (tipo da "you see his heart was broken...", e questa voce sembra equalizzata diversamente, più acuta del normale...

Marko Posted - 20/02/2004 : 23:22:39
Che bello Pres, era proprio un modo di conversare diverso, più "sognante" (d'altronde non potevamo fare altro). Mi ha fatto ridere la battuta di Panzer.
Era un anno prima del ritorno di Lene, e c'erano ancora tanti vecchi fan... dove siete?
E io facevo ancora quei conti alla rovescia per darmi un nuovo "traguardo", per ingannare l'attesa. Beh, in fondo ho sgarrato "solo" di 7 mesi all'ultimo tentativo



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 20/02/2004 : 23:21:01
mi sa che sono diventata sorda perchè ste parole sussurrate non le sento........
edit: per fortuna non sono diventata sorda non avev o ascoltato con attenzione la fine della canzone allora secondo me dice "hey"
Stephy RmX Posted - 20/02/2004 : 21:42:22
ma io dov'ero in quel periodo!?!?!?
mea culpa.. ero assente..
xò.. bè PMG è sicuramente piena d frusciare d fogli...
ma con le casse del pc l'ascolto è scarso.. provvederò a rimediare..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
marcycampa Posted - 20/02/2004 : 21:14:54
si è vero ankio avevo notato ke diceva qlc ma non ho mai capito cosa...




---->Marcy<----


President Posted - 20/02/2004 : 21:10:17
quote:
Originally posted by Panzer

Se non erro avevamo parlato di questa cosa in un altro topic....qualcuno riesce a ritrovarlo?

Dopo una lunga ricerca....
Eccolo qua!
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1164
Ricordo che li si parlava delle misteriose parole nel finale e del rumore di fogli che c'è all'inizio della canzone.
Colgo l'occasione per dire che PMG è veramente stupenda, trascinante, anche nella versione acustica (mi sembra che lo scrissi anche allora!)



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Panzer Posted - 20/02/2004 : 20:44:33
Se non erro avevamo parlato di questa cosa in un altro topic....qualcuno riesce a ritrovarlo?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000