Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dubbio Atroce

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
stef82 Posted - 29/02/2004 : 04:53:27
Forse è esagerato aprire un topic ma nn riesco a farmi passare questo dubbio. E' un pò che mi gira x la testa ma visto quello che ho letto negli ultimi 2 giorni e leggendo soprattutto i post sugli spellemann dove qualcuno dice che ha visto Lene sollevata a nn dover salire sul palco a ritirare premi hai noi mi viene da chiedere se secondo voi c'è pericolo che Lene stia ricadendo nei problemi che l'hanno portata fuori dalle scene x molto tempo, con questo mi spiegherei anche l'intervista rilasciata da Lene che Marko aveva tradotto e su cui ci fu una discussione abbastanza accesa. Se qualcuno ha potuto vedere la trasmissione che idea si è fatto? Spero che quello che sto dicendo sia una studipaggine, visto che si è parlato di un tour e nn credo che la notizia sarebbe uscita fuori se Lene nn fosse in grado di affrontarlo cosa ne pensate?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LuisFigo10 Posted - 01/03/2004 : 00:41:32
ho letto ke sè Lene nel 2014 nn cantera più...nn è un problema? be x me invece è un problema.....anzi nel 2014 mi piacerebbe assistere al 10concerto di Lene....speriamo bene
stef82 Posted - 29/02/2004 : 21:06:49
Ogni tanto una pecorella esce fuori dal gruppo xchè gli vengono dei dubbi xrò nel mio caso posso dire di sapere a chi rivolgermi . Questa domanda da come ho capito nn l'avrei fatta se avessi visto il video degli spellemann del 2000 ma io nn l'ho visto purtroppo . poi se leggete quello che ho scritto sul post dell articolo di nordlys capite un pò come la penso. in ogni modo sono contento che mi abbiate smentito speriamo di vederla presto in concerto xchè nn vedo l'ora
President Posted - 29/02/2004 : 14:49:48
quote:
Originally posted by thesinner
Ma perchè tirate fuori questi discorsi non lo capisco proprio...
Già.
Cmq secondo me Lene non ricadrà in quel brutto periodo, il modo in cui si comporta adesso è proprio il modo in cui è fatta.
Non le piace apparire, farebbe di tutto per stare un pò all'ombra e non doversi esporre mai se non per propria volontà.
Per lei evitare di salire su quel palco è stato come togliersi un peso, preferisce stare bene con se stessa piuttosto che ricevere premi. Gli Spellermann del 2000 insegnano, chi ha quel video può capire molto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
thesinner Posted - 29/02/2004 : 14:26:12
quote:
Originally posted by Matty

magari semplicemente non le andava di salire sul palco perchè non avrebbe saputo cosa dire, tutto qua.




Ma via, non ci vuole tanto a preparare un discorso! Se avesse vinto non sarebbe stata la sua prima volta...Se era felice lo era perchè non si era fatta allusioni, l'aveva detto lei stessa no? Ma perchè tirate fuori questi discorsi non lo capisco proprio...

Matty Posted - 29/02/2004 : 14:09:17
Io non mi preoccupo affatto, ora Lene è solo un po' agitata in vista dei concerti,( ultima intervista ) e il fatto che ieri sera abbia tirato un sospiro di sollievo quando ha vinto Bertine, magari semplicemente non le andava di salire sul palco perchè non avrebbe saputo cosa dire, tutto qua.
Io questo pessimismo e allarmismo di sto periodo nn lo capisco e nn lo condivido affatto!
Lene è solo un po' agitata all'idea di cantare difronte a molta gente.
Matty

Se poi nel 2014 smette di cantare non me ne frega niente( essendo che siamo nel 2004 ), e sono anche discorsi che lasciano molto il tempo che trovano.....
Freak_Irish_Sister Posted - 29/02/2004 : 13:59:10
ha ragione reapaulus.Quando te già sai come andrà a finire qualcosa non te la prendi cosi tanto come se non lo sapessi e lo stesso ha fatto Lene!io non mi preoccupo

reapalus Posted - 29/02/2004 : 09:27:03
quote:
Originally posted by stef82
mi viene da chiedere se secondo voi c'è pericolo che Lene stia ricadendo nei problemi che l'hanno portata fuori dalle scene x molto tempo


Penso di no.


Io non ho potuto vedere la trasmissione, ma se Lene aveva gia' "previsto" questo risultato e' ovvio che l'abbia presa con indifferenza.


... Born to live in you

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000