Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cover Sorry

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
thesinner Posted - 13/03/2004 : 17:02:04
Durante le mie assidue visite su ebay in cerca di qualcosa di interessante ho trovato il singolo promo di "Sorry" (9 euro, un po' troppo per una traccia soltanto ). Ecco la cover, è molto carina!



Mi sembra di vedere che anche questa custodia è di cartone...uff...

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 21/03/2004 : 14:34:54
Anke io spero che non sia a cartoncino ma con ben 3 o 4 tracce!!
è un periodo che vedo molti singoli che hanno 4 o 5 tracce!!!
La cover mi piace ma dubito che sia originale...Su e bay sparano molte.........eehhhmmm
Io cmq volevo Disguise come singolo!!!!!!1

By Mari.



We are free in our love...


Knox Posted - 20/03/2004 : 21:36:09
quote:
Poi la foto non l'avevo mai vista (penso che nessuno qui l'avesse mai vista)


Ehmm....




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Freak_Irish_Sister Posted - 17/03/2004 : 19:43:20
quote:
Originally posted by gio

quote:
Originally posted by Marko


Inoltre ci ha confermato che forse il singolo uscirà già ad aprile, ma non si sa nulla, neppure se sarà commercializzato.


in che senso c'è il rischio che sorry non esca nei negozi?



Nel senso che alcuni dischi non vengono fatti uscire nei negozi ma solo in radio (quindi esce solo il promo che in teoria non si potrebbe vendere)
Solitamente le case fanno cosi per cercare di invogliare la gente a prendere l album invece che il singolo

gio Posted - 17/03/2004 : 10:38:56
quote:
Originally posted by Marko


Inoltre ci ha confermato che forse il singolo uscirà già ad aprile, ma non si sa nulla, neppure se sarà commercializzato.


in che senso c'è il rischio che sorry non esca nei negozi?
Freak_Irish_Sister Posted - 17/03/2004 : 00:04:03
quote:
Originally posted by Yulaiho

Bellina sì... però la mia diffidenza mi porta a pensare: siamo sicuri sia completamente originale?? no perkè, a parte il fatto della cover a colori diversa dal solito b/n... la scritta "Sorry" sul cd mi sembra leggermente photoshoppata........ la cover si può fare con qualsiasi programma, il cd è qllo di AD con la scritta aggiunta... sto esagerando o è possibile??? oppure è già ufficiale e verrei smentito??


io ci ho fatto caso e lho scritto in un post e in effetti la scritta è più grossa del solito e cosa diversa dal solito nel cd oltre alla scritta sotto il nome non cè quella sul fianco destro del cd (la track list per intenderci).
Per me non è originale
non è detto che siccome è venduto da un europeo sia originale eppure abbiamo già avuto occasione di vedere le bufale su eBay........

thesinner Posted - 16/03/2004 : 21:02:27
quote:
Originally posted by Marko

Io resto dell'opinione che la cover sia originale, soprattutto se thesinner l'ha acquistata da un venditore europeo, però sta di fatto che vado su ebay quasi ogni giorno e non l'ho ancora vista in giro.



Non l'ho acquistata...non vado di certo a spendere 9 euro per un promo
Cmq anch'io penso sia originale...mi sembra tr reale per essere fatta con Photoshop

Marko Posted - 16/03/2004 : 20:07:55
La foto appartiene a quelle del primo servizio fotografico promozionale per il suo ritorno.
Cmq Valentina, dopo che le abbiamo fatto vedere la cover, ci ha detto che non sapeva dell'esistenza del promo e quindi rimane una cosa sospetta. Inoltre ci ha confermato che forse il singolo uscirà già ad aprile, ma non si sa nulla, neppure se sarà commercializzato. Ovviamente cercheranno di fare venire Lene in Italia poi.
Io resto dell'opinione che la cover sia originale, soprattutto se thesinner l'ha acquistata da un venditore europeo, però sta di fatto che vado su ebay quasi ogni giorno e non l'ho ancora vista in giro.



Cannot control this... this thing called Lene

skak Posted - 16/03/2004 : 17:13:20
quote:
Originally posted by Yulaiho

Bellina sì... però la mia diffidenza mi porta a pensare: siamo sicuri sia completamente originale?? no perkè, a parte il fatto della cover a colori diversa dal solito b/n... la scritta "Sorry" sul cd mi sembra leggermente photoshoppata........ la cover si può fare con qualsiasi programma, il cd è qllo di AD con la scritta aggiunta... sto esagerando o è possibile??? oppure è già ufficiale e verrei smentito??


Non penso che sia così. Poi la foto non l'avevo mai vista (penso che nessuno qui l'avesse mai vista), quindi per avercela messa devono essere della Virgin o qualcosa del genere... Poi la scritta potrebbe essere sgranata per colpa della compressione jpg del file.

Yulaiho Posted - 16/03/2004 : 16:57:35
Bellina sì... però la mia diffidenza mi porta a pensare: siamo sicuri sia completamente originale?? no perkè, a parte il fatto della cover a colori diversa dal solito b/n... la scritta "Sorry" sul cd mi sembra leggermente photoshoppata........ la cover si può fare con qualsiasi programma, il cd è qllo di AD con la scritta aggiunta... sto esagerando o è possibile??? oppure è già ufficiale e verrei smentito??

Domle Posted - 15/03/2004 : 23:30:48
Una gran copertina, non c'è che dire!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

ambrogivs Posted - 15/03/2004 : 22:14:01
La foto della copertina è molto bella,anche se concordo pienamente con klaus,avrebbero potuto sprecare un po' più di energia in un altro servizio fotografico,o almeno cambiare l'abbigliamento...:/

Ma quindi sorry passerà presto in radio...o no?


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Freak_Irish_Sister Posted - 15/03/2004 : 19:45:38
La foto è molto bella senza dubbio ma spero che stavolta non facciano uscire il singolo con custodia di cartone ma come maxi-cd!

President Posted - 15/03/2004 : 17:41:04
Molto bella!
Come dice Claus finalmente una cover a colori, ci voleva.
Cmq spero che venga messa anche sul singolo che troveremo nei negozi, anche se ovviamente c'è la possibilità che sia diversa..
Proprio bella... Poi con la sua felpetta col cappuccio!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
thesinner Posted - 15/03/2004 : 15:20:40
Non penso che i fotografi costringano Lene a stare col muso lungo! Se Lene si sente di far così, fa così e basta...in fondo l'umore del disco, come dice dado, non è molto allegro, anzi!

yugs Posted - 15/03/2004 : 08:50:44
quote:
Originally posted by Marko

Dovrebbe voler dire che come sospettavo il terzo singolo uscirà a distanza molto ravvicinata dal secondo, probabilmente maggio se non addirittura dopo Pasqua.


Altra quartina, segnatevela!
Finalmente una cover a colori, ero stufo del bianco-nero (e non solo perchè sono milanista). Sull'espressione...beh se facesse un bel sorriso dei suoi sarebbe senz'altro bello, ma anche così mi piace! Ha un fascino tutto suo, inutile negarlo


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
dado2_714 Posted - 14/03/2004 : 17:30:39
Beh questo che dite è un problema comune a molti artisti, Natalie Imbruglia parlando di "Wrong impression" diceva qualcosa tipo "ho voluto scrivere una canzone allegra per evitare che si pensasse che io fossi una persona triste" (e comunque, se fate attenzione al testo, "Wrong impression" non è così allegra). La stessa Lene alla Feltrinelli ci aveva risposto più o meno "non sono una persona triste, ma scrivo canzoni solo quando sono triste". E Michelle Branch in un'intervista nel periodo dell'uscita del suo secondo disco "Hotel paper" affermava all'incirca "molti dicono che si scrive meglio quando si è tristi. Pensavo fosse una vaccata, ma è vero".

D'accordo, stiamo parlando delle foto di Lene, non della sua musica, ma nel momento in cui una foto va sulla copertina di un disco dovrebbe in qualche modo rappresentare l'umore del disco. Perciò Lene quando posava per quelle foto lo faceva con lo spirito di interpretare la sua musica. Almeno, io la vedo così...

"I just lost again..."
Freak_Irish_Sister Posted - 14/03/2004 : 16:29:47
quote:
Originally posted by Marko
Dovrebbe voler dire che come sospettavo il terzo singolo uscirà a distanza molto ravvicinata dal secondo, probabilmente maggio se non addirittura dopo Pasqua.



Speriamo che almeno stavolta facciano uscire tutto insieme

Marko Posted - 14/03/2004 : 15:55:21
Ehm... Matty, modera il linguaggio Cmq non mi sembra affatto incazzata, anche se certo un sorrisino starebbe bene ogni tanto

Claus ha ragione, però AD è stato proprio il primo singolo in cui la cover era uguale sia a promo che a cd normale, quindi chissà, io spero che anche stavolta sia così, sta copertina mi piace un sacco.
In ebay non l'ho trovato ancora, ma non mi sorprende che sia già disponibile. Dovrebbe voler dire che come sospettavo il terzo singolo uscirà a distanza molto ravvicinata dal secondo, probabilmente maggio se non addirittura dopo Pasqua.



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 14/03/2004 : 14:17:38
quote:
Originally posted by DarKlaus
Guardiamo com'è bella Lene ora, ma non potevano fare dei nuovi servizi fotografici? Non credo si sia mai vista una cosa del genere...


Per quanto riguarda Lene hai ragione,infatti per i singoli di PMG solo US e SDH sembravano essere fatti nello stesso posto mentre WIM no visto che anche il taglio di cappelli è diverso.Per quanto riguarda altri artisti non è una cosa insolita usare le foto dello stesso servizio fotografico anche a distanza di un anno fra l uscita del primo singolo e dell ultimo

Matty Posted - 14/03/2004 : 12:48:40
A me piace la coèpertina anche l'idea di fare tutto con un certo stile grafico è bello per dare un certo aspetto di " organizzazione ?" non so come spiegarlo ma il significato è quello.
La prima in biancoenero ( a me nn piacciono molto i bianconeri ) la seconda con una leggera tinta di rosa e questa a colori azzurra, molto bella, l'unico neo è il fatto delle faccie incazzate di Lene che proprio non sopporto e sono controproducente!!!! che glielo dicano!!!!! Anche perchè poi lei non è così!!!!
Il bello che si stupisce nelle interviste quando le fanno le domande sulla sua " tristezza " o malinconia....ma porca merda Lene....ma le hai viste le copertine del "progetto" Another Day???? La più allegra sembra che ti sia morto il gatto.
Matty

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000