Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intervista su Avisa Nordland

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
yugs Posted - 17/03/2004 : 09:06:15
http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1079479550&archive=&start_from=&ucat=9&

Altra intervista recente a Lene. Qualche particolare nuovo, altre cose già sentite. L'album in Norvegia ha raggiunto le 85.000 copie vendute. Inoltre Lei ancora non sa quando organizzerà il concerto, dato che deve ancora fare promozione in Europa e il tempo scorre via veloce...Inoltre, nel momento in cui comincerà a preparare il tour, vorrà esibirsi con tutta se stessa, dato che è una perfezionista. Non crede cmq di farlo già in estate per i motivi sopra elencati. Buona lettura! P.S. Astenersi profezie!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Matty Posted - 17/03/2004 : 17:31:07
Ragazzi non c'entra niente ma ho intravisto la maglietta di Lene è una nuova e mi pare molto carina, mi piace troppo come si veste sta ragazza!!!!
Matty
Marko Posted - 17/03/2004 : 16:42:16
Non ti sbagli, ci sono cose che sono state gestite male, soprattutto il singolo AD.
Da noi sarebbe dovuto uscire a fine gennaio, non più tardi, e quindi sta facendo quasi flop quando poteva essere giustamente un'altra hit. In Norvegia addirittura ancora non è uscito e non si sa che intenzioni abbia la Virgin lì.
Il fatto di fare promozione in Germania e UK forse è dovuto a un interessamento dimostrato da queste nazioni (un po' in ritardo). Dovremmo tenere d'occhio almeno la classifica tedesca prossimamente.



Cannot control this... this thing called Lene

stef82 Posted - 17/03/2004 : 16:01:06
Questa intervista mi fa piacere xchè significa che comunque se ha rimandato il tour x fare altra promozione significa che ci sono margini x far si che l'album sia molto più conosciuto in mercati importanti come quello tedesco e inglese, anche io penso che x il tour dovremmo aspettare dopo l'estate cmq il motivo è più che valido anche se penso che nn si può primna decidere delle date e poi rinviarle xchè ci si accorge che si deve fare altra promozione mi sembra gestita male la situazione xrò parlo da ignorante dunque potrebbe essere anche una cosa che accade normalmente, comunque rimango in grande attesa e spero di vederla cantare presto a Roma; Lene invece mi è sembrata sicura decisa e molto tranquilla questo mi fa piacere
Marko Posted - 17/03/2004 : 14:15:58
E' logico che un artista che non viene da un gruppo e non suoni regolarmente dal vivo deve prima fare un po' di "pratica", però pensavo che le prove degli ultimi mesi fossero servite appunto a questo.
Probabilmente vuole preparare e provare per bene tutta una scaletta con possibili varianti e magari provare meglio alcuni pezzi live. Tutta questa preparazione e il perfezionismo che ci può mettere non tolgono però che è necessario sperimentare dal vivo, anche accettando errori, stonature e tutto quello che può accadere in un concerto. Capita ai grandi che succedano ad es. guasti tecnici (vedi l'ultimo concerto di Elton John in Italia) per cui ciò che conta in fin dei conti è la loro voce e saper tenere il palco.
Ma credo che tutto questo Lene lo sappia e quindi spero sia pronta a tutto. Tanto nessuno ci farebbe caso se sbagliasse qualcosa e poi... non c'è molto da sbagliare quando ci sei solo tu e la chitarra o un pianoforte.

Per quanto riguarda cose nuove dell'articolo, Lene svela il nome del giornale da cui più è stata perseguitata (è la stessa rivista, l'unica, che nel periodo di assenza di Lene riusciva a fare degli scoop tipo con le tre foto rubate tra 2001 e 2002: ora è chiaro come ci riuscivano).
Poi c'è in pratica la conferma che per il tour dovremo aspettare dopo l'estate.



Cannot control this... this thing called Lene

gio Posted - 17/03/2004 : 10:36:30
non sono un mostro in inglese ma da quello che ho capiti lene è molto rilassata ma la cosa che più mi ha colpito è che parla dei concerti come di una sfida in cui darà tutta se stessa...questa cosa mi rassicura molto perchè per me era stata un pò una batosta il rinvio perchè credevo che lene non avesse voglia e invece come sempre con lene basta un pò di pazienza e poi lei ci regalerà tutta se stessa!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000