Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Classifica Sorrisi e Canzoni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Blinx Posted - 24/03/2004 : 08:13:06
L'altro ieri ho comprato il Tv Sorrisi e Canzoni e andando alla pagina dedicata alla classifica ho visto ke Another Day(album) nn risulta nelle 50 posizioni dei cd + venduti negli ipermercati d'Italia..

Qst mi rattrista tanto xke l'album d Lene Marlin è bellissimo,spero ke Sorry lo faccia rientrare in classifica....


Ciao a presto
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 24/03/2004 : 22:55:13
Anche girando tra i marocchini nessuna traccia di AD...Non che mi sognerei mai di comprarne un'altra copia tarocca,ma penso sia un brutto segno,vuol dire che non va per la maggiore...E pensare che era partito così bene,terzo tra gli album,primo tra i singoli...

I pass by...
President Posted - 24/03/2004 : 19:58:30
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Il cd non cè nella classifica del Tv e sorrisi perchè quella classifica comprende anche le compilation mentre quella che cè scritta in home page no,per questo non cè
Veramente in Home page non c'è la nuova classifica visto che AD è ormai fuori classifica!
O meglio è fuori dalla Top 75, quindi non si sa bene dove sia precipitato
Anche escludendo le compilation AD non ci sarebbe cmq, Ila.

Vabbè, non rattristiamoci troppo, Lene è sempre Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 24/03/2004 : 18:44:46
Il cd non cè nella classifica del Tv e sorrisi perchè quella classifica comprende anche le compilation mentre quella che cè scritta in home page no,per questo non cè

ALEXXX82 Posted - 24/03/2004 : 13:34:11
Purtroppo blinx questo rende tristi tutti noi, speravamo che another day singolo facesse risalire un po l'album ma cosi non e' almeno fino ad oggi e questo e' anche a causa di strategie di mercato alquanto discutibili, credo che sorry non abbia la forza di far cambiare le cose, sperare pero' si puo' sempre. e' un peccato

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000