Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le copertine in bianco e nero...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lastknights Posted - 09/04/2004 : 18:24:52
Ultimamente stanno andando per la maggiore...e tutte le copertine di Lene dell'album AD e dei suoi singoli sono state in bianco e nero...
ma sinceramente preferirei un po' più di "colore", come le copertine di 4 anni fa! Mi sn un po' stancato di questa cosa del bianco e nero..e poi, Lene a colori mi accende molto di più! penso che almeno per quest'album però le cose non cambieranno e che il singolo "sorry" avrà un'altra copertina in bianco e nero ...voi ke ne pensate di questa scelta tra colore e bianco e nero?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cdnayer Posted - 09/04/2004 : 21:56:08
W I COLORI!

Bellatrix Posted - 09/04/2004 : 21:02:56
Quoto Pell ... (che caso) anch'io in generale sono per il colore, anche se qualche b/n ben fatto non mi dispiace, mi piace invece "l'immagine seria e malinconica" come la definisce Marko, mi sembra si unisca bene con le canzoni e in questo caso il b/n effettivamente ci vuole.


... un angelo veglia su di noi ...
Marko Posted - 09/04/2004 : 20:20:17
A me piace il bianco e nero (o cmq i colori sfumati) quando fatto bene. Già espressi la mia ammirazione per la copertina di AD singolo. L'album neppure a me piacque tanto all'inizio, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Purtroppo Lene sembra aver scelto dall'inizio (vedi foto promozionali) un'immagine seria e malinconica, però potrebbe sempre esserci un'inversione, anche perché ultimamente non sono state rispettate tutte le "tradizioni" (es. singolo a 3 tracce per l'Italia).
Cmq ricordiamoci che molto dipende anche dalla cugina di Lene che cura tutta la parte grafica e se a tutte le Virgin sono piaciuti i suoi progetti, credo che lei continuerà su questa strada.
Per quanto riguarda la cover di Sorry segnalata da thesinner, visto che memo l'aveva giudicata sicuramente falsa, io nn l'ho più acquistata anche perché aspettiamo (si spera presto) di avere la cover ufficiale.



Cannot control this... this thing called Lene

frantic Posted - 09/04/2004 : 20:11:37
Per me le copertine in b/n sono dei capolavori! Le foto sono bellissime e risaltano proprio perchè sono in b/n.

Giovanni

moderatore forum Amedeo Minghi www.unuomogrande.it
Luke Posted - 09/04/2004 : 20:05:37
Personalmente nn trovo così male la scelta del b/n ma quello che mi sembra più giusta è la filosofia di riproporlo sia nell'album che nei singoli, dà un senso di unità e di continuità al tutto.
La preferita è quella di AD singolo.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Pellissier Posted - 09/04/2004 : 19:25:03
Io sono per i colori, le ultime copertine non mi sono piaciute molto, tranne forse quella di AD singolo.
In questo topic di qualche giorno fa affiorava la speranza che la cover di Sorry possa segnare un'inversione di tendenza....



...Ma essendo tale cover stata trovata su e-bay, potrebbe anche benissimo essere una bufala.....




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
ALEXXX82 Posted - 09/04/2004 : 19:18:23
Si ci avevo fatto caso anche io, e anche a me non esalta tantissimo , sopratutto non mi piace la copertina di AD album con lene che indossa il cappuccio.i colori di PMG mi mancano un po.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Danies Posted - 09/04/2004 : 19:15:56
Forse vado controcorrente ma a me piace lo stile che hanno usato.
E trovo molto azzeccata l'idea di fare tutti i cd dello stesso colore e con lo stesso stile, è come se idealmente fossere dei capitoli di un libro

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000