Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo sondaggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Virus Posted - 14/04/2004 : 12:31:53
Ormai si sarà capito ke ho un debole x i sondaggi, così ve ne propongo un altro:
Quali sono le 3 canzoni di lene ke vi piacciono d + e le 3 ke vi piacciono di meno? L'ultimo sondaggio sulle canzoni di lene mi pare ke era solo sulla canzone preferita, quindi questo è diverso. Allora, votate!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Franko Posted - 24/04/2004 : 18:30:02
PREFERITE:
Sorry
Fath
unf.sinner

MENO PREFERITE:
from this day
one year ago
my love

Gattissimo Posted - 24/04/2004 : 10:25:47
Siamo sempre al solito problema in sondaggi del genere: 3 sono troppo poche :P

Una cosa però la posso dire senza dubbio: "My love" è la canzone di Lene che decisamente mi piace di meno... Non che non mi piaccia, eh... solo che non la ascolto molto spesso...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

blu_sea Posted - 24/04/2004 : 09:27:52
PREFERITE
story
you weren't there
disguise

MENO PREFERITE
Flown Away
from this day one
my love

le meno preferite comunque mi piacciono, sebbene un po' meno..


thesinner Posted - 18/04/2004 : 13:34:34
PIU BELLE:
Playing My Game
Fight Against The Hours
Flown Away


NON TANTO BELLE:
Another Day
Disguise
La 3° non riesco proprio a trovarla!!


g.damore Posted - 18/04/2004 : 13:06:11
Proprio come Virus...le mie preferite sono PMG, Flown Away e Story.

Chiaramente tutte le altre le adoro, e non ci sono le meno preferite


il mio angelo biondo
skak Posted - 15/04/2004 : 19:24:50
Anche per me è difficilissimo, ne ho tante di preferite (quasi 10), ma variano un po'. In questo periodo quelle che ho più bisogno di ascoltare sono (anche se 3 sono poche da scegliere):
- Flown Away
- Disguise
- Maybe I'll go

Quelle che in questo periodo mi piace meno ascolare sono:
- Enough
- Sitting Down Here
- FATH

Virus Posted - 15/04/2004 : 13:05:04
quote:
Originally posted by Lene4Me

E' una bella domanda Virus...ma al momento non ti saprei rispondere!


Domenda bella ma difficile. He he + ci si scervella + mi diverto
quote:
Originally posted by Bellatrix

Virus, ho contato male o la canzone piu' preferita fino a questo momento e' Maybe I'll Go ?


Sì sicuramente fino ad ora Maybe I'll go è una delle + gradite, A place nearby invece una delle meno gradite ()

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Lene4Me Posted - 15/04/2004 : 09:20:09
E' una bella domanda Virus...ma al momento non ti saprei rispondere! E' come se mi stessi chiedendo se mi piace di più o il cioccolato o la nutella! Penso che prima di risponderti dovrò riascoltare AD e PMG un sacco di volte per dirti le mie preferenze



Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 15/04/2004 : 09:15:02
Mi spiace ma non riesco proprio a rispondere a questo sondaggio, come dissi tempo fa... ma per me è impossibili dire che una canzone è meglio dell'altra, ognuna ha il suo fascino, le sue emozioni, non posso compararle, sono tutte bellissime...

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Len Posted - 14/04/2004 : 23:19:44
mmm....urca ke domandona...boh.... per me le canzoni di Lene sono tutte ugualmente speciali anke perkè ogni volta ke le ascolto mi fanno provare un'emozione diversa..per questo non mi stancherei mai di ascoltarle!!! e come se ascoltassi ogni volta una canzone diversa!!!
non so proprio come rispondere...mumble....mmm... bè però devo dire ke PMG,US e WIH me le tengo + strette delle altre per vari motivi...quindi posso dire queste 3...
per quelle ke mi piacciono di meno...ci devo pensare...

Len
You live inside of me Lene..
Matty Posted - 14/04/2004 : 22:39:14
PREFERITE
Faces
Maybe I Will Go
Story

MENO BELLE
So I See
Playing My Game
From This Day
Freak_Irish_Sister Posted - 14/04/2004 : 22:27:55
Le 3 preferite sono PMG TWWA e FATH 3peggiori non riesco proprio a trovarle;non ci sono

Bellatrix Posted - 14/04/2004 : 22:14:48
Virus, ho contato male o la canzone piu' preferita fino a questo momento e' Maybe I'll Go ?


... un angelo veglia su di noi ...
koletz Posted - 14/04/2004 : 21:05:58
Ahhhh! Troppo difficile... Dunque...
3 preferite:
maybe i'll go
from this day
a place nearby

3 spreferite =P:
whatever it takes
where i'm headed
sitting down here

TERRIBILE questo sondaggio... ...tanto alla fine mi piacciono tutte!



koletz
Virus Posted - 14/04/2004 : 20:58:11
quote:
Originally posted by Bellatrix

Mi piacciono:

Maybe I'll Go
My Love
Unforgivable Sinner

Mi spiace Virus, ma come altri anch'io non riesco a risponderti sulle tre che non mi piacciono.

... forse non ci conosciamo ancora ... piacere ... io sono Serena.


Piacere io sono martina

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Jokestry Posted - 14/04/2004 : 20:07:59
Preferite maybe i'll go sorry e unforgivable sinner
Meno preferite a place nearby from this day e one year ago......
Bellatrix Posted - 14/04/2004 : 17:50:06
Mi piacciono:

Maybe I'll Go
My Love
Unforgivable Sinner

Mi spiace Virus, ma come altri anch'io non riesco a risponderti sulle tre che non mi piacciono.

... forse non ci conosciamo ancora ... piacere ... io sono Serena.


... un angelo veglia su di noi ...
Cdnayer Posted - 14/04/2004 : 16:52:16
Be premetto che mi piacciono tutte ma se dobbiamo fare una votazione allora: le canzoni che mi piacciono di + sono Where I'm Headed..... no non posso continuare!!!!! Posso dirne tre che non mi piacciono: Flown Away. The Why We Are e A Place Nearby

Virus Posted - 14/04/2004 : 15:43:48
X me le preferite sono pmg, flown away e story, le meno preferite the way we are, sdh e my love(scandalo)

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
ALEXXX82 Posted - 14/04/2004 : 13:55:08
E' una sondaggio che andrebbe modificato ogni volta che ti capita qualcosa, almeno cosi e' per me.

Comunque partecipo anche io
le mie tre preferite:
MAYBE I'LL GO
FLOWN AWAY
UNFORGIVABLE SINNER

le tre meno preferite
SO I SEE
FATH
A PLACE NEARBY
Questi sondaggi sono tremendi

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000