Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 dove è lene?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 04/05/2004 : 13:27:21
ho bisogno di saperlo perchè in fondo noi siamo sempre qui a parlare di promozione e roba varia ma in realtà sono mesi che non abbiamo notizie di lene non è vero?per quanto ne so io potrebbe essere sparita di nuovo...ma con ad non sarebbe dovuta iniziare la vera promozione?e i concerti?insomma...lene tornerà in italia prima o poi?verrà per promuovere sorry?ho paura che sparisca di nuovo da un giorno all'altro vi capita mai?per voi se dovesse accadere si preoccuperà di darci qualche spiegazione?
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 25/05/2004 : 14:43:49
quote:
Originally posted by Marko

Dovrebbe uscire il 24, ossia con una settimana di ritardo.
Forse sarà addirittura in due versioni. Avevo notato che su amazon c'era una versione con soltanto AD e US (la scelta sarebbe comprensibile: far ricordare agli inglesi chi è Lene) e sul lenemarlinfanbase hanno segnalato la stessa cosa
Incrociamo le dita...


Secondo quanto riportato da lenemarlifanbase, il singolo nn è uscito il 24 e nn è stata comunicata nessuna data successiva per la release.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Cdnayer Posted - 19/05/2004 : 23:03:58
In italia abbiamo sempre singoli striminziti

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Marko Posted - 19/05/2004 : 21:11:03
Dovrebbe uscire il 24, ossia con una settimana di ritardo.
Forse sarà addirittura in due versioni. Avevo notato che su amazon c'era una versione con soltanto AD e US (la scelta sarebbe comprensibile: far ricordare agli inglesi chi è Lene) e sul lenemarlinfanbase hanno segnalato la stessa cosa

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000243EAC/qid=1084994372/sr=1-19/ref=sr_1_2_19/026-9476223-9329218
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000243EAM/qid=1084994372/sr=1-20/ref=sr_1_2_20/026-9476223-9329218

Incrociamo le dita...




Cannot control this... this thing called Lene

yugs Posted - 19/05/2004 : 08:42:44
Perchè Faces qui non c'era? Sti fessi della Virgin... Almeno speriamo faccia un buon risultato lassù.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Marko Posted - 18/05/2004 : 20:32:56
Sarebbe stato meglio un dvd e AD video come 4a opzione. Perché mai due volte lo stesso brano?
Mah, meglio di niente, è pur sempre una nuova uscita. Speriamo di avere presto qualche news sulla promozione in UK (se ci sarà...)



Cannot control this... this thing called Lene

ALEXXX82 Posted - 18/05/2004 : 20:17:27
Magari fosse uscito cosi anche da noi!
Vai a capire te come ragionano.




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Enny Posted - 18/05/2004 : 19:48:16
Riporto su il topic perchè la tracklist di AD versione UK è ormai edita.
Track Listings
1. Another Day (Radio Edit)
2. It's All Good
3. Faces
4. Another Day
In definitiva è simile al singolo versione tedesca, l'ultima traccia dovrebbe essere AD versione album.
Purtroppo anche l'uscita di del singolo in UK è stata posticipata a data da destinarsi, visto che la rotazione nelle radio inglesi ancora deve partire.




There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Marko Posted - 07/05/2004 : 13:58:28
Ovviamente non si poteva parlare di Sorry, visto che non è ancora sicura la sua uscita commerciale e poi non avrebbe senso promuovere in UK il terzo singolo senza il secondo.

Cmq è un'ottima notizia ed è già stata inserita in Agenda. Ora la comunico anche ai fan inglesi. Grazie Enny!!
Avevo chiesto nel forum internazionale proprio un mesetto fa riguardo ad un eventuale DVD di AD singolo, ma loro non ne sapevano niente e visto che neppure in Norvegia era uscito il singolo, mi ero già rassegnato.
La tua conclusione sulla promozione è abb. logica, visto che la Gran Bretagna era tra i paesi di cui si parlava da tempo negli articoli (ed è quasi ora che ci vada...) Ma mi aveva sorpreso il modo in cui l'avevi detto: "la lunga promozione in Uk", sembrava una cosa sicura



Cannot control this... this thing called Lene

Robyf Posted - 07/05/2004 : 08:52:55
quote:
Originally posted by Enny

Infatti io mi riferivo ad AD singolo.
Oops, visto che il discorso era iniziato parlando di Sorry credevo ti riferissi a quello!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Enny Posted - 06/05/2004 : 18:29:50
quote:
Originally posted by Robyf

Il link che hai postato non porta a un singolo di Sorry, ma a un singolo Another Day (come dal titolo della finestra: Another Day (SINGLE))


Infatti io mi riferivo ad AD singolo. AD singolo è uscito in tutta europa il 1 marzo (in italia il 20 febbraio), ma le cose in Uk sono andate diversamente, diciamo che sono state posticipate. L'uscita di AD singolo nei negozi di dischi inglese è prevista per il 17 maggio, almeno questo è quanto è riportato da amazon Uk, a questo punto credo che l'uscita del singolo sarà accompagnata dalla promozione.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Matty Posted - 06/05/2004 : 17:47:02
SI SI TRATTA DI AD!
Matty
Robyf Posted - 06/05/2004 : 17:39:47
quote:
Originally posted by Enny

la tracklist è ancora segreta!


Il link che hai postato non porta a un singolo di Sorry, ma a un singolo Another Day (come dal titolo della finestra: Another Day (SINGLE))

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Enny Posted - 06/05/2004 : 17:31:38
La promozione era stata annunciata tempo fa (cmq ad inizio frase c'è scritto un bel "secondo me"), mentre l'uscita del singolo,stando a quando riportato da amazon Uk, dovrebbe essere il 17 maggio, la tracklist è ancora segreta!




There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Marko Posted - 06/05/2004 : 15:09:15
quote:
la lunga promozione in UK in concomitanza dell'uscita del singolo nei negozi se non erro il 17 maggio

EHHH??
E questa dove l'hai letta, Enny



Cannot control this... this thing called Lene

Enny Posted - 06/05/2004 : 14:29:36
Secondo me Lene si sta prendendo un lungo periodo di pausa prima di affrontare il tour e la lunga promozione in UK (in concomitanza dell'uscita del singolo nei negozi se non erro il 17 maggio).


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Cdnayer Posted - 04/05/2004 : 14:25:40
A tutto c'è tempo.
Per il concerto se ne parla dopo l'estate.

Bellatrix Posted - 04/05/2004 : 13:54:34
eeeeh si ... a volte capita anche a me di aver paura che sparisca di nuovo, ma al momento mi pare che cmq ci siano sempre segnali di attivita', certo se decidesse di sparire di nuovo penso che questa volta lo farebbe in silenzio, la volta scorsa e' stata preticamente costretta dalle circostanze a fare una dichiarazione (era all'apice del successo), ma stavolta potrebbe gestirsi la cosa senza tanti clamori, come hanno fatto tanti altri artisti in passato.
Penso cmq che anche se sparisse lei, non sparirebbero le sue canzoni, inquanto sono convinta che la voglia e l'istinto di comporre musica la porterebbe magari a lavorare come autrice.


... un angelo veglia su di noi ...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000