Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene a milano???????????il 4maggio????

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 05/05/2004 : 20:34:51
ragazzi ma vi risulta ke ieri lene è stata a milano??????in compagnia del nuovo ragazzo?????????e ke ha cambiato look???? l'ha sentito una mia amika al tg2 ieri..........dice di essere sicura.......ma visto ke sul sito nn cè nnte scritto........è una bufala????????????
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 09/05/2004 : 14:01:40
Allora scusate! Immaginavo ci fosse una ragione perkè nn è la prima volta ke lo noto , ma meglio essersi chiariti subito

__________________________
Matty Posted - 08/05/2004 : 18:15:13
MARKO HA GIA' RISPOSTO X ME:) NON SONO X NIENTE INFURIATO
E' SOLAMENTE UNA BALLA GIGANTE TUTTO QUA.
MATTY
Marko Posted - 08/05/2004 : 16:51:27
Matty usa spesso il maiuscolo perché non ci vede benissimo. Inoltre lo fa per rimarcare determinati concetti, credo

Per quanto riguarda il fatto di Lene a Milano, avevo pensato di scrivere alla redazione del Tg2 per chiedere info sulla puntata di Costume e Società del 4 maggio, ma onestamente mi sembra troppo. In fondo che fa? Lene sta in giro quasi tutti i giorni e non ne sappiamo mai niente (purtroppo)



Cannot control this... this thing called Lene

Yulaiho Posted - 08/05/2004 : 13:41:45
quote:
Originally posted by Matty

RAGAZZI E' UNA BALLA GROSSA COME UNA CASA ( Con tutto il rispetto ) NON STATEVI A FARE CASTELLI IN TESTA CHE NON ESISTONO PROPRIO!
Matty
P.S. NN CREDO CHE LENE STIA ANCORA CON STIAN CMQ, SARANNO RIMASTI AMICI ( CMQ LA COSA NON MI INTERESSA )

quote:
Originally posted by Matty
CREDO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty
P.S. Bella c.....a ( senza offesa! )

Mi riferivo a Matty.. semplicemente nn vedevo il bisogno del maiuscolo, perkè sembra se la sia presa.. sarà un pò nello "stile Matty" il maiuscolo (così ho notato in altri post), ma mi ha lontanamente dato qst'impressione.. poi magari mi sbaglio!

__________________________
President Posted - 08/05/2004 : 12:35:42
quote:
Originally posted by Yulaiho

Immagino si sarebbe saputa di più una cosa simile... cmq nn vedo il perché infuriarsi per una bufala cm qsta...

Qualcuno si è infuriato?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Yulaiho Posted - 07/05/2004 : 15:24:09
Immagino si sarebbe saputa di più una cosa simile... cmq nn vedo il perché infuriarsi per una bufala cm qsta...

__________________________
Freak_Irish_Sister Posted - 06/05/2004 : 22:34:26
Ci metto una mano sul fuoco che è una balla!
E poi a Milano cosa ci faceva?Di solito si viene per fare promozione andare in vacanza a Milano lo escludo.Ma la tua amica non è che ha scambiato un altra persona per Lene?

Bellatrix Posted - 06/05/2004 : 19:18:49
Io sono d'accordo in pieno con Matty, anche per me e' una balla.


... un angelo veglia su di noi ...
Phoenixcc Posted - 06/05/2004 : 17:48:32
Lo trovo poco credibile pure io, però... non metto mani avanti

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Matty Posted - 06/05/2004 : 17:45:02
RAGAZZI E' UNA BALLA GROSSA COME UNA CASA ( Con tutto il rispetto ) NON STATEVI A FARE CASTELLI IN TESTA CHE NON ESISTONO PROPRIO!
Matty

P.S. NN CREDO CHE LENE STIA ANCORA CON STIAN CMQ, SARANNO RIMASTI AMICI ( CMQ LA COSA NON MI INTERESSA )
Domle Posted - 06/05/2004 : 15:03:15
si può vedere l'edizione passata del tg2 sul sito della rai..

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
Marko Posted - 06/05/2004 : 15:00:29
Se era Costume e Società è un po' più credibile. E l'orario è definito: dalle 13.30 alle 13.50
Di solito fanno cose interessanti, ma c'è anche il Tg1 nel frattempo perciò non lo vedo di solito. Uhm... allora nessuno ha visto Tg2 Costume e Società ieri?
Luis, sai qual era l'argomento?

Ho controllato sul sito del Tg2 e si può vedere solo il Tg, la pagina di Costume e Società non è aggiornata.

P.s. Lene è fidanzata sempre con Stian perché è stata vista agli Spellemann e poi si era capito da una serie di circostanze.



Cannot control this... this thing called Lene

Cdnayer Posted - 06/05/2004 : 13:35:44
Ma è un servizio del TG2!!!!!

LuisFigo10 Posted - 06/05/2004 : 13:34:56
marko kome fai a sapere ke lene nn ha un nuovo ragazzo??????? cmq nn era il tg2..... ma kome ha detto la mia amika....era costume e società ke va subito dopo il tg2.............
ALEXXX82 Posted - 06/05/2004 : 13:25:00
Gia non ne parlano in tv per le sue canzoni, figuriamoci per una storia d'amore. A chi vuoi che interessi tranne che a noi?




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Marko Posted - 06/05/2004 : 13:04:36
Onestamente non credo che il Tg2 si interessi di simili cose, con tutta la gente che gira, o almeno Lene non è una "diva" abb. importante per prenderla in considerazione tipo una coppia Beckham, per fortuna.
Questa tua amica perché spara simili cose? Lene oltretutto non ha nessun nuovo ragazzo e ha già cambiato look.
Cmq visto che non si può mai escludere al 100% invito chiunque abbia visto il tg2 per intero ieri mattina, pomeriggio o sera a dirlo, in modo da smentire definitivamente.



Cannot control this... this thing called Lene

Domle Posted - 06/05/2004 : 12:25:55
Credo di non aver capito..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH
mi sa che ho inteso. Uff... dovrei piantarci le tende a Milano....


Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
Domle Posted - 06/05/2004 : 12:25:17
EH?

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral
LuisFigo10 Posted - 05/05/2004 : 20:51:26
matty meglio cosi........cmq mi era venuto il dubbio xkè secondo il tg sarebbe stata una visita lampo........cmq meglio molto meglio..........
Matty Posted - 05/05/2004 : 20:39:43
CREDO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty


P.S. Bella c.....a ( senza offesa! )

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000