Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY - A volte lamentarsi serve!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
riccardino Posted - 06/05/2004 : 16:35:57
Cari amici,ciao!Sono iscritto da pochi giorni.Spero che leggiate questo "topic"!Due settimane fa ho inviato una e-mail a RDS,RADIO 105,RMC,Radio Capital,per lamentare gli scarsi passaggi in radio di "Another Day",ricordando loro per esempio che quando il singolo era 17mo in Hit Parade,si trovava oltre il 50mo posto nella classifica dei passaggi in radio!Perchè YWT si ascoltava sempre e AD così raramente? Ovviamente non ho avuto risposta, ma come per incanto la settimana successiva ho avuto modo di ascoltare tre volte AD su RADIO 105 e una su RDS! Coincidenza?Non so,credo che qualche volta lamentarsi serva per ottenere qualcosa,se è per una giusta causa. L'ho fatto per Lene e per l'amore che porto per le sue canzoni, specie quelle dell'ultimo Album.Baci a tutti. Riccardino.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Robyf Posted - 14/05/2004 : 12:05:50
Ragazzi visto che il discorso sulla Liguria sta prendendo il sopravvento rispetto al topic originale e' meglio che continuiamo il discorso qua

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
riccardino Posted - 13/05/2004 : 14:30:26
Vedo che gli interventi sul mio topic (promozione radiofonica "Another Day") si sono dirottati su altri argomenti, come Liguria, Genoa e Samp!!!! :)
Va bene anche così,mi fa sentire in amichevole compagnìa!
Matty,milanista di Quarto Alto,sono certo che sei il genovese più famoso del fun club!Probabilmente anche il più impegnato,dato che fai parte dello staff.Ma i nomi delle squadre genovesi sono GENOA e SAMP,non genua e sanp!!!Miao.... :)
by Riccardino di Quarto a Mare.
Bellatrix Posted - 13/05/2004 : 00:10:39
Matty, Matty, ma come, tu il genovese più famoso nel fan club ... milanista ??? Io sono nata a Milano e sono Genuana (come dici tu) sfegatata.
---------------
Grande Robyf, rossoblu' anche tu allora ... dove sei stato nel Levante ???

EDIT: Scusate ancora l'O.T.


... un angelo veglia su di noi ...
Matty Posted - 12/05/2004 : 21:06:31
ZENA!

Beh il genovese più famoso nel fan club sono io! eh eh
Anche io sto a Quarto, ma alto
Come tutti ormai sanno sono milanista, ma genua, sanp, e spezia sono cmq le mie seconde squadre.
FIERO DI ESSERE LIGURE!!!!!!!!!!!!
LA TERRA DELLE OLIVE!!!!!!!!
Matty
Knox Posted - 12/05/2004 : 20:18:29
quote:
Io su Radio Montecarlo AD la sento ancora spesso, come minimo due volte la settimana


RMC Eh ?
Bene, terrò d'occhio questa radio....snob
La memorizzerò al posto di Radio Capital.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Robyf Posted - 11/05/2004 : 11:43:28
Io su Radio Montecarlo AD la sento ancora spesso, come minimo due volte la settimana (tenete conto che ascolto la radio per meno di 2 ore al giorno). Suppongo che un passaggio al giorno ci sia sempre (RMC ha un numero di canzoni in rotazione piu' basso rispetto a altre radio, e soprattutto non segue le mode del momento).
C'e' da dire che RMC sotto questo aspetto e' un po' anomala, era una delle pochissime radio su cui si sentivano US e SDH anche dopo il 2000.

Mi unisco anche io all'OT: io abito in prov. di Milano ma mia madre e' di Genova (e Genova e' una citta' che adoro!). Rossoblu' o blucerchiato? Nessuno dei due, pero' le mie simpatie vanno di piu' verso i Rossoblu'! Ah dimenticavo, nella riviera di Levante ho passato moltissimo tempo

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Bellatrix Posted - 11/05/2004 : 11:10:36
quote:
Originally posted by riccardino
Grazie Bellatrix!Io sono di Genova-Quarto,tu?Sono rossoblu,ma non sono allergico più di tanto ai blucerchiati! :)


Io Sestri Lev. e sono Rossoblu' alla grande, anch'io cmq non ho problemi con i cugini ... tanto i derby li vinciamo sempre noi

EDIT: Scusate l'O.T.


... un angelo veglia su di noi ...
Freak_Irish_Sister Posted - 10/05/2004 : 20:15:25
Per YWT era ovvio che la trasmettessero cosi tanto visto che le richieste erano tantissime(4anni di attesa si fanno sentire).Se non ricordo male per colpa delle tante richieste la canzone è stata trasmessa una settimana prima perchè Radio Capital ne aveva mandato in onda 45secondi,o mi sbaglio?

riccardino Posted - 10/05/2004 : 17:28:19
Grazie Bellatrix!Io sono di Genova-Quarto,tu?Sono rossoblu,ma non sono allergico più di tanto ai blucerchiati! :)
Grazie anche a te,Freak_Irish_Sister!Sembri ben informata sulle regole relative ai passaggi radiofonici!Dalla tua analisi deduco: a) le case discografiche hanno comprato un alto numero di passaggi radio di YWT e un più basso numero di passaggi di AD; b) gli ascoltatori avevano richiesto molto più YWT di AD. Credo che b) sia anche una conseguenza di a). Un brano che si ascolta poco in radio non può entrare nel cuore e nella mente delle persone. Comunque grazie della risposta e speriamo che i prossimi singoli siano di grande successo!Ciao!
Freak_Irish_Sister Posted - 06/05/2004 : 22:29:24
Allora le case discografiche comprano un certo numero di passaggi radiofonici poi la frequenza di messa in onda dipende da quante richieste arrivano alla radio da parte degli ascoltatori.AD all inizio si sentiva spesso,adesso,ovviamente,no visto che sono passati tanti mesi e le richieste sono diminuite oppure sono aumentate le richieste di messa in onda di altre canzoni;ed è una cosa normale

Bellatrix Posted - 06/05/2004 : 19:21:16
AL di la del fatto che sia servito o no il tuo e' un gesto di affetto nei confronti di Lene.

EDIT: 00.11 Vedo dal tuo profilo che sei di Genova, anch'io abito in provincia di Genova, anche se sono Ligure d'adozione.
... ma di un po' ... Genoa o Samp ???


... un angelo veglia su di noi ...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000