Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Curiosità simil-pesce d'aprile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 31/05/2004 : 11:20:07
Date un'occhiata...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=f0b15ea366dc4193cc9924f1b65f45d5&threadid=691119&perpage=20&highlight=lene%20marlin&pagenumber=1


A me sembra solo un pesce d'aprile fuori stagione!

(i suoi post sono pieni di quest'icona-pesce: e poi altre cose per niente credibili come l'averla vista in webcam... e poi non sapeva l'indirizzo del nostro fan-club nonostante nel primo messaggio abbia linkato all'immagine che c'è nella nostra area download.)

Beh almeno si riparla un po' di Lene :)


ps chiedo scusa a tutti per la mia prolungata assenza, putroppo ho molti impegni che mi tengono lontano dal sito
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cdnayer Posted - 03/06/2004 : 23:47:47
Maròòò sono famoso l'immagine ritagliata dal sottoscritto
Ma con photoshop come si toglie il testo. ahh Stephy te sei brava con photoshop. Facci sto favore

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Stephy RmX Posted - 03/06/2004 : 20:07:08
quote:
Originally posted by Gattissimo


Che nick hai su hwup?



Lasciamo Stare... il nick lo scelsi xnn farmi riconoscere da blasto.. e visto ke nn mi va d reinscrivermi me lo tengo.. ma l'avatar parla kiaro..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Gattissimo Posted - 03/06/2004 : 18:48:57
Ah... non l'avevo capito... cioè, ho visto la foto e non credo nemmeno di aver letto cosa hsi scritto :P
Che nick hai su hwup?

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

kleine_ale Posted - 01/06/2004 : 22:59:46
quote:
Originally posted by Len

Bè..cmq se davvero va in Calabria tanto meglio..tanto io sono lì a fare le vacanze!!


eheh quoto faby!


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Stephy RmX Posted - 01/06/2004 : 20:27:33
quote:
Originally posted by Gattissimo

In HWup hanno linkato questa immagine...



Non l'avevo mai vista prima... un po' piu' di photoshop no?




Gatt..
Pensavo l'avessi capito ke sn stata io a quotarti e a postare


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
ambrogivs Posted - 01/06/2004 : 16:54:43

--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Simon82
Ma lo sanno sul forum ufficiale dei fun di Lene? Se si, e' morto qualcuno di invidia post-notizia?


Comunque complimenti.. grande fortuna..
--------------------------------------------------------------------------------




LOL dammi il link, così vado a fare lo sborone





Ma te prego...Ma chi è sto matto?

I pass by...
Robyf Posted - 01/06/2004 : 13:34:22
E' nell'home page di www.lene-marlin.org, se ne parlava in chat poco tempo fa...

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Gattissimo Posted - 01/06/2004 : 13:24:03
In HWup hanno linkato questa immagine...



Non l'avevo mai vista prima... un po' piu' di photoshop no?

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

ERVI Posted - 31/05/2004 : 22:20:42
Organizziamo una strafe-expedition per quelli?














HADOU-KEN!
Freak_Irish_Sister Posted - 31/05/2004 : 22:15:27
Ma più panzana di cosi direi che non si può!e pensare che cè pure chi ci ha creduto!mah

Pegasus_TDCi Posted - 31/05/2004 : 20:00:01
Se l'utente akilaracconti? non gli risonde solo per le rime, può essere possibile che si stia diffondendo a mo' di leggenda metropolitana 'sta balla? no perché non si sa mai che ci ritroviamo tra due mesi ...

PS Quanto al posteriore ingombrante di cui si dice, sarei curioso di sentire cosa dicono allora di J.Lo o di Shagura...



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
President Posted - 31/05/2004 : 19:34:53
Quello smile si chiama MEGA-BALL
..e la dice lunga.
Ovvio che se avessi la possibilità di fare uan vacanza con Lene non lo spargerei di certo ai 4 venti!
Magari dopo la vacanza vi farei vedere le foto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Virus Posted - 31/05/2004 : 17:30:55
Secondo me è solo uno ke voleva attirare l'attenzione... alle medie ho conosciuto una ragazza ke diceva di aver intervistato leonardo di caprio insieme a sua sorella ke faceva la giornalista... (poi è venuto fuori ke era figlia unica...)


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Gattissimo Posted - 31/05/2004 : 17:02:30
quote:
Originally posted by Marko
Ehm, la loro posizione è casuale?

Totalmente... non mi sembra che abbiano qualche posizione strana...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Len Posted - 31/05/2004 : 16:52:20
si si...sicuramente andrà in vacanza con Lene!!! seeeeeeeeee...gli piacerebbe eh?? bè..a ki non piacerebbe??
Eppoi dai..se io andassi in vacanza con Lene di certo non verrei a dire il posto in cui vado!!!! ke poi se no mi ritroverei la folla...

Bè..cmq se davvero va in Calabria tanto meglio..tanto io sono lì a fare le vacanze!!

Len
You live inside of me Lene..
Cdnayer Posted - 31/05/2004 : 16:38:13
Ma poi quando mai Lene è ingrassata?? Ma hanno la vista sburnata, come dice quello del forum


Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Marko Posted - 31/05/2004 : 15:21:21
Neanch'io ci credo. Per essere vero sta Birgit dovrebbe essere davvero una stretta amica di Lene (cosa da noi non verificabile) e cmq Lene non credo andrebbe/potrebbe andare in vacanza con tanta gente sconosciuta.
Oltre ai dettagli sospetti che ha fatto notare Zuzzy, nessuno sembra aver notato il suo "nuovo studio di registrazione a Tromsø" Quando mai ha uno studio di registrazione tutto suo? Potrebbe pure, ma non certo a Tromso, dove si reca raramente. Lei vive a Oslo da diversi anni.
Ehi Dr. Death, ammettilo che è una balla, altrimenti "sarai additato a fancazzaro d'italia e isole"

Gatto, c'ho messo un attimo a capire il significato di quell'immagine con le palle Ehm, la loro posizione è casuale?

P.s. Ma dove l'hanno visto sto culo grosso nei video di Lene, non mi sembra che venga mai ripresa da dietro. Forse quegli stronzetti l'hanno scambiata con Shakira




Cannot control this... this thing called Lene

Bellatrix Posted - 31/05/2004 : 15:20:36
Noooo, no ... non e' possibile ... questa estate Lene e' impegnata ... siamo gia' d'accordo che la passera' con me sulle spiagge di Sestri .



... un angelo veglia su di noi ...
Luke Posted - 31/05/2004 : 14:38:26
Su internet se ne possono dire tante...
Fin quando nn c'è qlcosa di + concreto, nn vado certo a dar credito a cose come questa...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
ALEXXX82 Posted - 31/05/2004 : 13:35:42
Il discorso e' lo stesso come con i fan di britney..... c'e chi dice che e' brava e dolce c'e chi scrive che era meglio il primo album e naturalmente c'e chi scrive che fa delle canzoni-lamento.
Per non tornare come nel topic di britney ad arrivare a minaccie di denuncia con offese inutili consiglio a tutti di limitarsi a commentare solo il fatto della vacanza! poi fate quello che volete


Per me e' una gran balla anche perche io sono come san tommaso..
Quando postera' un completo e credibile servizio fotografico allora se ne potra' riparlare




Sei la mia stella




Ti voglio bene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000