Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 canzone triste e cantata con un filo di voce

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 10/06/2004 : 09:42:11
se non sbaglio quando lene cantò in anteprima mondiale sorry in quel bar di oslo fu definita proprio cosi.
ieri mentre ascoltavo sorry mi è ritornato in mente e mi sono chiesto lene ha davvero cantato cosi o era una voce infondata?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 17/06/2004 : 17:41:56
quote:
Originally posted by Dave

Non ho detto che è la peggiore, non per niente sono uno dei primi membri del forum eh eh...
Se avessi avuto il PC lo sarei diventato anche 2 anni prima...
Già. Stessa cosa x me, la prima cosa che ho fatto avendo un PC ed una connessione è stata cercare qualcosa su Lene, poco prima che arrivassi tu, Dave... Vash... ehm va bè ci siamo capiti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 16/06/2004 : 23:51:04
Non ho detto che è la peggiore, non per niente sono uno dei primi membri del forum eh eh...
Se avessi avuto il PC lo sarei diventato anche 2 anni prima...



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
BB125 Posted - 16/06/2004 : 23:20:28
Lene comunque sia è e sarà sempre la migliore al mondo!!!



Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
President Posted - 13/06/2004 : 13:09:19
quote:
Originally posted by Dave

Mia madre quando sente Lene piange ed è una persona sempre solare (non ha problemi psicologici), io dopo aver preso il compact disc ho passato un periodo di depressione pre-esame.
Beh, messo così suona un pò triste. So bene cosa intendi dire, Lene, la sua voce, le sue canzoni possono influire pesantemente sul nostro umore, soprattutto quando c'è qualcosa che non va o una tensione eccessiva.
Ho sentito anche di altre persone che piangono ascoltando Lene, è normale, è troooooppo coinvolgente..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Virus Posted - 12/06/2004 : 16:18:26
quasi tutto quello ke piace a me ma soprattutto lene


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Bellatrix Posted - 12/06/2004 : 16:08:57
Io penso che un brano come Sorry, eseguito dal vivo "con un filo di voce" sia ancora piu' coinvolgente, mi sarebbe piaciuto molto ascoltarla.
quote:
Originally posted by Virus
Oh beato te, mia madre quando sente lene mi dice di abbassare il volume


... ma, questo gli succede solo con Lene o con la musica in generale


... un angelo veglia su di noi ...
Virus Posted - 12/06/2004 : 15:35:15
quote:
Originally posted by Dave

Mia madre quando sente Lene piange ed è una persona sempre solare (non ha problemi psicologici)


Oh beato te, mia madre quando sente lene mi dice di abbassare il volume


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Dave Posted - 11/06/2004 : 20:24:33
Mia madre quando sente Lene piange ed è una persona sempre solare (non ha problemi psicologici), io dopo aver preso il compact disc ho passato un periodo di depressione pre-esame.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
President Posted - 10/06/2004 : 22:12:48
quote:
Originally posted by ambrogivs
Probabilmente in quel momento si è sentita di cantarla con un filo di voce e di rallentarla un po' rispetto alla versione del CD(del resto lo ha fatto anche con un live di "Another Day")
Si, come dice anche Alexxx Lene preferisce sempre modificare le sue canzoni quando si esibisce live.
E' una sua caratteristica (apprezzabile tra l'altro), quindi è probabile che anche nel bar di oslo Lene abbia scelto di cantarla un pò alla "Another Day acustica", lenta e un pò più triste della versione album.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 10/06/2004 : 14:00:41
Lene lo ha sempre detto.
Quando canta dal vivo non fa mai la stessa versione che c'e nel cd ma gli piace cambiare, ad alcuni puo' non piacere e posso capirlo ma a me non dispiace sentire nuove versioni ogni volta



Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
ambrogivs Posted - 10/06/2004 : 13:10:05
Bè,dal vivo capita spesso di "stravolgere" i propri pezzi.Probabilmente in quel momento si è sentita di cantarla con un filo di voce e di rallentarla un po' rispetto alla versione del CD(del resto lo ha fatto anche con un live di "Another Day")

I pass by...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000