Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Mai vista Lene così!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 22/06/2004 : 19:36:32
Un filmato breve (46 secondi), semplice, di qualche anno fa.
Una Lene che non avevo mai visto...
Si chiama "Lene Marlin Regional Radio Performance", ne avevo sentito parlare ma non ricordo praticamente nulla. E poi non conosco affatto il sito dal quale l'ho scaricato.
Qui si vede una Lene giovanissima, molto sorridente, alle sue prime apparizioni. Evidentemente in quel periodo lo stress ancora non aveva preso il sopravvento sull'entusiasmo e sull'euforia di un'avventura così interessante.
Lene sorride, indossa le cuffie, registra qualcosa...
Quel sorriso è bellissimo, incredibile..



Chi può scaricarlo lo faccia subito, basta cliccare sull'immagine.
Mi scuso da subito per il fatto di non ricordare di aver mai visto prima questa cosa, prego chiunque sappia qualcosa di farmelo sapere...
Buona visione, buon ascolto, attendo risposte!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 05/07/2004 : 19:25:01
quote:
Originally posted by Pellissier
Ti spieghi benissimo, secondo me
E quoto al 100% le tue parole, perchè è esattamente come la penso (e l'ho sempre pensata) anch'io, sia nei riguardi di Lene, che più in generale...
Si Pell, effettivamente anche per me sono scelte che poi si rispecchiano anche nei rapporti quotidiani con le persone.
Per quanto riguarda Lene, credo e spero che siano in molti qui ad avere questa idea, io ogni tanto ho il bisogno di ripetere e di ricordare cosa mi ha portato qui e perchè. Lene per me non è solo una grande cantante...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pellissier Posted - 04/07/2004 : 16:52:27
quote:
Originally posted by President
Non so spiegarvi bene[...] Una ragazza che fa fatica ad emergere e ad apparire, ma che sicuramente si distacca dalla massa, nei pregi e nei "difetti"...
...così come piace a me.

Ti spieghi benissimo, secondo me
E quoto al 100% le tue parole, perchè è esattamente come la penso (e l'ho sempre pensata) anch'io, sia nei riguardi di Lene, che più in generale...

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
President Posted - 04/07/2004 : 15:47:47
Grazie Pell, quel pezzo mi mancava.

Che dire... dolcissima, bella come il sole...
Lene in quelle immagini appare più bambina, vulnerabile, sensibile.
Non so spiegarvi bene, ma vedendo il suo atteggiamento, il suo modo di fare timido e spesso impacciato specialmente in quel periodo, ho sempre la sensazione di avere davanti una ragazza d'oro.
Una ragazza che fa fatica ad emergere e ad apparire, ma che sicuramente si distacca dalla massa, nei pregi e nei "difetti"...
...così come piace a me.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pellissier Posted - 04/07/2004 : 11:19:31
Mi ricollego al titolo del topic, e a quest'altro topic in cui si parlava di quello strambo showman norvegese, Thomas Giersten. In uno dei post di quel topic Klaus parlava di un video che aveva scaricato da Lenezone, nel quale il tizio "pedinava" Lene al FB-Verona '99 .
Quel video ora non c'è più mi pare su Lenezone, io l'ho trovato ieri per caso su un P2P. Non è un grandissimo video, ma per chi non ce l'ha sono nuovi secondi inediti di Lene, per arricchire la propria "videoteca" personale... e spero di far cosa gradita a condividerlo:

http://web.rossoalice.it/sovrans2080/Lene/Pa_Tur_Med_Lene_Marlin.mpg

(salva oggetto con nome)

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
President Posted - 24/06/2004 : 19:36:13
quote:
Originally posted by Pellissier
"Virgin Records Interview", una vecchia intervista di 7 minuti e mezzo (in inglese) di Lene, in sottofondo appaiono anche spezzoni dei suoi video.
Link: http://spazioweb.inwind.it/lenemarlin/dl/interview.rm
Grazie Pell! Avevo vistp entrambi, ma non ancora salvati, non so perchè.
Nel secondo filmato che hai indicato, oltre agli spezzoni di video e di canzoni, c'è anche un particolare sottofondo... Negli ultimi 45 secondi, nonostante l'intervista sia vecchiotta, si sente la vecchia versione di Fight against the hours! Ne avevamo già parlato tempo fa, ed era la prova evidente del fatto che Lene avesse scritto FATH già dal 99.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pellissier Posted - 24/06/2004 : 13:50:35
Approfitto di questo topic in cui si parla di video vecchi, per segnalarne altri due, sempre da Distant Imaginations. Probabilmente i fan di vecchia data già li conoscono, ma forse i fan più nuovi no.

"Lene's visit to London", ci sono delle belle immagini di una Lene sorridente, in sottofondo Sitting Down Here.
Link: http://spazioweb.inwind.it/lenemarlin/dl/lene's_visit_to_london.mov

"Virgin Records Interview", una vecchia intervista di 7 minuti e mezzo (in inglese) di Lene, in sottofondo appaiono anche spezzoni dei suoi video.
Link: http://spazioweb.inwind.it/lenemarlin/dl/interview.rm

E allora, per chi non li avesse ancora visti, buon download ("salva oggetto con nome"...) e buona visione




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Bellatrix Posted - 24/06/2004 : 09:19:39
A me il link di Cla funziona anche senza fare salva oggetto ...
Pres, conosci Internet da meno di due anni ??? ... non credevo, pensavo fossi un veterano ...


... un angelo veglia su di noi ...
lambgioco Posted - 23/06/2004 : 20:32:27
Per la cronaca anche a me funziona il link col "salva oggetto con nome" ma già l'avevo...lo scaricai tempo fa quando i link di Distan Imagination funzionavano ancora tutti bene...
Pellissier Posted - 23/06/2004 : 20:15:46
quote:
Originally posted by President
Cla, il tuo link non funziona.

A me invece funziona, sempre col classico "salva oggetto con nome" (che nel mio caso è "salva destinazione su disco", usando Mozilla).




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Cdnayer Posted - 23/06/2004 : 19:51:13
quote:
Originally posted by President

Conosco internet da meno di 2 anni, molte cose su Lene mi sono sicuramente sfuggite

A se è così

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
President Posted - 23/06/2004 : 19:40:34
quote:
Originally posted by cdnayer

MA già si sapeva già di questo filmato. Era appunto come dice Dark, del vecchio lenemarlin.no o .com.

Infatti ho detto di averne sentuito parlare, ma di non averlo mai visto.
Conosco internet da meno di 2 anni, molte cose su Lene mi sono sicuramente sfuggite

Cla, il tuo link non funziona.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Yulaiho Posted - 23/06/2004 : 17:09:15
Visto!
Mi era sfuggito tempo fa... qndi grazie Pres per averlo (ri)proposto!

Si vede poco, ma fa piacere rivedere la Lene delle origini, così sorridente poi!!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Cdnayer Posted - 22/06/2004 : 21:48:38
MA già si sapeva già di questo filmato. Era appunto come dice Dark, del vecchio lenemarlin.no o .com.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
DarKlaus Posted - 22/06/2004 : 19:55:11
Quel video ovviamente ce l'ho da un sacco di tempo. Lo scaricai dal vecchio distant imagination. Il video c'è ancora lì:
http://spazioweb.inwind.it/lenemarlin/dl/regional_radio_performance.mov
ma a quanto pare è semplicemente linkato dal nostro vecchio sito (non ricordavo che lo avessimo anche noi)
In originale cmq il video era preso, non vorrei dire una fesseria, dal vecchio lenemarlin.no mi pare (quello con il famoso diario per capirsi).
Cmq il video che hai postato tu è stato un po' manipolato, è più chiaro e più leggero di peso.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000