Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 un po disorganizzati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
syde Posted - 08/07/2004 : 02:54:47
ma non vi sembra che la virgin stia facendo un lavoro un po approssimativo con le uscite dei singoli di lene? prima manca di distribuzione, esce prima il singolo del video, la canzone non passa per radio...( tutte cose che ho sentito dire da voi perche io non lo posso sapere )...almeno curare un po di piu queste cose sarebbe carino e opportuno.
ciao a tutti del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
stef82 Posted - 09/07/2004 : 19:49:33
ciao a tutti era un pò che nn guardavo il forum
Su questo argomento anche io sono d'accordo con tutto quello che avete detto l'unica cosa che io penso che sia + Lene a volere questa situazione che la Virgin Norway x un semplice fatto (almeno secondo me) : nn credo che una casa discografica come la virgin che so essere un pò in crisi di liquidi spenda dei soldi x promuovere un artista x produrre album video o comunque mettere in moto tutta una campagna promozionale x poi disinteressarsi ricordiamoci che Lene è un'artista di punta della Virgin Norway xciò come è stato detto anche + volte qui sarà Lene che vuole fare le cose con calma o ci saranno altri problemi io nn lo sò xrò nn credo che una casa discografica vada contro i propi interessi, ci credo molto poco, almeno che siano contenti di come è andato l'album e si aspettassero questi risultati (ma anche questo mi sembra poco logico. anche io mi volevo unire a Marko nel fare gli auguri a Pres
PS ho letto che è uscito il video di Sorry ma c'è possibilità che esca in Italia xchè io nn l'ho visto fatemi sapere qualcosa così lo trovo da qualche parte
President Posted - 09/07/2004 : 19:38:54
quote:
Originally posted by riccardino

Caro Pres,per me che sono qui da circa tre mesi è una sensazione molto particolare aver letto la tua presentazione e la bella accoglienza che avevi ricevuto.
Buon compleanno!

So che siamo pesantemente OT, volevo solo ringraziarvi, ma tengo a ricordare che chi mi conosce bene sa quale idea ho del Fan club. Questa è la mia famiglia, lo è stata da subito, da quella notte.
Ora lo è sempre di più, visto che grazie a Lene ho trovato anche un amore bellissimo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 09/07/2004 : 12:35:25
Caro Pres,per me che sono qui da circa tre mesi è una sensazione molto particolare aver letto la tua presentazione e la bella accoglienza che avevi ricevuto.
Buon compleanno!
Marko Posted - 08/07/2004 : 23:41:34
Già, mi sono chiesto anch'io perchè poi hanno fatto uscire anche il video di Sorry, non certo per farci un piacere (ma non è detto che la Virgin Italia non abbia modo di fare pressione o fare a testa sua).

Pres, approfitto della scritta che vedo sotto al tuo post per farti TANTI AUGURI!!!
E, come si dice: altri cento di questi anni

Edit: La tua presentazione fu senza dubbio una delle migliori. Ti sei praticamente... imposto come President e non potrà essercene un altro E, leggendo quello che diceva Claus, certo che te ne sei dato da fare, eh?



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 08/07/2004 : 19:29:22
Secondo me le carte sono già state tutte scelte e giocate.
La Virgin, specialmente da lassù, ha sbagliato più volte, ma noi da poveri fan con le mani legate non possiamo fare nulla per modificare le loro scelte.
Ho seri dubbi sulla voce che dice che hanno fatto uscire Sorry solo per farci contenti, secondo me non ci si filano proprio...

Ma ciò non deve e non dovrà mai influire sui nostri umori e su ciò che ci lega all'artista di cui stiamo parlando. Se c'è qualcuno che pensa che la nostra passione x Lene sia proporzionata al suo successo in radio o TV, beh, si sbaglia di grosso.
E' chiaro che farebbe piacere a tutti vedere Lene sempre in TV o beccarla spesso in radio, ma non è così e non lo sarà almeno x un pò. Ma abbiamo un pò di materiale da parte vero? Potrebbero anche isolarmi dal mondo per lungo tempo, finche avrò tutta la discografia di Lene, i suoi video ed il suo fan-club posso stare tranquillo...

____________________________
8 Luglio 2002 - 8 Luglio 2004
2 anni con lene.it
Grazie.
____________________________
riccardino Posted - 08/07/2004 : 14:27:53
E' vero, Marko, se n'è parlato più volte in diversi topic di questi problemi organizzativi e distributivi.
In base a quanto scrivi, sembra che non sia la Virgin Italia ma la Virgin Norway ad avere responsabilità.
Se ciò è vero, non sarebbe auspicabile che qualcuno della Virgin Italia esprima le doverose perplessità alla Virgin Norway?
Non c'è il rischio che alla Virgin Norway continuino a sbagliare perchè nessuno della Virgin Italia pone in discussione certe scelte della casa madre?
Marko Posted - 08/07/2004 : 12:31:20
Ciao. Hai giustamente già rilevato più volte simili temi nei tuoi topic, ma la risposta è sempre la stessa: Lene vuole fare le cose con calma e la Virgin non le dà più tanto peso. Mi riferisco sempre alla Virgin norvegese cmq, quella italiana non ha colpe, perchè quando arriva il singolo lo mandano alle radio e se arriva il video lo mandano alle tv. Di più non possono fare. Poi sembra che ci sia anche minore gradimento da parte di alcune radio italiane, ma ciò è probabilmente in parte connesso anche alle minori vendite.
E' tutto un giro, la cui base sta nella minore attività promozionale di Lene dovuta a scelte sue e nella minore cura della EMI Virgin Norway (forse per richiesta o accondiscendenza della stessa Lene)



Cannot control this... this thing called Lene


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000