T O P I C R E V I E W |
GenoaJackson |
Posted - 23/07/2004 : 00:58:55 Scusate qualcuno mi sa dire se lene ha duettato con qualche altro cantante? oppure anche...se ha partecipato ad album di altri.. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
LuisFigo10 |
Posted - 25/07/2004 : 14:51:30 a me piacerebbe vedere Lene duettare con qualke altro artista, anke se nn ho idea di ki possa andare bene.... se ricordo bene a lei piacerebbe con Bono... |
President |
Posted - 23/07/2004 : 17:36:09 Lene non ha mai duettato, secondo me non lo farą... spero non lo faccia... Cmq se vi interessa l'argomento c'erano gią diversi topic riguardanti i possibili duetti di Lene, leggendoli noterete la mia solita scetticitą sull'argomento. Come dice Riccardino, Lene č unica, meglio sola che mal accompagnata.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
riccardino |
Posted - 23/07/2004 : 11:42:40 Informatissimo, come sempre, Pell, grande! A gusto, non mi piacerebbe l'idea che Lene duettasse con qualche altro o altra cantante. Forse perchč la considero unica. |
Pellissier |
Posted - 23/07/2004 : 08:07:05 Duetti credo proprio che non ne abbia mai fatti. Almeno per quanto ne so. Partecipazioni ad altri album, sģ una: album "All Good Things" (anno 2000) di Sissel Kyrkjebų , validissima cantante norvegese, Lene ha scritto per lei i testi di due canzoni: "Should It Matter" e "We Both Know"
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olč - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|