Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY voto finale...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 27/07/2004 : 12:54:10
another day ormai è uscito da un anno circa abbiamo avuto il tempo di ascoltare e riascoltare tutte le canzoni,di vedere bene tutti i video... ora esaminato bene il tutto ke voto diamo al secondo album di Lene??? x me un bel ci stà tutto....... il rammarico è ke l'album a mio parere nn sia stato pubblicizzato bene,poi nn si sà ankora xkè il sito ufficiale lene.com nn dia segni di vita....
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GaoGaiGar Posted - 11/08/2004 : 19:51:32
quote:
Originally posted by President
Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...

Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!





Allora ho dedotto male e mi son spiegato peggio,fraintendendoti clamorosamente!Pardon!
Perchè limitarsi a 3-4 album?Io apprezzo le cifre tonde;facciamo 10-20 album di Lene!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 09/08/2004 : 12:41:59
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...
Beh, si non è poi così disprezzante, ma non riuscivo a far capire che è un pò limitante, secondo me, dire che un album è meglio dell'altro. Ma è una mia idea, e non ho certo detto che ci vedo qualcosa di male in questo, l'hai dedotto tu...

Spero, un giorno, di ritrovarci davvero in difficoltà dovendo confrontare 3-4 album di Lene!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
GaoGaiGar Posted - 08/08/2004 : 23:55:37
quote:
,soprattutto perchè una scelta obbligata sarebbe disprezzante per uno dei due album.
Sarebbe come dover scegliere cos'è più bello tra il Colosseo e la basilica di S.Pietro...

Rimango dell'idea che tali opere non meritano paragoni forzati, voti schematici, classifiche secche, e analisi svisceranti...
Credo di aver detto tutto.




Sinceramente non credo che esprimere una preferenza per un cd sarebbe rispetto ad un'altro sia un segno disprezzante nei confronti di quest'ultimo;è semplicemente una questione di gusti(ovviamente finchè si rimane nell'ambito di "X mi piace più di Y",se si scade in commenti del tipo"Y è una m***a rispetto a X",allora sì che si può ben parlare di disprezzo e anche di scarso rispetto per il lavoro altrui),e non ci vedo nulla di male ad esprimere la propria opinione. Tutto qui...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 08/08/2004 : 23:09:26
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Forse parlare di "Voto" è sbagliato,sarebbe più corretto chiedersi"quale dei due preferiamo"(scusa LUis,non voglio criticare il tuo topic,è solo un parere!)
In fondo,per un artista si può solo esprimere una preferenza per le opere che produce,e dato che Lene produce Arte allo stato puro,non credo sia possibile ridurre il tutto a una questione matematica...che dite?
Dico che c'era un Topic anche su questo, cioè sul paragone diretto tra PMG e AD. Anche quello, per molti di noi, è stato privo di risposte semplicemente perchè non sono due opere facilmente paragonabili e soprattutto perchè una scelta obbligata sarebbe disprezzante per uno dei due album.
Sarebbe come dover scegliere cos'è più bello tra il Colosseo e la basilica di S.Pietro...

Rimango dell'idea che tali opere non meritano paragoni forzati, voti schematici, classifiche secche, e analisi svisceranti...
Credo di aver detto tutto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
GaoGaiGar Posted - 08/08/2004 : 22:07:07
L'unico modo per "dare un voto" a AD sarebbe avere qualcosa con cui poterlo paragonare in modo da avere un punto di partenza;e penso che l'unica pietra di paragone possibile sia PMG.
Ora,se a PMG diamo,in una scala da 1 a 10,un bel 10 tondo(com'è giusto che sia),a AD io darei un bel....11?
No,forse è ancora poco...
Scherzi a parte,a me AD è piaciuto più di PMG,forse e soprattutto perchè mi sono identificato con molti dei testi(disguise e story in primis),ma non per questo butto via PMG,anzi.
Forse parlare di "Voto" è sbagliato,sarebbe più corretto chiedersi"quale dei due preferiamo"(scusa LUis,non voglio criticare il tuo topic,è solo un parere!)
In fondo,per un artista si può solo esprimere una preferenza per le opere che produce,e dato che Lene produce Arte allo stato puro,non credo sia possibile ridurre il tutto a una questione matematica...che dite?



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
kleine_ale Posted - 08/08/2004 : 15:03:42
Le prime volte ke ho ascoltato AD,per un bel po' di tempo,non sono riuscita ad "entrarci dentro". Ascoltavo le canzoni,qualcuna mi piaceva più delle altre,ma non mi entravano dentro come lo fanno invece adesso,in quest'ultimo periodo.Sono sempre rimasta attaccatissima a PMG,ascoltavo ancora tanto il primo album...entrambi. Immaginavo ci volesse del tempo per apprezzare a fondo anke il secondo ,conoscere nel profondo le canzoni,sentirle vicine,e così devo dire ke è stato...ora più ascolto AD e più mi piace(alternandolo,certo,a PMG)
No neanke secondo me si può dare un voto...




There is no direction given just some trust in human mind to relay on

ERVI Posted - 31/07/2004 : 18:05:35
Come posso dare un voto a qualcosa che è parte di me
koletz Posted - 31/07/2004 : 17:40:18
No no.... nessun voto! Lene è Lene! E già ho detto tutto! =D E poi un voto implicherebbe un paragone con PMG, cosa che non si può fare!


koletz
Dave Posted - 29/07/2004 : 15:15:50
Beh, tralasciando tutte le cose metafisiche che rispetto molto, io a AD do un sette.
Quello che manca l'ho già detto (ritmo, accompagnamento di Jorn Dahl, canzoni che parlano di temi generali -invece questa volta Lene è andata sul personale- ecc... ecc...), ma comunque si trattava di cose che "mancavano a me", pertanto questo parere ovviamente è soggettivo.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
lenefan Posted - 28/07/2004 : 14:36:34
Quoto Pres ovviamente. I capolavori di Lene hanno un inizio, ma non avranno mai fine per me. Ogni canzone ha sempre molto da dire in modi diversi ed in periodi diversi della mia vita…e a questo meccanismo niente porrà fine. Ogni giorno può accadere che inaspettatamente le canzoni di Lene assumano un diverso significato o più semplicemente può accadere che un giorno scopri un particolare nuovo su quella canzone, un qualcosa che ti era sfuggito..e tutto ciò rende la canzone “immortale”…figuriamoci un album intero!!
E’ anche questa una cosa che mi piace tanto di Lene….





Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Cdnayer Posted - 27/07/2004 : 23:29:44
quote:
Originally posted by Yulaiho

Quoto con patate il Pres!




Ma da dove le tiri fuori ste cose Yula, sto ridendo da morire

Quoto con babbaluci Yula e pres
Il CD di PMG mi piace tantissimo da 1 a 10? da 1 a infinito.
Il CD di AD mi piace tantissimo da 1 a 10? da 1 a infinito.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Phoenixcc Posted - 27/07/2004 : 23:22:55
Non me la sento nememno io di dare un voto, forse perchè non voglio darlo o meglio, non esiste un voto da dare, le canzoni sono una cosa grandiosa per me, producono sentimenti non quantificabili con un numero, dare un 8 , un 10 ... mi sembra restrittivo ... magari fatemi passare anche il termine banale, comuqnue sto parlando personalmente ci mancherebbe, ma secondo me non è possibile definire una cosa che per me vale così tanto con un numero, con un voto fosse anche 10 ..... se io dò un voto .... automaticamente significa che classificherei la cosa..... ad esempio io darei 10 ad una canzone dei roxette che mi piace molto, ma questo non significa che quel 10 è uguale al 10 di lene , anche per quello per me non ha senso il voto

eheheheh okok, basta, sto continuando a dire sempre le stesse cose, penso che ormai il mio pensiero l'ho espresso, più o meno in modo disordinato, sarà l'ora, ma l'ho fatto

Notte !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Freak_Irish_Sister Posted - 27/07/2004 : 21:16:31
Voto???Mmmh dipende anche dall umore e da tante altre cose oggi potrebbe essere 8 come domani 10 cmq di sicuro cè che il voto è positivo

LuisFigo10 Posted - 27/07/2004 : 20:18:36
certo kome no figurati
Yulaiho Posted - 27/07/2004 : 15:19:12
Almeno per me, che ascolto un genere musicale totalmente diverso da quello di Lene, PMG e AD sono degli album fuori da ogni schema: li ascolto e mi piacciono, finisce lì. Non mi sento all'altezza di criticarlo (positivamente o negativamente), perché credo sia molto soggettivo.
E sono dell'idea che un qualsiasi voto limiterebbe in qualche modo la "magia" della musica di Lene.

PS - Luis, potresti usare più punteggiatura e andare a capo ogni tanto? Sai... per seguire meglio i concetti




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
LuisFigo10 Posted - 27/07/2004 : 14:57:33
be se qualkuno mi kiede da 1 a 10 quanto mi piaccia AD...rispondo 8 poi tracciare una linea valutare???nn credo di essere all'altezza di fare critiche, per quello ci sono persone adatte,e mika ho detto ke dobbiamo arkiviare l'album di Lene,era solo una semplice domanda io nn ho bisogno di tirare le somme xkè sono fan di Lene e basta nn ho bisogno di conferme da parte di altri,le somme potrà tirarle Lene se vorrà..... magari se Lene ci kiedesse: ragazzi cosa pensate di AD? qualkuno direbbe stupendo,altri meraviglioso, oppure bellissimo, forse nel tuo caso dirai nn ho deciso ....nn vedo dove stà il problema? siamo tutti fan di Lene allo "stesso" modo e gli vogliamo tutti bene allo "stesso" modo anke se ognuno di noi crede di essere il primo della lista....io personalmente la seguo dall'inizio (anke se nn nel fan club x motivi di connessione)e cerko di fare di tutto x seguirla sempre...poi se stò iscritto al club da 1giorno o da 5anni nn ha importanza...quello ke conta è l'affetto x Lene... ps:x uscita di AD mi riferivo al primo ascolto di ywh....
Yulaiho Posted - 27/07/2004 : 14:46:56
Quoto con patate il Pres!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
President Posted - 27/07/2004 : 14:12:43
Finale? Questa parola x me non esiste...
Non ho ancora dato un voto a PMG e non lo farò mai. Non arriverò mai ad un punto in cui avrò il bisogno di tirare le somme...
Stessa cosa, ovviamente, per AD.
Non ritengo giusto assegnargli un voto e non mi sembra adeguato tracciare una linea sul calendario x stabilire che è ora di valutare questa opera d'arte.

Tra l'altro AD compie un anno il 19 Settembre...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000