Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Un regalo x voi: FOTO INEDITE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 03/08/2004 : 18:32:53
Freemail mi ha davvero riattivato le funzioni (+ le nuove funzioni) x due mesi, compresa quindi la possibilità di mettere nuove reti sul server di Supereva.
Ne ho approfittato x uploadare subito una foto che avevo già scannerizzato tempo fa dall'Avisa Nordland del marzo scorso. E' una foto meravigliosa, dai colori intensi, mai pubblicata perchè nn è stata messa in rete dal giornale, per cui lene-marlin.no a suo tempo tradusse l'articolo (questo) ma nn aveva la foto; io invece avendo il giornale, ho anche QUESTA splendida foto a tutta pagina
Non vi ricorda un po' qualcosa? (aprite il libretto di PMG alla pagina di So I See )

Le altre immagini inedite sono quelle relative alla vecchio appartamento di Lene (cucina, esterno palazzo, terrazza e soggiorno, forse) e alla nuova casa in cui vive ora.
E' qui che dovevate andare, ragazzi!! Ma immagino che si assomigliano un po' tutte lì le case.
Dovete scusarmi x il peso e la qualità (il formato è .tif) di queste ultime 2 immagini, soprattutto della seconda, ma solo oggi che ho reinstallato lo scanner mi sono reso conto di nn avere + Photoshop (in quanto formattai tutto il pc qualche settimana fa). Quindi le foto le ho dovute produrre tramite Imaging, il programma schifoso dello scanner.
Però nn volevo perdere tempo: kind mi aveva chiesto queste foto già molto tempo fa e nn so quanto tempo passerà prima che qualche amico mi presti il cd di Photoshop (mi sembra che nn si può scaricare gratuitamente, ditemi se sbaglio)

EDIT: le due ultime foto mi escono ma sono ancora in formato gigante, cmq si possono ridurre andando su Zoom e poi 100%. Ditemi se a voi escono e se qlc ne ha voglia e ci riesce, può anche rimpicciolirle. Mo mi scoccio e nn ne sono pure capace forse



Cannot control this... this thing called Lene

13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sunn Posted - 13/08/2004 : 16:14:41
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:
Originally posted by President
Beh, le due case non sono granchè... Ma perchè non viene a vivere qui in Italia/Roma??


eh eh eh ... magari di fronte a casa tua, Pres ...
Le case non mi sembrano male ... anzi




Può venire da me. Altro che di fronte. Ho una stanza liberissima.
Stephy RmX Posted - 05/08/2004 : 13:46:18
Grazie pres

Bellatrix Posted - 04/08/2004 : 18:13:14
quote:
Originally posted by President
Beh, le due case non sono granchè... Ma perchè non viene a vivere qui in Italia/Roma??


eh eh eh ... magari di fronte a casa tua, Pres ...
Le case non mi sembrano male ... anzi


... un angelo veglia su di noi ...
President Posted - 04/08/2004 : 17:43:05
Ora la vedi Ste?



Solo che ho paura che allarghi pesantemente tutto il Topic, in caso edito...
E poi ho paura che hai qualche problema al PC o nelle impostazioni internet... Non so se è un caso, visto che non riesci a votare bene nelle varie classifiche.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Stephy RmX Posted - 04/08/2004 : 16:42:47
marko,sarà ke ultimamente tutti ii probl ce li ho io ma xkè la prima foto nn riesco a vederla??'
qlcn ke la posta direttamente?!

Lene,dove sei?
kind Posted - 04/08/2004 : 10:38:06
GRAZIE MARKO!
Era tanto tempo che l'aspettavo..
ci tenevo a vederla soprattutto perchè lene aveva detto che quella casa doveva rispecchiare in tutto e per tutto se stessa, che quando qualcuno l'avesse vista avrebbe dovuto dire "è la casa di Lene!".
Comunque la vedo una casa normalissima, semplice.



Marko Posted - 03/08/2004 : 20:50:19
Grazie Pres. Putroppo le foto sono tagliate un po' tutte male, cmq quando avremo tempo (chissà quando ) andrò a casa di Zuzzy e faremo un lavoro di scannerizzazione di tutto il materiale più importante (me l'ha proposto lui).
L'"archivio" ce l'ho io, praticamente tutti i giornali/riviste o ritagli in cui sono contenuti gli articoli che trovate in rass. stampa (e anche qualcosa di più): è tutta roba che mi ha spedito una mia amica norvegese di lunga data che sta su mbuzz. In uno di questi ritagli di rivista (dove si parlava del nuovo trasferimento di Lene e Stian in un'altra casa di Oslo nei primi mesi dell'anno scorso) ho trovato proprio queste foto "inedite"



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 03/08/2004 : 19:59:18
La casa è bella poi per la seconda non facciamoci ingannare dall esterno magari,anzi sicuramente,l interno è bello cmq Marko dove hai trovato le foto?

President Posted - 03/08/2004 : 19:32:43
Bene!
la foto di Lene è a dir poco splendida... Quindi la lascerei così com'è.
Le altre due sono in formato .tif e mi sono permesso di alleggerirle un pò e caricarle sul mio account.
Ecco il risultato:





Beh, le due case non sono granchè... Ma perchè non viene a vivere qui in Italia/Roma??




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Domle Posted - 03/08/2004 : 19:31:34
Una cosa... a Oslo non fate affidamento sui numeri civici....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Marko Posted - 03/08/2004 : 18:50:11
Bene, allora si vedono.
Secondo me invece è un bellissimo appartamento (quello vecchio, l'unico che si vede dall'interno logicamente perchè è stato abbandonato) e a giudicare dalla cucina, molto ben arredata, mi sembra anche notevole e spazioso. I palazzi esternamente saranno un po' antichi (perlomeno quello in cui sta ora) ma sono pur sempre palazzi, non le casette a uno o due piani tipiche degli abitanti lassù. Si vede che è città e che è un quartiere più benestante: notare anche le macchine davanti al vecchio palazzo.
Vabbè che è tutta Oslo che è una città a PIL elevato e costosissima (anzi, è la più cara al mondo). Anche x questo nn si può dire che nn ha speso un bel po' di soldi. Sono andato a vedere i vecchi articoli: x l'appartamento in cui stava prima, che le serviva x stare vicino alla casa discografica, ha speso $ 250.000 (mezzo miliardo di vecchie Lire) nel 1999. I nostri soldi... un poco poco quelle mura appartengono anche a noi



Cannot control this... this thing called Lene

Cdnayer Posted - 03/08/2004 : 18:42:10
Hihihihihihi mi basterà mostrare la foto del palazzo, quando sarò a Oslo, invece di porra la domanda: dove abita lene? almeno mostrando solo la foto passo in osservato

Grazie MARKO BRAVISSIMO!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Matty Posted - 03/08/2004 : 18:39:20
Marko ci siamo stati in quei posti sopratutto quel palazzo della seconda foto, dove fa vedere gli interni, il primo si ce ne sono molti così a Oslo giurerei che siamo passati pure di lì, ma il secondo ne sono sicurissimo!
Cmq nn è un granchè con tutti i soldi che ha!
Matty

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000