Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Danies Posted - 17/08/2004 : 00:08:38
Siccome sono le 0.05 auguri Lene!!! Buon compleanno!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
koletz Posted - 20/08/2004 : 19:46:36
Sono in ritardissimooooo........sigh!

AUGURI LENE!

Vedrò di rimediare in qualche modo al mio ritardo......

[sì lo so la firma non si vede perchè per sbaglio l'ho cancellata.....che scemo! Ma ora non avevo tempo x rimetterla!]


_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____
skak Posted - 20/08/2004 : 10:59:10
Purtroppo ero via e sono appena tornato...

3 giorni di ritardo, ma solo scrivendo:
Gli AUGURI col cuore li avevo già fatti.

LuisFigo10 Posted - 18/08/2004 : 21:56:41
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Domle Posted - 18/08/2004 : 13:18:59
quote:
Originally posted by Marko

Sì Pell, il primo significa Auguri di cuore, il secondo Auguri in questo giorno o una cosa del genere.

P.s. Domle, bella poesia, molto sognante. Però... ehm la II pers. s. è "nascesti"




mi piaceva così.....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


BB125 Posted - 17/08/2004 : 23:33:29
Anche io voglio attraverSo questo messaggio faccio gli auguri a Lene per il suo 24° compleanno...


TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO LENE!!!!
Continua così,resti e resterai sempre la migliore....
....Ancora auguri stellina...


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
kleine_ale Posted - 17/08/2004 : 22:54:07
Buon compleanno Lene,e auguri per il tuo futuro,meriti davvero di essere felice e serena.
Knox ha trovato parole proprio azzeccate...non hai idea di quanto fai per noi,di cosa rappresenti per me,quanto mi aiuti in tanti momenti,che modello di persona sei da seguire...GRAZIE per tutto questo Lene!




There is no direction given just some trust in human mind to rely on

FireFoxII Posted - 17/08/2004 : 20:31:54
Non posso mncare

TANTI AUGURI DI CUORE LENE!
dlp Posted - 17/08/2004 : 20:22:32
Mi unisco al coro unanime ......

AUGURONI LENE !!!!!!!!!


Morfxus Posted - 17/08/2004 : 19:50:10
Solo due parole:
AUGURI LENE!!!


Ryu Posted - 17/08/2004 : 18:45:32
Un pò in ritardo ma ancora in tempo. Sono appena tornato da Berlino.

AUGURI LENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ryu.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Cdnayer Posted - 17/08/2004 : 18:42:08
quote:
Originally posted by Yulaiho

anche perché Cd ci ha abituati al peggio



Meno male che qualcuno se ne accorge...


Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
CinzyLene Posted - 17/08/2004 : 18:28:09
AUGURI ALLA STELLA PIU' BELLA E PIU' BRAVA DELL'UNIVERSO. HAPPY BIRTHDAY LENE
cinzia
lenefan Posted - 17/08/2004 : 15:53:04
Ho notato con piacere che qualche fan si è giustamente soffermato a scrivere due parole, oltre ai semplici auguri. Dal mio punto di vista, in un giorno come questo, è d'obbligo fermarsi a riflettere.
Grazie Knox..mi hai commosso..quant'è vero quello che dici..

Ho passato gli anni passati a parlare a Lene in data 17 agosto, forse passando un pò per matta, ma consapevole di parlare ad una amica, lì vicino a te, che può capirti, sempre. Oggi posso scrivere quello che le avrei detto anche quest'anno.
AUGURI LENE.. Auguri Lene per ringraziarti..
Grazie per tutto quello che mi regali tutti i giorni, grazie per l'amore che grazie a te ho trovato, grazie di essere esattamente così come sei, grazie per la tua musica e la tua voce, capace di lenire qualunque preocupazione, grazie per tutte le volte che mi hai fatto piangere, grazie per questo bellissimo fc, grazie per il mare di emozioni che mi hai dato in 5 anni, lunghi ed intensi..
Grazie Lene..
Se solo potessi regalarti anche una minima parte della felicità che tu hai dato a me...







Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
President Posted - 17/08/2004 : 15:08:44
Immaginavo che Knox, in qualche modo, ci avrebbe sorpreso. Ed è giusto così, per fortuna ci sono fan così...

In questo giorno, ovviamente, il mio pensiero vola verso Lene, intesa come persona, non solo come cantante. Noi tutti sappiamo cosa ha dovuto passare dopo il successo di PMG. Durante la sua lunga depressione io mi nutrivo e sopravvivevo alle insidie della vita grazie alle sue canzoni, alla sua musica. Non è facile spiegarlo in poche righe, ma Lene mi è stata vicina più di qualunque altra amica. In quel periodo non potevo immaginare le sue sofferenze, non ne sapevo nulla. Ora però sono qui, a scrivere 4 cose per augurarle una vita decisamente migliore senza mai più vivere quei brutti momenti...
Non per presunzione, ma io immagino cosa ha vissuto, noi siamo simili a lei e siamo più o meno vulnerabili quanto lei ed attaccabili dai problemi della vita...
Nel giorno del suo compleanno vorrei virtualmente stringerla forte, ringraziarla, anche se so che non immaginerà mai quanto ha fatto e sta facendo x me... è così modesta che non lo pensa nemmeno. Le emozioni e le sensazioni che mi ha trasmesso in questi anni sono qualcosa di inspiegabile alle persone comuni, solo voi potete in parte capire..
Ringrazio Lene anche per tutto ciò che sta crescendo sulla sua scia, una bellissima comunità di persone pressochè simili che si ritrovano qui ogni giorno per parlare di lei, per fare amicizia e per far nascere l'amore..
Ringrazio Lene perchè per anni mi ha tenuto a galla, mi ha evitato il peggio e poi la ringrazio perchè è grazie a lei che esiste un 4 Dicembre... ed è grazie a lei che ho incontrato lenefan...
...e sono rinato.


Auguri Lene...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dark Walhalla Posted - 17/08/2004 : 14:50:28
Cavolo raga, dalla Francia sono riuscito a trovare un internet-point solo adex..fortuna ke sn ancora in tempo x salutarvi tutti e augurare

HAPPY BIRTHDAY LENE!!!




Yulaiho Posted - 17/08/2004 : 14:36:19
quote:
Originally posted by Robyf

quote:
Originally posted by Cdnayer

Thank you Lene for your come back


Semmai Thank you Lene for your return

Vabbè, almeno ci ha provato dai! Finché sono errorini così passiamoci sopra: si capisce lo stesso dai, nn c'è bisogno di correggere ogni lettera sbagliata, anche perché Cd ci ha abituati al peggio
E cmq, Cd, complimenti perché l'animazione è davvero carina!

________________________
"Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death
Let me die before I wake / Living life was my mistake
Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend
Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
marcycampa Posted - 17/08/2004 : 14:24:27
HAPPY BIRTHDAY!!!!!



---->Marcy<----
Robyf Posted - 17/08/2004 : 14:15:23
quote:
Originally posted by Cdnayer

Thank you Lene for your come back


Semmai Thank you Lene for your return

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Cdnayer Posted - 17/08/2004 : 14:09:33
AUGURI STELLA MIA!!!

Posto la mia cartolina animata che ho nel mio sito



Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Knox Posted - 17/08/2004 : 12:33:23
Eh, si. Non avevo visto questo topic.
L'ho cancellato subito da "fan-club", per metterlo quì.

Nel forum INT ? Davvero ? Guarda che lo faccio !



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000