Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 E' finita la promozione dell' album di Lene?!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Nemo Posted - 18/08/2004 : 22:45:37
Vi informo che la vendita e la promozione dell' ultimo singolo (Sorry), a Genova, è iniziata solo da una settimana. In radio su 105 e RDS non si è sentito quasi per niente e il CD del singolo fino ad una settimana fa era introvabile. Come può succedere una cosa del genere? Non lamentiamoci se poi il numero di copie dell' album e dei singoli venduti non è alto come quello precedente. Forse l'obbiettivo di Lene era di conquistarsi la sua piccola nicchia di mercato o prova ribrezzo per il successo. Voi cosa ne pensate? P.S. Tanti auguri Lene.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 26/08/2004 : 21:15:10
Sfiga vuole che è uno di quelli in cui non sono andato a vedere. Comunque è passato due giorni fa un mio collega e non ne avevano più. Novità: Ieri sera mentre ero a lavorare di notte su radio Gran Paradiso hanno trasmesso alle 02:10 Sorry. Miracolo.
Matty Posted - 23/08/2004 : 18:01:51
Nemo io il singolo di Sorry l'ho trovato alla Fnac in Via Venti la settimana dopo l'uscita c'eneranogiusto 5 copie.
Matty
Nemo Posted - 21/08/2004 : 21:14:05
Bè vorrà dire che un' altra copia, se riuscirò a trovarla, la prenderò io. L' album invece l' comprato due volte perchè uno l' ho regalato a una mia amica che aveva già l'album vecchio e mi ha detto che gli è piaciuto molto. Parlando un pò in giro ho saputo che a qualch' uno piace di più quello vecchio.
HIT Posted - 21/08/2004 : 14:10:14
magari se glielo dite vi offre un caffe

Nikola Tesla is the true unsung prophet of the electric age; without whom our radio, auto ignition, telephone, alternating current power generation and transmission, radio and television would all have been impossible. Yet his life and times have vanished largely from public access
Yulaiho Posted - 21/08/2004 : 14:05:55
quote:
Originally posted by Marko

Solo io ne ho prese 5, ergo lo 0,5%

0,5% anche per me, e ne ho ricevuta 1 copia.. direi che Lene non può lamentarsi di come ho contribuito a smuovere il mercato...

________________________
"Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death
Let me die before I wake / Living life was my mistake
Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend
Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
President Posted - 21/08/2004 : 01:14:40
quote:
Originally posted by Marko
Mi sa che quelle 1000 copie stavolta ce le siamo veramente spartite in gran parte tra di noi Solo io ne ho prese 5, ergo lo 0,5%

Eh già, hai ragione. Io, quindi, ho un discreto 0,2%
Scherzi a parte, ho avuto anch'io la netta sensazione che chi ha comprato il singolo era qualcuno ben informato tipo noi, o cmq qualcuno che legge abitualmente il forum.
Inoltre avevo anche scritto nel topic della nostra chat l'avviso che Sorry era pronto nei negozi... chissà che non abbia convinto qualcuno..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 20/08/2004 : 23:52:50
Sì infatti chi l'ha sentita anche solo una volta si può già ritenere fortunato.

quote:
mi meraviglio che Sorry sia riuscito a vendere almeno quelle poche copie

Mi sa che quelle 1000 copie stavolta ce le siamo veramente spartite in gran parte tra di noi Solo io ne ho prese 5, ergo lo 0,5%



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 20/08/2004 : 17:23:06
quote:
Originally posted by Nemo
Comunque President ha risposto esaurientemente al mio quesito. Alla radio invece io l'ho sentito solo una volta a Babboleo, sarò sfigato.

Se ti può consolare sappi che io non l'ho mai beccata x radio, e non ho mai visto nemmeno il video in TV.
Ecco perchè mi meraviglio che Sorry sia riuscito a vendere almeno quelle poche copie e che sia abbastanza presente nei negozi..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Nemo Posted - 19/08/2004 : 22:51:12
Bene, mi fa piacere che qualcuno lo ha trovato. Comunque nelle catene di grande distribuzione (es.: MediaWorld, Ricordi e Ipercoop) fino a una, due settimane fa non si trovava. Comunque President ha risposto esaurientemente al mio quesito. Alla radio invece io l'ho sentito solo una volta a Babboleo, sarò sfigato.
President Posted - 19/08/2004 : 14:58:05
Il fatto che ci siano problemi di distribuzione non è certo una novità, quindi non si sarebbe da meravigliarsi tanto se il singolo si trova solo in alcuni negozi...
Non è una novità nemmeno il fatto che Lene ed il suo management non sono tipi da spremere il mercato fino all'esasperazione e che non hanno grossi interessi di sfruttare tutto il possibile.
Lene ha sempre detto che è soddisfatta così, non ha bisogno di fare vendite alla Britney o promozioni infinite.
Mi spiace, però, per tutti quelli che spesso hanno problemi a reperire singoli, album o DVD.
Credo, cmq, che a Genova Sorry dovrebbe trovarsi tranquillamente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Bellatrix Posted - 19/08/2004 : 11:36:13
Non capisco molto bene il senso del tuo messaggio.
Io il singolo l'ho trovato a Genova dopo qualche settimana dall'uscita ufficiale, e mi ricordo di averlo visto anche a Chiavari, solo che costava di piu'.
Passaggi in radio ne ho sentiti pochi anch'io, ma suppongo sia una situazione non localizzata solo a Genova, ma generalizzata su scala nazionale.
Per esempio, l'ho sentito molto di piu' sulle radio locali di Genova che sulle nazionali.



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000