Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ecco l'articolo!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 20/09/2004 : 11:06:38
SORRISI HA SCELTO:In dieci canzoni,l'"Another day"della ventitreenne cantautrice norvegese.

DOPO IL LUNGO SILENZIO TORNA L'EMOZIONE
a 4 anni dal travolgente successo di "Playing my game",esce il nuovo cd di lene marlin

Aveva soltanto 19 anni,Lene Marlin,quando si affacciò nel mondo del pop.Era il 1999 e mezzo mondo rimase incantato dall'immediatezza delle sue canzoni."Playing my game",così si intitolava l'album d'esordio della cauntatrice norvegese,arrivò a vendere 1milione e 700.000 copie.Poi il silenzio.Contravvendendo a tutte le leggi discografiche che consigliano di battere il ferro finchè è caldo,Lene Marlin ha fatto perdere le proprie tracce per 4 anni."Un successo tanto improvviso mi ha fatto fare un passo indietro"rivela oggi Lene,che si ripresenta al pubblico completamente trasformata anche nel look."Dovevo riflettere su ciò che mi era capitato.Tutto si stava muovendo troppo velocemente.Mi sono fermata per non perdere il segno distintivo delle mie prime canzoni:l'emozione."Ecco,dunque,il risultato di questa lunga gestazione.Le 10 canzoni che compongono "Another day"mostrano i segni evidenti di una maturazione.I suoni,curati da Mike Hedges sono ineccepibili.Moderni,sensuali,eleganti.Anche nell'uso della propria voce,Lene è cresciuta.Ciò che manca all'album è forse il senso di incoscienza e di trepidazione che illuminava l'esordio.Le melodie ,che 4 anni fa erano state la chiave del suo successo,qui si sfilacciano e si fanno immediate.E non è difficie scorgere qualche analogia con gli album di alcune colleghe(su tutti life for rent di dido).La ragazza però,ha stoffa da vendere.ALEX ADAMI
(TV SORRISI E CANZONI)
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 20/09/2004 : 18:02:36
Ti porgo le mie scuse Darklaus,grazie di avermelo detto se no avrei rifatto sempre lo stesso errore!ciao

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
DarKlaus Posted - 20/09/2004 : 12:09:38
Non vorrei darti addosso troppo perchè in pochi minuti è il secondo intervento che faccio sui tuoi post. Non ce l'ho con te ma è bene che impari ad usare il forum correttamente il prima possibile (seguendo quindi il regolamento che dovresti aver letto e accettato al momento dell'iscrizione e che trovi sempre qui http://www.lene.it/it/forum/regolamento.asp). Innanzitutto ci vuole un po' di attenzione. Noi esistiamo qui da vari anni quindi, non per scoraggiarti, è probabilissimo che quello di cui ci vorrai parlare e mostrare sia già stato discusso e mostrato da altri in passato. Per questo esiste la funzione di ricerca che come ti ho linkato nell'altro topic che ti ho chiuso è qui

http://www.lene.it/it/forum/search.asp

E' per una questione di chiarezza. Se si aprono più volte lo stesso topic poi c'è confusione e frammentazione, quindi è meglio un topic solo per argomento (se e quando è possibile) e che si scriva tutti lì. Quindi ad esempio avresti potuto riportare l'articolo sul topic che hai aperto ieri invece di aprirne un altro visto che il tema era lo stesso.
Alra cosa. E' bene (e espressamente richiesto dal regolamento) evitare post consecutivi perchè prendono uno spazio inutile. Vedo che già l'hai fatto un po' di volte. Se vuoi aggiungere delle cose ad un post già scritto, usa la funzione edit cliccando sul tasto apposito
Spero di non dover aggiungere altro.
Se hai problemi ciedi aiuto nel forum di prova o scrivi ai moderatori. Ci sarebbero in ogni caso le faq per spiegare come funziona il forum

http://www.lene.it/it/forum/faq.asp

Ma purtroppo sono ancora in inglese e non tutti riescono a leggerle.
Spero di esserti stato utile...

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
daphne Posted - 20/09/2004 : 11:37:09
scusate!non lo sapevo!Sorry!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Cdnayer Posted - 20/09/2004 : 11:27:36
Già sappiamo dell'esistenza di questo articolo. Ecco la segnalazione del 14/10/2003.
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3009




Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
daphne Posted - 20/09/2004 : 11:10:10
Ecco fatto.non mi ricordo però la data dell'articolo.Spero vi piaccia e che siate d'accordo!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000