Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 She is smiling...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 15/10/2004 : 21:24:29
http://spazioaggiunto.altervista.org/Spellemannsprisen.wmv

E' un filmato degli Spellemannsprisen di quest'anno... negli ultimi venti secondi c'è Lene che ride alle domande dell'intervistatore! Checcaruccccccia

edit: apritelo in un'altra finestra o fate copia incolla dell'indirizzo nella barra degli indirizzi.. il collegamento non so perchè non funziona direttamente. Va be.


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cdnayer Posted - 07/11/2004 : 20:42:40
GRAZIE KOLETZ




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
koletz Posted - 07/11/2004 : 19:08:39
quote:
Originally posted by President

Ti ringrazio della traduzione, koletz, ne avevo proprio bisogno.


quote:
Originally posted by Stephy RmX

Grazie koletz!


Figuratevi, di niente!!!


koletz
Stephy RmX Posted - 07/11/2004 : 18:54:42
Grazie koletz!
almeno qnd(e se mai)vedrò qsto video saprò già cosa dice Lene

OT: voglio l'ADDIESSELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
President Posted - 07/11/2004 : 18:53:33
Ti ringrazio della traduzione, koletz, ne avevo proprio bisogno.
Ah.. Lene era abbastanza divertita ed incuriosita da questa nuova grande avventura. Forse non si rendeva ancora conto del fatto che questa cosa sarebbe ben presto diventata molto più grande di lei. Molto. Troppo...
In quel momento era la realizzazione di un sogno (anche se lei non era così ambiziosa da pretendere tanto) e tutto le piombava addosso con il piacere della novità, del successo e della gioia di poter trasmettere la propria musica ovunque.
Lene era incredula ma soddisfatta. Talmente soddisfatta che probabilmente non avrebbe voluto chiedere altro dalla sua carriera che, però, inevitabilmente si è accresciuta portando un peso sempre più grande sulle spalle della dolce, piccola Lene Marlin Pedersen...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
koletz Posted - 07/11/2004 : 17:10:46
Se vuoi posso tradurlo, poi lo posto.... EDIT: ecco il testo dell'intervista...spero di aver tradotto tutto giusto!

Intervistatore: ...già, e mi stavo chiedendo; com'è essere una popstar a soli 18 anni?

LENE: Ah-ah, popstar e popstar, credo sia incredibilmente divertente, ed è un sogno che è diventato realtà ottenendo un contratto musicale. Quindi devo pubblicare un album, e credo sia divertente.

Intervistatore: Da quant'è che avevi questo sogno del contratto musicale?

LENE: Ho iniziato a suonare la chitarra e a scrivere testi quando avevo 15 anni, e dopo ciò ebbi il sogno di pubblicare un album.

Intervistatore: Com'è stato il percorso da sedere nella tua stanza, suonando la chitarra, a cantare un contratto musicale ed ascoltare la tua canzone per radio?

LENE: Ottenni, tra le altre cose, il contratto grazie ad una coincidenza. Incontrai una persona sull'autobus dopo esser stata in uno studio a suonare a NRK, quindi tutto fu molto casuale per me, ma è incredibilmente emozionante.

Intervistatore: Com'è sentire le tue canzoni per radio?

LENE: Ah-ah, è divertente, è abbastanza strano, non ci sono abituata. E' così strano accendere la radio, ed immediatamente la tua canzone è lì, non è esattamente quello che sono abituata a fare, davvero.

Intervistatore: Stai correndo di quà e di là a chiamare nonni, zii e zie, per dirgli che ora devono accedere la radio?

LENE: No, io non lo sto facendo, ma la mia famiglia sì.

Intervistatore: Ora una domanda che chiediamo ad ogni giovane artista; questo è qualcosa che vorresti continuare a fare?

LENE: Dobbiamo vedere come la gente sta ricevendo il mio album. Tutto dipende se la mia musica piace.

Intervistatore: Grazie per essere venuta!



koletz
President Posted - 07/11/2004 : 17:07:21
quote:
Originally posted by koletz

Ah almeno con il testo ora ho capito perchè rideva!!!!In norvegese mi era un pò difficile.........!
Diciamo che per me, ora, è un tantino meno impossibile, ma se ci fosse un'anima pia in grado di tradurlo anche in italiano gliene sarei davvero molto grato.
Mi interessa molto sapere i pensieri che giravano nella testa di Lene agli albori della sua carriera...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
koletz Posted - 06/11/2004 : 15:31:33
Ah almeno con il testo ora ho capito perchè rideva!!!!In norvegese mi era un pò difficile.........!


koletz
kleine_ale Posted - 06/11/2004 : 15:01:16
Sono riuscita a salvare solo il secondo per ora,ma provvederò
Vedere video di Lene è sempre bello, sono sempre molto espressivi,anche quando sono in norvegese, basta guardarla nei suoi movimenti e nei suoi modi di parlare...esprime tantissimo già solo così!

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
President Posted - 06/11/2004 : 12:58:41
Grazie Domle per l'ottima segnalazione!

Bellissima Lene, sguardo basso e a tratti perso, segno della timidezza e l'introversione del tempo. L'intervistatore, giovane anch'egli, sembra mangiarla con gli occhi, ma Lene non gli dedica molto i suoi sguardi. Delle parole non capisco nulla, ma mi basta vedere quel visino, quei sorrisi, quegli occhi misteriosi.
I capelli sono ok, presumo siano del periodo della copertina di US che segna l'inizio dell'espansione della popolarità di Lene in tutta Europa a cavallo tra il 98 ed il 99.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 06/11/2004 : 11:53:58
Ci sono dei primi piani di Lene come nn si erano quasi mai visti. Stupefacente davvero.

Finalmente stanno uscendo fuori alcune delle interviste norvegesi che nn abbiamo mai visto, sono stato sempre convinto che ce ne dev'essere ancora una grossa quantità in giro negli archivi dei vari siti. Da dove le stai recuperando?

P.s. Tra un po' arriva anche il testo dell'intervista

EDIT: Uhm... qualcuno era arrivato prima, anche se il video nn l'avevo scaricato, nn era stato inserito --> http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1092950307&archive=1098288597&start_from=&ucat=9&
Dunque, dicono che il video si poteva solo scaricare online, perciò nn era presente su lene-marlin.no, e inoltre non si vedeva a banda larga come qui. Quindi è stata cmq una novità.
Se notate, nella foto che compare nella pagina linkata Lene c'ha un microfono davanti, prob. ha cantato anche live dopo l'intervista, chissà se si riesce a trovare il video da qualche parte.



Cannot control this... this thing called Lene

koletz Posted - 06/11/2004 : 11:21:02
Che carinaaaaaa......

Certo che quell'intervistatore la guardava come se volesse saltarle addosso....



koletz
Bellatrix Posted - 06/11/2004 : 11:09:55
Bellissima Lene ... giovanissima ...
giovanissimo anche l'intervistatore, che a quei tempi faceva sicuramente ancora le medie .






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

Cdnayer Posted - 05/11/2004 : 23:27:49
Ma da dove l'hai preso

EDIT: E' di una dolcezza quando sorride




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Domle Posted - 05/11/2004 : 22:59:43
http://spazioaggiunto.altervista.org/intervista1998.wmv

Questo è ancora meglio...
valgono le solite raccomandazioni sul fare copia incolla del link nella barra degli indirizzi


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Enny Posted - 16/10/2004 : 18:59:11
Grazie Domle è sempre emozionante vedere filmati del passato, soprattutto se sono inediti.

Don't hideway
'Cause I know that you've got what it takes
I believe you can be what you wanna be.
ERVI Posted - 16/10/2004 : 17:15:11
Che bella!!!

Ma quanto è tenero il suo sorriso!!


ERVI
Cdnayer Posted - 16/10/2004 : 15:29:52
E bravo il fango . Peccato che è piccolo il filmato




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Pegasus_TDCi Posted - 16/10/2004 : 14:18:38
Per quanto riguarda i premi le cose anarono così:

Spellemanprisen febbario 1999: 1 premio
Hitawards ottobre 1999: 4 premi
Spellemanprisen febbraio 2000: 4 premi



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Freak_Irish_Sister Posted - 16/10/2004 : 14:08:49
Grande Domle!!!
A me non si è aperto ma lho scaricato cmq
Wowwwww che carrrrrrrrrrrina Lene in quel video!!!
Non mi ricordo di aver mai visto altri filmati del 99(o del 98???Questo non è del 98 quando aveva vinto solo uno Spell???In quello del 99 non ne aveva vinti 4???)dove Lene rideva cosi!

Len Posted - 16/10/2004 : 13:26:08
ke caaaaaarriiiiiinnaaaaa!!!!!
mi mancava qsto video...piccolaa!!!! bè..se c'è una cosa ke sicuramente non ha mai cambiato è certamente la sua splendida bellezza!
Ma ke tipo il presentatore...
Ma ki è la biondina proprio prima di Lene?? c'ha i capelli quasi uguali ai miei attuali!!!!! fighissimo!!!!

Len
You live inside of me Lene..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000