Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene il nuovo singolo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.paolo Posted - 02/11/2004 : 21:57:30
Negli album di quasi tutti i cantanti vengono pubblicate 4canzoni o addirittura 5...io mi chiedo:visto che lene è la più grande di tutti com'è che solo3canzoni sono uscite?!?..Cmq dopo aver comprato il cd pensai:la prossima ad uscire sara another day...dopo uscita ad ho pensato ora uscira sorry..ora,uscita sorry penso,e spero con tutto il coure che esca disguise......voi che ne pensate?..Ma non si puo contattare la virgin per sapere se ci sara un prossimo singolo?...ciao a tutti siete fantastici... W LENE !!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 09/11/2004 : 21:39:09
Ma cosa vuoi che ti dica. Il panorama musicale è talmente vasto che molti artisti se non vengono pubblicizzati parecchio vengono dimenticati. In Italia alla radio sono allucinanti perchè se quel genere di musica o singolo tira allora te lo fanno sentire fino a fartelo odiare (ad sempio i singoli ultimi di Anastacia). Io cerco sempre di far conoscere Lene a chi conosco.
koletz Posted - 09/11/2004 : 14:13:53
quote:
Originally posted by Nemo

Lo sapete che c'è molta gente che non conosce Lene ancora adesso?



Io per esempio ho una corrispondente inglese che non sa nemmeno chi sia.............Però conosce Sarah McLachlan, che è conosciuta ancora meno di Lene, cioè voglio dire, non ha senso che conosca lei e non LENE!!!!!


koletz
Nemo Posted - 09/11/2004 : 00:02:35
Concordo pienamente con President. Loro comunque non si sono impegnati a promuoverlo adeguatamente e il suo contenuto non include nessuna novità. Lo sapete che c'è molta gente che non conosce Lene ancora adesso?
koletz Posted - 08/11/2004 : 20:55:49
Ah niente, figurati...!


koletz
Pegasus_TDCi Posted - 08/11/2004 : 20:45:13
BABBEO CHE SONO. Avevo proprio letto male, ti chiedo scusa Mannaggia al font nero



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
koletz Posted - 08/11/2004 : 20:38:16
...ma io ho scritto che SONO d'accordo!!!!


koletz
Pegasus_TDCi Posted - 08/11/2004 : 19:33:13
Koletz non fare troppa economia di caratteri, magari una spiegazioncina in più... eh? No, è che apparte che non sei d'accordo, non posso sapere il tuo punto di vista così.

Ad ogni modo secondo me è normale che la politica dei singoli venga tracciata anche in base al gradimento degli stessi: la tendenza è stata al calo abbastanza vertiginoso dopo YWT (tranne il video di AD, che è andato bene). Di certo visto come stavano le cose dopo Sorry, non aveva senso "rischiare". Concordo col Pres: sarebbe stato un azzardo troppo alto, visto come erano andate le cose con gli ultimi due singoli.



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
koletz Posted - 08/11/2004 : 19:19:29
quote:
Originally posted by President
Far uscire un quarto singolo (anche se per noi poteva essere bellissimo) sarebbe stato pericoloso, improduttivo, ed il rischio di una figuraccia sarebbe stato alto.


Mi dispiace dirlo (mi disp nel senso che certo il quarto singolo sarebbe stato bello), ma sono d'accordo......


koletz
President Posted - 08/11/2004 : 18:57:53
quote:
Originally posted by riccardino
Se sono qui, lo devo prima di tutto a "You weren't there" (dunque a un singolo), che ho trovato così meravigliosa, da indurmi ad acquistare l'intero Album.
Su questo non posso certo darti torto, anche perchè tutti noi siamo stati stregati inizialmente da US o cmq dall'ascolto di qualche singolo.
Però vorrei dire che secondo me hanno abbandonato l'idea di un quarto singolo non per il gusto di vendere poco o ridurre i fans di Lene, ma semplicemente perchè hanno visto che l'uscita di Sorry (al quale evidentemente davano più fiducia rispetto ad altri possibili singoli) non ha dato buoni frutti. Secondo me ci sono appena rientrati delle spese per l'orgnizzazione e la distribuzione del singolo stesso.
Far uscire un quarto singolo (anche se per noi poteva essere bellissimo) sarebbe stato pericoloso, improduttivo, ed il rischio di una figuraccia sarebbe stato alto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 08/11/2004 : 15:24:03
Ne abbiamo parlato anche in altri topic di questo argomento (difficoltà organizzative e budgetarie della casa discografica "Virgin, ecc...).
Anche io trovo deludente che non escano altri singoli, specie perchè brani come "Disguise" e "Whatevere it takes" sarebbero stati apprezzati dal grande pubblico e avrebbero magari contribuito ad accrescere la nostra famiglia.
Se sono qui, lo devo prima di tutto a "You weren't there" (dunque a un singolo), che ho trovato così meravigliosa, da indurmi ad acquistare l'intero Album.
ARCHANGEL Posted - 07/11/2004 : 17:33:46
Anch'io sono del parere che gli Album siano le gemme, e sui poster... beh, trovarne uno è un'impresa alla Indiana Jones. Ne ho uno solo - e risale al 2000...- lo custodisco come una reliquia...

I pass by don't dare to stop
Bellatrix Posted - 05/11/2004 : 10:45:30
quote:
Originally posted by President
In fondo coi 2 album abbiamo un tesoro che non si affievolisce solo perchè escono 3 singoli anzichè 4.


Concordo con Pres, i veri tesori sono gli album, i singoli sono meno importanti dal mio punto di vista, anche se sono sempre ben accetti .





Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

ALEXXX82 Posted - 04/11/2004 : 01:12:25
forse non hai scaricato Java e non riesci ad aprire le chat. non lo so non me ne intendo molto nemmeno io

Stephy RmX Posted - 03/11/2004 : 00:12:08
Ma d ke parli???



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
ambrogivs Posted - 02/11/2004 : 23:42:02
quote:
Originally posted by koletz


Comunque penso anche che dovremmo essere più oggettivi...voglio dire...sì ci siamo capiti dai....[/black]



No...ehm,io non ho capito

I pass by...
g.paolo Posted - 02/11/2004 : 22:46:49
raga scusate ma ho un piccolo problema..ke significa quell'iconeìa ke mi appare ogni volta ke apro una chat?dentro a qst'icona c sn un quadratino un rettangolo e un cerkio e sono colorati,ma ke vuol dire?ki se ne intende d+d me d pc mi puo aiutare?
g.paolo Posted - 02/11/2004 : 22:41:43
ma solo!!!meglio lene ke britney!!!!
koletz Posted - 02/11/2004 : 22:30:31
quote:
Originally posted by g.paolo

però che velocita!!!!...cmq sia a me non sta bene che di lene non:ci sono poster come quelli di m.manson,britney,aguilera ecc.. nelle cartolibrerie(non so se li avete mai visti),i giornali e le tv ne parlano scarsamente,silenzi enormi dopo i singoli(in qst caso sorry)....non lo trovo giusto...



Non hai tutti i torti....anche a me piacerebbe si parlasse di più di Lene, però sinceramente preferisco LENE che una Britney: stavo cercando su google in immagini x Lene così tanto x vedere, si sa mai! E poi x sport anche x Britney.....quanto mi è scaduta quest'anno(opinione assolutamente xsonale!)!!! La prima immagine parla da sola.......evidentemente deve compensare il flop di In The Zone...vabbè sono andato un pò OT!!! Chiedo scusa!!!

Comunque penso anche che dovremmo essere più oggettivi...voglio dire...sì ci siamo capiti dai....



koletz
President Posted - 02/11/2004 : 22:16:34
quote:
Originally posted by ambrogivs
Ah ah...Abbiamo risposto in 3 a distanza di una manciata di secondi...e tra l'altro stavo per concludere proprio con una frase di questo genere,poi però non l'ho più scritta!Sarà telepatia?
Direi di si, o quasi.
L'idea di rispondere "aggrappandosi" a AD dovrebbe essere comune tra i fan di un certo tipo. In fondo coi 2 album abbiamo un tesoro che non si affievolisce solo perchè escono 3 singoli anzichè 4.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
g.paolo Posted - 02/11/2004 : 22:13:05
però che velocita!!!!...cmq sia a me non sta bene che di lene non:ci sono poster come quelli di m.manson,britney,aguilera ecc.. nelle cartolibrerie(non so se li avete mai visti),i giornali e le tv ne parlano scarsamente,silenzi enormi dopo i singoli(in qst caso sorry)....non lo trovo giusto...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000