T O P I C R E V I E W |
ALEXXX82 |
Posted - 21/11/2004 : 12:39:34 Quando vado in un supermercato o in un negozio di dischi mi capita sempre di cercare il cd o il dvd di Lene, ma non per comprarlo ma solo per vedere se c'è. Poi non so perchè ogni volta lo metto davanti in bella vista cosi gli altri clienti lo possono vedere con facilita'. Vi capita mai a voi?? Spero di si perchè mi sento un po' matto Nel mio piccolo cerco di aiutare le vendite di Lene.
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
KGB |
Posted - 24/08/2006 : 13:42:03 Anch'io ho l'abitudine di cercare dischi che mi piacciono non per comprarli, ma solo per vedere se ci sono. Ma anche cosi' facendo, qui in Svizzera Lene ha comunque un buon successo... I suoi dischi solitamente sono tra i piú richiesti nei negozi di CD.
Ad pænitendum properato cito qui iudicat.
Ivan "KGB" |
specialdo |
Posted - 18/08/2006 : 16:36:45 ieri sono andato in un negozio di cellulari, elettrodomestici computer e dischi... dando un'okkiata ho visto il cd di lene in prima fila :) si vedeva molto bene... purtroppo ce n'era solo uno.. era LIAM... |
tiziano_lm |
Posted - 12/08/2006 : 15:08:26 Io faccio esattamente quanto fa Cri da molto tempo!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
cri |
Posted - 12/08/2006 : 12:21:57 Leggo questo topic dopo 2 anni dalla sua apertura! Ma giusto in tempo per associarmi a quanto detto da tutti.... rendere gli album di Lene in prima fila nei negozi di dischi è il mio passatempo quando entro in uno di questi negozi!!
Allora, nonostante siano passati 2 anni, questa abitudine non deve macare!!
*Cri*
|
GaoGaiGar |
Posted - 04/12/2004 : 22:53:17 Se tutti i flop che ho comprato in vita mia fossero come AD,la mia casa sarebbe piena di meraviglie.Cmq concordo in pieno col Pres(che saluto sebbene non sia la sede più adatta per farlo,ma è un po' che non ci si sentiva),e tutti coloro che seguono il suo pensiero. Ognuno poi la vede a suo modo,ma io ho un'altra idea di flop,e AD non ci rientra nemmeno spingendocelo a forza.Il calo di vendite lo considero più come il solito problema che affligge il campo dell'intrattenimento in generale:l'Arte,quella con la "A" maiuscola come quella che ci reagala la nostra Lene,non viene mai capita se non quando è troppo tardi o non si sa più che pesci pigliare...
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
Jeff Marlin |
Posted - 01/12/2004 : 12:05:14 Ti ricordo che Anothetr day non è uscito in tutto il mondo, ma esclusivamente in Europa ed Asia
Lene per sempre!!! |
tiziano_lm |
Posted - 01/12/2004 : 09:36:42 Phantom, ti ricordo per un artista non è obbligatorio raggiungere lo stesso numero di copie vendute di un suo precedente album. Ho detto tutto.
Tiziano |
n/a |
Posted - 01/12/2004 : 03:45:11 quote: Originally posted by Bellatrix
quote: Originally posted by Phantom st'album è stato uno dei flop + stratosferici che io abbia mai visto.
Cioe' ??? Ti riferisci ad AD ??? Se si mi potresti spiegare il perche' pensi sia stato un flop ???
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
da due mioni del primo a la meta della metà... in tutto il mondo... fa un po paura...
Luke |
Posted - 29/11/2004 : 20:28:24 quote: Originally posted by President
Phantom, in questi giorni ti stai divertendo a lanciare queste provocazioni...
A parte le provocazioni, potresti anche scrivere qualcosa in più della riga di circostanza, spiegare meglio il tuo pensiero, esprimere le motivazioni, magari si riuscirebbe a impostare un dibattito un pò più sensato avendo degli argomenti su cui confrontarsi...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
ALEXXX82 |
Posted - 29/11/2004 : 19:41:21 Quoto in pieno pres, Lene ha venduto poco, ma affermazioni di questo genere hanno lo solo scopo di accendere gli animi. Si vede che ci provi gusto . Non sarebbe la prima volta.
|
President |
Posted - 29/11/2004 : 18:02:16 Phantom, in questi giorni ti stai divertendo a lanciare queste provocazioni... Sinceramente non capisco che gusto ci trovi (e non venirmi a dire che la tua affermazione è fondata e sensata...). Non dico che un fan di Lene deve sempre dare ragione a lei e lodarla in ogni caso, ma dire cose del genere può significare solo cercare un pretesto per accendere discussioni inutili....
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Jeff Marlin |
Posted - 29/11/2004 : 16:51:32 Ma stiamo scherzando? Another day un flop?? ma cosa dici!! In Italia, ha venduto un numero di copie assolutamente alto!! prima di scrivere queste stupidaggini, pensateci bene!
Lene per sempre!!! |
ERVI |
Posted - 29/11/2004 : 15:15:43 Ognuno la vede dal suo punto di vista. Se guardiamo le vendite AD non ha venduto molto ma per me non sarà mai un flop e Britney Spears potrebbe vendere anche un miliardo di copie per me non sarà mai un bell'album! Poi al numero di copie vendute non bisogna dargli un senso assoluto ricordiamoci anche della distribuzione insufficiente e delle scelte mediocri della casa discografica.
ERVI |
koletz |
Posted - 29/11/2004 : 15:07:27 Phantom fammi capire bene...hai definito Another Day un flop?????? Mi sembra un'affermazione abbastanza (per non dire del tutto) offensiva nei confronti di Lene, non trovi? E seconda cosa non mi pare proprio sia stato un flop! Non si può giudicare solo dalle vendite! Tutto è relativo....
Ti faccio un esempio spassionato: l'ultimo album di Britney Spears, per quanto sia conosciuta e per quanto può aver venduto, quello sì è stato un flop! Ed un elemento che te lo indica è che a brevissima distanza ha dovuto pubblicare un greatest hits per coprire le spese del precedente lavoro.........
koletz |
Bellatrix |
Posted - 29/11/2004 : 11:09:23 quote: Originally posted by Phantom st'album è stato uno dei flop + stratosferici che io abbia mai visto.
Cioe' ??? Ti riferisci ad AD ??? Se si mi potresti spiegare il perche' pensi sia stato un flop ???
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
n/a |
Posted - 29/11/2004 : 11:02:36 quote: Originally posted by ALEXXX82
Quando vado in un supermercato o in un negozio di dischi mi capita sempre di cercare il cd o il dvd di Lene, ma non per comprarlo ma solo per vedere se c'è. Poi non so perchè ogni volta lo metto davanti in bella vista cosi gli altri clienti lo possono vedere con facilita'. Vi capita mai a voi?? Spero di si perchè mi sento un po' matto Nel mio piccolo cerco di aiutare le vendite di Lene.
st'album è stato uno dei flop + stratosferici che io abbia mai visto.
Freak_Irish_Sister |
Posted - 23/11/2004 : 15:23:57 Ma figuriamoci se non lo faccio.... I reparti di musica dei supermercati li visito quasi esclusivamente per quello.....
|
Marko |
Posted - 23/11/2004 : 14:09:01 quote: L'operazione è quella di portare avanti i cd oppure "allargarli" in modo da far sembrare che siano disposti su 3-4 file!
Allargarli su + file, nn c'avevo mai pensato! E' sleale, però... se ci sono abb. cd perchè no? In fondo di solito si trovano anche altri cd fuori posto. Il trucchetto però nn credo possa funzionare per + di qualche ora in negozi come la Ricordi, dove mattina e pomeriggio aggiungono le nuove uscite e riordinano gli scomparti messi in subbuglio dai tanti visitatori, soprattutto ragazzi. Tuttavia, pensandoci bene in fondo io mi accontento che i cd di Lene siano al loro posto e in ordine. Non credo che possano vendere molte + copie soltanto perché stanno + esposti, tant'è vero che i singoli YWT e AD sono stati x un bel po' di tempo tra le novità e anche ad altezza d'occhio, ma il numero di copie, passato il periodo iniziale, rimaneva sempre lo stesso.
Cannot control this... this thing called Lene
|
MSR-27 |
Posted - 22/11/2004 : 20:28:34 quote: Originally posted by koletz
Eh allora rientro anch'io nella cerchia....da Ricordi di Padova c'è PMG a 9.90€ che STRANAMENTE va a finire davanti.....però è tanto che non vado da Ricordi!!
Da Mediaworld invece han fatto tutto da soli; c'è uno scomparto apposito dove giacciono 4-5 copie di PMG (niente AD , stranamente), sempre in vista. Che ficata quando gli altri fanno il lavoro per te...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore |
President |
Posted - 22/11/2004 : 19:14:41 Topic interessante, Alexxx, questo argomento non era mai uscito in modo così esplicito! Vorrei tanto che in tutto questo si esprimesse anche lenefan, quando andiamo in giro io e lei ne combiniamo parecchie! La cosa più classica è (o almeno era quando i negozi avevano molta roba di Lene) girare i diversi reparti in ordine: singoli, album, DVD, novità, offerte. Ai bei tempi era possibile trovare Lene anche i 4-5 reparti diversi!
L'operazione è quella di portare avanti i cd oppure "allargarli" in modo da far sembrare che siano disposti su 3-4 file! Ma non mancano altre tecniche....quote: Originally posted by Domle
Lo faccio anche io.... e copro quelli di un altro paio di artisti... hem......
In effetti si cerca sempre di ostacolare le altre.. ehm.... gli altri artisti, magari nascondendo la serie incredibile di DVD (o cd) o girandoli sottosopra o all'indietro.. favorendo quelli della nostra Lenuccia!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |