Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 DvD singoli Playing my game

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Logic01 Posted - 21/11/2004 : 17:01:04
NEWS : DvD Primo Album
Ciao a tutto il Fan Club.
Ragazzi...per chi non lo sa , oggi possiamo gustarci in formato Dvd ad alta qualità Video (perfetta) e in dolby digital stereo 2.0 (talvolta anche 5.1 ) anche i video di Lene del primo album . Ovvero : Unforgivable Sinner , Sitting Down Here , Where i'm Headed . Essi sono i Dvd-promo che la casa discografica aveva al tempo messo a disposizione di alcuni enti pubblici come Negozi di dischi e promoting , marchandising e operatori pubblicitari vari.... se qualcuno è interessato mi contatti su KindOfReality@yahoo.it oppure su #musica (qui mi trovate sempre) (Azzurra)
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Logic01 Posted - 25/11/2004 : 14:44:08
Quello che contava era che ne venisse al corrente dell'esistenza.
Non sono comunque da confondere con i videoclip che qualcuno ha rippato dal televisore e ha portato in dvd , con un dvd recorder o con un pc.

Esistono per quasi tutti gli artisti famosi e si chiamano "LPCM disk"(ovvero Linear PCM) , ma attenti a non confondervi con i laser disk o quant'altro usato per i jukebox dei locali per l'intrattenimento...
Se contattate la casa discografica sapranno di certo darvi spiegazioni .

Lieto finalmente di essere stato compreso e di aver offerto un contributo utile al fine di questa "comparsa" misteriosa.

Per qualsiasi cosa mi trovate sul chan che ho citato nel primo topic.
Saluti , Andrea (Generator Staff)
Marko Posted - 25/11/2004 : 14:19:19
quote:
Sarebbe contro i principi comuni , le regole morali e la legge , oltre che una sorta di opportunismo nel procurare soldi con il lavoro degli altri artisti.

Ok, ma da quando in qua la masterizzazione è lecita, anche se gratuita? (a meno che uno non si faccia delle copie x se stesso)
Si creano cmq giri di cui la casa discografica e l'artista non sono al corrente, come quelli che ad es. si creerebbero appunto se tu ci passi questi video e poi noi li passiamo magari ad altri e così di mano in mano qualcun altro che forse neppure conosciamo penserà bene di venderli in giro. Capisci?
Per questo chiederemo direttamente alla Virgin il permesso ufficiale di pubblicarli, sempre che ce li passino.
Grazie cmq della segnalazione dell'esistenza di questi Dvd.



Cannot control this... this thing called Lene

Logic01 Posted - 25/11/2004 : 11:57:54
Scuse accettate.
Innanzitutto non lavoro alla Virgin , tengo una stretta collaborazione in quanto musicista compositore con uno staff di 13 persone.
Mi sembra di non aver mai parlato di vendita , di denaro nè di qualsiasi altra cosa sia scaturita dalle vostre deduzioni che , con tutto il permesso , non mi riguardano.
Sarebbe contro i principi comuni , le regole morali e la legge , oltre che una sorta di opportunismo nel procurare soldi con il lavoro degli altri artisti.

Marko , non ho idea del motivo per cui non siate informati dell'esistenza di DVD Promo LPcm che portano una qualità di almeno 10 volte superiore ad un normalissimo Mpeg , in quanto è in formato DVD e visibile senza sgranature anche su un 36 pollici catodico , con traccia in AC3 dolby digital 2.0 e 5.1
Chiedete loro se sono in grado di inviarveli in copia originale , io li ho masterizzati , e la persona che gentilmente me li ha procurati (probabilmente dagli originali) è all'estero per almeno un mese di lavoro con una band e non la vedrò prima di allora se non per casi eccezionali.

In ogni caso , questi Dvd iniziano con queste scritte riportate , come inizia ogni videoclip :

1- Nome CAnzone
2- Artista
3- Casa distrinbutrice del promo
4- scritta "Promotional Disk , Promo Only , Only promotional ,etc etc.."

Di più non ti so dire.
Spero di essere stato chiaro ,e spero in futuro possiate essere più aperti a ogni messa in discussione di qualcosa che riguarda "incrollabili certezze".Capisco che gli avvoltoi sono dietro l'angolo , ma il gioco sta nel riconoscerli ...

Saluti , Generator Staff
Marko Posted - 25/11/2004 : 01:05:11
quote:
x marko , un moderatore direi "educato"


Infatti: sono e resto educato (senza virgolette) e se mi permetto di ironizzare (notare che avevo usato una faccina esplicita a riguardo) ho le mie ragioni.
Spiego tutto: c'è stato chiaramente un fraintendimento, che nn ho avuto solo io, generato dalla parte finale del tuo primo msg: "se qualcuno è interessato mi contatti su..."
Poiché non sapevamo che lavori alla Virgin (e cmq anche se l'avessimo saputo, hai 23 anni, permetti che uno dubiti?) pensavamo o almeno io pensavo che volessi venderceli quei promo.
Di conseguenza, visto che per te sarebbe scemo chi vende su ebay certe cose (nel senso, correggimi se sbaglio, che sarebbe rischioso farlo, in quanto, come tu dici, è materiale "assolutamente riservato") ho concluso matematicamente che anche per te sarebbe stato rischioso venderlo lasciando un msg su un forum ufficiale, e dunque anche tu saresti scemo. Ma tutto questo ragionamento lo facevo in quanto convinto che tu volessi VENDERCI questo materiale e non sapendo che stavi alla Virgin (e anche per questo mi chiedevo come facevi ad avere quella roba)
Tu però, avendo probabilmente capito che io non avevo capito (infatti hai scritto: "Ti avevo avvisato, non sono un commerciante", anche se in realtà avevi solo detto che non sono dvd commerciabili e la differenza è grossa, in quanto ripeto che ci sono in giro promo che nn dovrebbero esserci), potevi dire dall'inizio che intendevi passarci il materiale gratuitamente.
A questo proposito ho da farti della altre domande (spero nn siano sceme anche queste): perché mai, dal momento che noi conosciamo i responsabili Virgin sia italiani che norvegesi, questo materiale non ci viene passato ufficialmente, tramite comunicazione via mail, come finora avvenuto anche per altro materiale? Tu sei stato incaricato o è una tua iniziativa?
E poi, dal momento che siamo sito ufficiale e la Virgin ci ha dato il permesso di pubblicare i video di Lene, perché non pubblicare anche queste versioni ad alta qualità per renderle disponibili a tutti i fan? Perché passarcele solo privatamente, quasi appunto fosse una cosa illegale?
Anche per queste ragioni, e non sapendo che eri della Virgin, mi sembrava ovvio interpretare quella tua frase iniziale come una proposta di "vendita sottobanco" e non ero l'unico ad avere i miei dubbi.

Attendo delle chiarificazioni e in ogni caso ti chiedo scusa x averti chiamato scemo.



Cannot control this... this thing called Lene

ALEXXX82 Posted - 24/11/2004 : 20:06:14
Logic evidentemente hai solo visto la parola scemo e non hai visto la faccina scherzosa messa a fianco per sdrammatizzare il tutto, comunque su queste cose ci andiamo tutti con i piedi di piombo perche essendo fan club ufficiale non possiamo far girare materiale illegale, sempre se questa lo sia. (io non l'ho ancora capito)
Ti sei scaldato troppo in fretta e il tuo linguaggio da superiore mi da un po fastidio.
Spero che la questione si possa risolvere.

President Posted - 24/11/2004 : 19:55:54
quote:
Originally posted by Logic01

x marko , un moderatore direi "educato"
[...]
Quindi se vuoi dimostrarti maturo per l'età che hai , scemo dillo a tuo fratello , daccordo ?
Sicuramente hai dimostrato meno educazione di lui..
quote:
Innanzitutto non hai la minima idea di con chi hai a che fare .
Magari se ti fossi presentato per benino come fanno in molti l'avremmo saputo.

La tua proposta sarebbe interessante, ma ammetterai anche tu che mancano molti importanti particolari. Visto che è una cosa del tutto unica e di una certa rilevanza per noi fan, è normale che qualcuno possa partire con un filo in più di scetticità, ma non credo che nessuno ti abbia aggredito come hai fatto intendere tu nel post.
Sinceramente non capisco cosa ti abbia potuto innervosire, è come se parlassi di un qualcosa accaduto in passato ma di cui io non sono a conoscenza, quindi mi limito nel giudicare.

Spero si possa tornare a discutere in modo normale, cercando di esporre le cose in maniera chiara x evitare fraintendimenti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 24/11/2004 : 18:29:16
Scusa Logic, ma mi permetti almeno di rimanere ALQUANTO perplesso dinanzi alla tua risposta?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Stephy RmX Posted - 24/11/2004 : 18:13:18
Logic,premesso ke t ho mandato una mail alla quale nn ho ricevuto risp.. nn credo ke marco volesse insultarti.. ma penso sia normale dubitare d qlcs ke nn si conosce..
nessuno vuole mettere in dubbio quello ke tu possiedi e ke hai cercato d condividere con noi..
ma in seguito ad alcune fregature circolate su ebay magari c si approccia +cautamente a qste cose..



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Logic01 Posted - 24/11/2004 : 17:58:09
x marko , un moderatore direi "educato"
Innanzitutto non hai la minima idea di con chi hai a che fare . Quindi se vuoi dimostrarti maturo per l'età che hai , scemo dillo a tuo fratello , daccordo ?
COmunque mi pareva che in un fan-club fosse ben accetta ogni sorta di condivisione del materiale riguardante l'artista in causa , ma qua dentro , come confermato da alcuni di voi , pare che il sistema sia abbastanza occluso e quindi chi porta la novità (che non sia un vecchio del fan club o uno dello "staff") viene principalmente non creduto e addirittura posto in condizioni di chiedersi se è sicuro di respirare l'aria che respira...

Bene.Ognuno a casa sua , a questo punto.
Ti avevo avvisato, non sono un commerciante , e nemmeno un solo fan. Alla Virgin non mi serve scrivere le letterine di babbo natale , ci sono già dentro figliolo...

E mi sono permesso di condividere qualcosa di assolutamente riservato e introvabiler con voi.
Davanti ad alcune delle vostre risposte mi chiedo l'età dei corrispondenti , giusto per farmi una idea se qualcuno fa sul serio o dice certe "eresie" per scherzo.
(In tal caso ci farei una risata).

Buona continuazione ragazzi . Sappiate che non solo i fan leggono il vostro forum , non scriveteci queste rispostine a una parentesi come la mia riguardo a quei promo , qui potremmo ridere in molti....

Saluti , Generator Staff.
Marko Posted - 24/11/2004 : 00:07:08
Scusa la domanda: tu come fai ad averli?

quote:
non li trovate su Ebay(quale scemo li venderebbe?)

Perché scemo, nn capisco.. (allora pure tu 6 scemo )
Cmq su ebay vendono di tutto, anche cose che non dovrebbero essere vendute (e a volte anche anzitempo) e sono gli stessi negozi o quelli che ricevono i promo a sbarazzarsene quando è passata la promozione. Quindi nn capisco perché nn ho mai visto di questi dvd-promo. Io ad es. ho degli acetati dell'album e di un singolo di Lene, con tanto di numero e nome della persona alla Virgin che doveva riceverli. Poi di promo ne girano un sacco di diversi tipi, quindi...
Facciamo così: visto che credo molti siano interessati, perchè nn ci fai vedere un'immagine davanti e retro di questi dvd?





Cannot control this... this thing called Lene

Logic01 Posted - 23/11/2004 : 21:52:11
probabilmente non sono stato chiaro o non ci siamo capiti. questi non sono DVD commerciabili o in vendita,non li trovate su Ebay(quale scemo li venderebbe?) . sono gli Lpcm (Linear PCM) che la casa discografica possiede per il solo scopo di promozione.

Sono in possesso di almeno un centinaio di LPCM (DVD Pomo Only) , di vari artisti , non solo Lene. Chiaro che molti dvd video di promozione , se pur mantenendo la stessa musica , sono diversissimi dai video che poi sono stati pubblicati con i singoli. Ma secondo voi i video che girano nei negozi di dischi possono forse essere mpeg scaricati da internet o compressati da Mtv o da Rete All Music ..eddai ... ??
Marko Posted - 22/11/2004 : 15:28:41
Mai trovati questi Dvd su ebay, e finché non li trovo non ci credo (anche se devo dire che nei giorni scorsi ho acquistato una Musicassetta del singolo Where I'm Headed con 3 tracce, mai a credere che esistesse).
Una cosa si può fare: chiedere alla Virgin se sa dell'esistenza di questi promo. Per ora dei singoli in DVD è uscito soltanto YWT in Inghilterra, a quanto sappiamo.



Cannot control this... this thing called Lene

koletz Posted - 22/11/2004 : 15:06:34
Mhh.....(come hanno detto gli altri)la cosa non mi convince...........


    koletz
Phoenixcc Posted - 22/11/2004 : 10:37:19
Che ci sono non lo metto in dubbio, che siano disponibili, come dice zuzzy, ho qualche riserva. Mi metto qui ad aspettare l'evoluzione della vicenda

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
tiziano_lm Posted - 22/11/2004 : 00:52:37
ho i miei dubbi...

Tiziano
Zuzzy Posted - 21/11/2004 : 23:58:04
non mi sembra qualcosa di legale...
Stephy RmX Posted - 21/11/2004 : 17:27:06


ke roba è?????



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000